About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=b19f8462cea9551976eb91fff7e1b724Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

mi disattivo per un po

Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Danny Fleyros (Daniel Losito)
Rebel Legion Reserve

Medals: None

PostPosted: Tue Jun 19, 2012 9:19 pm    Post subject: mi disattivo per un po Reply with quote

Salve a tutti con grande dispiacere informo , che per un bel po sicuro fino al 2013 inoltrato (esclusa la Celebration IV in Florida che a sè), non prenderò più parte a nessun eventio ufficiale con la "Rebel Legion Italian Base" e la "501st Italica Garrison" . Quindi mi disattivo sia in ambito ribelle e imperiale con il costuming.

Il motivo nasce purtroppo da uno spiacevole malinteso privato con una persona che reputavo matura vista l'età , diverbio che per me era anche stato concluso nella maniera più chiara possibile, ma che a mia sorpresa è stato reso pubblico immaturamente da questo membro in una determinata sede con lo scopo di farmi passare in cattiva luce , per poi essere frainteso nuovamente.

Non aggiungo altro riguardo ciò dato che il PR e il CO sanno già tutto, preciso solo che ci sono rimasto veramente male e vedermi assalito anche con frasi pesanti sopratutto da persone esterne ai fatti che non mi conosco minimamente e da un mezzo fandom, dopo una sciochezza. Mi ha davvero fatto rimanere male, oltre che schifato in un certo senso.

Dato che sono una persona matura , non voglio ai prosssimi eventi vista la situazione fresca , e visto il mio carattere facilmente sbroccabile avere a che fare con quei 5 / 6 individui e che mi hanno davvero lasciato senza parole intromettendosi a gratis in questa faccenda e "puntare il dito a gratis" contro di me senza fonti e facendomi perdere drasticamente l'entusiasmo e la voglia di andare avanti con questa parte di hobby , non voglio mettere al rischio un organizazzione in primis di due amici come Amedeo e Alberto che continuano a darmi sempre ascolto pazientemente e si sbattono giorno e notte per rendere gli eventi sempre al top della qualità , e poi per una la lite di persone che non meritano la mia attenzione un intero progetto magari rovinato.

Quindi voglio tutelare me stesso, ma sopratutto voi, non voglio dare l'idea sbaglata di me di ragazzo cattivo o sbandato anzi tutt'altro a differenza di ciò che certe voci hanno messo in giro. Per ciò ho preso questa decisione, di lasciar passare un bel po di tempo e lasciare che questa cosa si sbolli completamente, ci vorrà un bel po, precsiso che non ho nessun problema con nessun membro della Rebel Legion Italian Base, anzi siete tutte brave persone con la quale mi sono sempre trovato bene.

Spero questo mio gesto non sia visto da voi come segno di qualche ripicca o di debolezza nel affrontare i miei problemi, ANZI gli ho affrontati fino ad ora, ma credo in certi casi una PAUSA sia l'unica cosa utile.

Le mie scuse più oneste a tutti voi , Danny.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

PostPosted: Wed Jun 20, 2012 9:42 am    Post subject: Reply with quote

Non sono minimamente al corrente di quanto successo, e nemmeno delle voci che tu dici che girano, quindi non so che dirti.
Rispetto la tua decisione e confido sul fatto che non sia un allontanamento definitivo.
Posso comprendere il fatto che, come tu dici nonostante con i membri della RL non ci sia alcun problema, tu voglia evitare determinate situazioni dove spesso sono presenti anche membri della 501st. Se si possono evitare discussioni, di qualunque tipo, in un evento pubblico, allora è meglio farlo.

A presto!

• Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Wed Jun 20, 2012 4:42 pm    Post subject: Reply with quote

Esattamente Davide, mi hai perfettamente capito. Comunque no non sarà un addio, non voglio proprio lasciare il gruppo, alla fine ci sono tante persone, tra cui tu e altri la cui vale la pena stare nel giro e divertirsi insieme. Però visto che la situazione, non per volere mio è degenerata in un modo davvero asssurdo, e mi hanno davvero fatto rimanere male, preferisco solo prendere una pausa ^^.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Torpi (Pietro)
Active Legion Member

PostPosted: Fri Jun 22, 2012 8:43 am    Post subject: Reply with quote

Grande Danny! Non sparire, mi raccomando! ;-)
Ti vogliamo bene!
Non c'è Inquietudine, c'è Serenità.
Non c'è Morte, c'è solo la Forza.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Fri Jun 22, 2012 3:59 pm    Post subject: grazie Reply with quote

Questo tuo gesto Pietro dimostra che ci sono persone buone come te per cui vale la pena restare e condividere insieme questa bella passione Wink tornerò più carico che mai ^^ e con un nuovo costume ribelle Wink

Back to top
padme87 (Serena)

PostPosted: Fri Jul 06, 2012 9:23 am    Post subject: Reply with quote

Ti aspettiamo Wink

Amadalia
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Fri Jul 06, 2012 1:28 pm    Post subject: grazie Reply with quote

Grazie sorè! ^^

Back to top
martinokenobi (Martino Marchetti)
Active Legion Member

Medals: 1 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Sat Jul 07, 2012 2:14 pm    Post subject: Reply with quote

Ovvio che ti aspettiamo, ma prima............................... ORLANDO!!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

I am a Jedi, like my father before me.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Sat Jul 07, 2012 5:22 pm    Post subject: ciao Reply with quote

martinokenobi wrote:
Ovvio che ti aspettiamo, ma prima............................... ORLANDO!!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Quello me lo voglio godere! fino in fondo! ricorda Shadow trooper e Shadow scout! *__*

Back to top
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.