About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards
 

Forum and Costume Controls

   FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=ef75ddb83ccc8381dcf3089356de97a9Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

       
REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

16-18 marzo, Milano, Cartoomics, grande spazio star wars
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
 
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive
View previous topic :: View next topic  
Author Message
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member


Joined: 29 Mar 2010
Posts: 1344
Location: lodi, north Italy
Medals: 6 (View more...)
Philippines Typhon Relief (Amount: 1)

PostPosted: Wed Dec 28, 2011 9:31 am    Post subject: 16-18 marzo, Milano, Cartoomics, grande spazio star wars Reply with quote

Ciao a tutti.
È arrivato il momento di parlare di un evento che nel 2012 sarà molto rilevante per noi e per star wars:
Cartoomics e Ludica (rispettivamente “19° Salone del Fumetto, Cartoons, Cosplay, Fantasy e Collezionismo” e “6° festival italiano del games e videogames”) che si svolgerà da venerdi 16 a domenica 18 marzo 2012 a Milano presso Fieramilanocity.

Da quest’anno io faccio parte del consiglio organizzativo della fiera ed ho la responsabilità di gran parte degli aspetti della nuova area dedicata alla fantascienza.
non saremo quindi "sotto la giurisdizione" del cospaly, ma avremo responsabilità e grande esposizione.


Il logo della italica garrison e quello della rl italian base sono già presenti su ogni pagina del sito http://www.cartoomics.it

Inoltre si accede ad un apposita presentazione della nostra nuova area fantascienza tramite menu EVENTI>AREA FANTASCIENZA>STAR WARS e
poi i sottomenu relativi ai vari articoli.
è anche accessibile da home page tramite un'immagine linkabile ad una landing page dedicata.

Per ora non soffermatevi più di tanto sulla planimetria perché è molto provvisoria, la disposizione nell’area fantascienza non è corretta e serve solo per avere un elenco di espositori presenti.

Ho invitato tutti i gruppi presenti ad inserire il link all’evento (ho io tutti i riferimenti), lo faremo sul sito rebel legion italian base ed appena la italica garrison riavrà finalmente un sito.

-------------------------------------------------------------------

Nell’area fantascienza ci saranno 10 associazioni:
501st Legion italica garrison
Rebel Legion italian base
Tusken raiders
Ludosport Lightsaber Combat Academy
Associazione Galaxy
Battlestar Galactica Italian Club
STIC Star Trek Italian Club
Italian klinzha society
Umbrella italian division
Yavin 4

Tutte presenti ufficialmente con un proprio spazio espositivo allestito gratuito, cartello con nome, inserimento dell’elenco espositori sia online che cartaceo, tutte coperte da assicurazione civile (ma non quella sul furto che è un extra va pagamento).

Per quanto riguarda rl e 501st (ho aggiunto anche ai tusken tutte le agevolazioni riservate a noi, creando un unico riferimento come gruppi costuming star wars):
- avremo uno spazio camerini/magazzino più grande (da 32 mq del 2011 a 42 mq del 2012), comodissimo proprio di fronte allo stand.
-avremo uno spazio espositivo più grande (riproporremo lo splendido allestimento della death star dello scorso anno sviluppato ed, in collaborazione con i tusken raider, ci sarà anche una grande zona desertica di tatooine).
-avremo un contributo spese alberghiere di 1000 euro (l’anno scorso a noi erano arrivati 770 euro), che corrisponde circa ad uno sconto del 50% per tutti noi. L’albergo è http://www.admiralhotel.it , un 4 stelle a 300 metri dall’ingresso della fiera (quindi non dall’altra parte della città come nel 2011).
-in questi mesi ho reso più intensa la comunicazione con alcuni riferimenti del mondo star wars e quindi nella nostra area fantascienza dovrebbero esserci vari stand tematizzati: lego star wars, microsoft con alcune postazioni di gioco per xbox360 kinect star wars, e forse hasbro che per la prima volta in italia potrebbe presentare l’intera linea star wars, oltre ad alcuni negozi di oggetti a tema, altri contatti sono avviati e vedremo se nascerà altro.

-----------------------------------------------------------------

Già nelle scorse edizioni a Cartoomics era presente l’area cosplaycity, dove erano già inserite alcune associazioni.
La novità è che nella prossima edizione 2012 saranno presenti 3 differenti spazi: lo storico cosplaycity, una nuova area fantasy ed una nuova area sci-fi.

