Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=6ad593185e6708eac5522c87d6075b45Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Qual è il significato del costume da Jedi Generico?

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
GioTheEdge (Giovanni Toaldo)
Active Legion Member

Medals: 2 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Tue Jan 05, 2016 8:42 pm    Post subject: Qual è il significato del costume da Jedi Generico? Reply with quote

Come da oggetto, vi riporto la traduzione in italiano di un thread del nostro LMO, che ci interessa tutti in Rebel Legion, Jedi e non.

Leggete e seguite il link in fondo per partecipare alla discussione:

Quote:

Ciao,

Il costume da Jedi Generico è uno dei costumi più popolari in Rebel Legion. Anche se non ne possedete uno, le probabilità che ci abbiate truppato accanto sono molto alte.

Il costume da Jedi Generico è anche uno dei costumi più controversi. La discussione per rivalutare gli standard è durata mesi, e chiaramente ci sono molti membri che hanno a cuore come dovrebbero essere considerati i costumi da Jedi Generico in Rebel Legion.

Credo che una delle ragioni che porta ad avere così tante difficoltà a rivisitare gli standard dello Jedi Generico sia che non esiste unicità, i membri della Legione concordano poco sulla definizione di cosa il costume da Jedi Generico realmente sia.

Tutti gli altri costumi sono descritti come quelli indossati da uno specifico personaggio in una scena ben determinata. Purtroppo il costume da Jedi Generico è più un concetto, che un vero costume. Tutto cio che abbiamo ora è una descrizione di cosa i Jedi siano nella storia - questo non definisce come sia fatto il costume per l'approvazione.

Senza una definizione di cosa il costume da Jedi Generico sia, tutti noi troveremo sempre difficoltà a descrivere quali siano gli standard per il costume.

Quindi la questione da dibattere è la seguente, qual'è la definizione del costume da Jedi Genrico? C'è bisogno di più di una definizione?

Per esempio:
- Il costume da Jedi Generico rappresenta uno specifico Jedi visto sullo sfondo in qualche scena del film / fumetto / gioco?
- Il costume da Jedi Generico è un costume dal design inventato anonimo, base, un costume Jedi da "catena di montaggio"?
- Il costume da Jedi Generico è un'opportunità di esprimere la propria creatività con un proprio costume unico/personalizzato da Jedi?
- Il costume da Jedi Generico è qualcos'altro?
- Il costume da Jedi Generico è la combinazione di queste cose?

Questa è una decisione che tutti i membri devono valutare. E avrà un impatto sulla questione su come la Rebel Legion sia un gruppo di Customing (Custom significa sia costume che personalizzazione. ndt) o no. Ci aspettiamo che la discussione sia animata, se avete un opinione, suggerimenti o punti di vista sull'argomento, per favore contribuite sia che abbiate un costume da Jedi oppure no.

Grazie.
Greg
(LMO)

Seguite questo link per rispondere: http://www.forum.rebellegion.com/forum/viewtopic.php?t=71729

Patience. Use the force. Think. - These aren't the droids you're looking for.
KJO Member - Rebel Alliance Infantry Detachment
ID-17616 (L3 Imperator Level) IC/TI/TK
SubZero Squad, 501st Italica Garrison
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
SebastianTano90 (Leonardo Bevilacqua)
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Tue Jan 05, 2016 8:51 pm    Post subject: Reply with quote

è una domanda abbastanza tosta è complicata che potrebbe generare tante risposte. Io penso che la migliori delle 5 domande sia la 1 e la 3. Per il mio Jedi Generico mi sono ispirato molto al personaggio di Anakin Skywalker e ho cercato di modificarlo per farsi che fosse mio e non quello di Anakin. Quindi non c'è secondo me una vera e propria definizione di Jedi Generico o un tipo di costume ma come una persona vedi un Jedi cercando di creare il proprio stile ispirandosi o no ai personaggi principali della saga.

Member KJO "Knight of the Jedi Order"
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Active Legion Member

Medals: 3 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Tue Jan 05, 2016 8:59 pm    Post subject: Reply with quote

Davvero interessante questa teoria, io dovrò aggiustare il mio ovviamente perché quello che ho è generico e basta.

Probabilmente se riesco a perdere qualche kylo vorrei riuscire a farmi un anakin con i controcavoli, non ai livelli di Maic ma che comunque sia preso in considerazione come un Anakin di episodio III che è stato uno dei miei primi costumi che ho indossato.

Grande Giovanni! (Si ti ho votato anch'io al concorso ahahah)
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website
GioTheEdge (Giovanni Toaldo)
Active Legion Member

Medals: 2 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Tue Jan 05, 2016 9:05 pm    Post subject: Reply with quote

Dovete semplicemente scrivere, in inglese, sul forum internazionale (quindi rispondendo al link in calce del mio primo messaggio) cosa secondo voi è uno Jedi Generico.

Così aiutiamo i giudici internazionali a capire come muoversi.

Patience. Use the force. Think. - These aren't the droids you're looking for.
KJO Member - Rebel Alliance Infantry Detachment
ID-17616 (L3 Imperator Level) IC/TI/TK
SubZero Squad, 501st Italica Garrison
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
SebastianTano90 (Leonardo Bevilacqua)
Active Legion Member

PostPosted: Tue Jan 05, 2016 9:07 pm    Post subject: Reply with quote

Ho riportato quello che scritto qua sol forum internazionale. Vediamo come si evolve la situazione. secondo me potrebbero esserci dei cambiamenti ma nel lungo termine non nel immediato.

Member KJO "Knight of the Jedi Order"
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Han McCloud (Iacopo Fanelli)
Active Legion Member

PostPosted: Wed Jan 06, 2016 2:18 pm    Post subject: Reply with quote

ho dato il mio contributo Wink

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2021 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.