Ai grandi spazi già disponibili del Padiglione 4 di Fieramilanocity di Viale Scarampo (il padiglione utilizzato nell’ultima edizione 2011) si aggiungeranno le nuovissime sale conferenze/proiezioni dell’attiguo MIC (Milano Convention Centre), collegate direttamente al Padiglione 4, che consentiranno di dar vita a presentazioni e proiezioni di vario genere (anteprime, trailer, cartoon e films), ma anche a incontri e spettacoli con il supporto di attrezzature audiovisive di ultima generazione.
Una nuova distribuzione degli spazi nel grande padiglione 4 permetterà quindi alla zona intorno al palco di essere molto, ma molto, più grande.

Il nuovo progetto di Cartoomics 2012 permetterà quindi di avere un area dedicata ai cosplay più grande affiancata da una nuova, confinante ma separata, grande area fantascienza e fantasy.
Uno spazio distinguibile dove le varie associazioni riconducibili ai mondi Sci-Fi, Fantasy e costuming, che spesso si riconoscono poco nell’universo propriamente cosplay, hanno ora la possibilità di avere un proprio spazio espositivo concesso gratuitamente da allestire con oggetti, tematizzazioni, prop , persone in costume o quello che desiderano.
E’ possibile eventualmente organizzare anche proiezioni o mostre negli appositi nuovi spazi.

L’edizione a marzo 2010 ha avuto 33.000 visitatori, ogni anno in crescita, dimostrando che questo evento milanese è un ottima vetrina.

------------------------------------------------------------------------------------

Un'altra novità importante è il cartoomics week.
Ci saranno nella settimana precedente alla fiera numerosi eventi, come ad esempio la giornata star wars al giovedi proprio antecedente la fiera.

Una cena e poi la proiezione al cinema di alcuni speciali star wars e di dark resurrection, il famoso fan film italiano.
un evento anche promosso tramite corriere della sera con coupon di partecipazione evento su vivimilano.


Vi riporto il comunicato stampa della fiera:

Cartoomics rilancia e alla classica “tre giorni” fieristica, in programma nella location di fieramilanocity, affianca la Cartoomics Week 2012. A partire dal 12 marzo, per un’intera settimana Milano si colorerà di eventi, serate a tema e tanto altro, che coinvolgeranno la città in un’atmosfera di festa all’insegna dei fumetti, dei cartoons, del cinema e del divertimento. La “settimana di Cartoomics” raggiungerà il suo momento clou a fieramilanocity nel weekend del 16-18 marzo con la 19ª edizione del Salone del Fumetto, Cartoons, Cosplay, Fantasy e Collezionismo.
Alla Cartoomics Week prenderanno parte attiva alcuni tra i migliori locali ed esercizi commerciali cittadini, che in partnership con gli organizzatori dell’evento proporranno happy hour, cene, vetrine a tema, incontri con gli autori, presentazioni ed eventi, tutti ispirati al mondo dei comics.

Primo grande momento e principale polo d’attrazione della Cartoomics Week 2012 sarà l’Arcobaleno Film Center di viale Tunisia, dove nei quattro giorni che vanno da lunedì 12 a giovedì 15 marzo, a partire dalle ore 15, si snoderà un palinsesto di anteprime, proiezioni, eventi e incontri con i protagonisti del cinema e del fumetto che non disdegnerà di spaziare anche in ambiti contigui a quello delle “nuvole parlanti”.
A partire da venerdì 16 marzo i riflettori della Cartoomics Week si accenderanno su fieramilanocity, dove per tre giorni, fino a domenica 18, è in programma la 19ª edizione di Cartoomics. Ma gli altri eventi cittadini non si fermeranno e la palla passerà a WOW-Spazio Fumetto di viale Campania per il Dopo Cartoomics: tre serate durante le quali a partire dalle ore 20, quindi dopo l’orario di chiusura della kermesse fieristica, tutti i “reduci” del Salone potranno continuare la loro full immersion incontrando in modo del tutto informale autori, disegnatori e personalità del mondo dei comics, dell’editoria e dello spettacolo. Un’occasione unica per respirare a pieni polmoni l’atmosfera di una vera e propria fucina creativa in quella che da pochi mesi è diventata la vera e propria “cattedrale” milanese del fumetto.

Diventa partner di Cartoomics Week 2012, partecipa in prima persona con il tuo locale o il tuo negozio al grande evento milanese dedicato al mondo dei fumetti."
"Diventa partner di Cartoomics Week 2012, partecipa in prima persona con il tuo locale o il tuo negozio al grande evento milanese dedicato al mondo dei fumetti

Chi può aderire
•Bar e locali
•Ristoranti
•Discoteche
•Pub
•Librerie
•Negozi
•Associazioni e centri culturali

Come partecipare alla Cartoomics Week 2012
La partnership con Cartoomics 2012 e Cartoomics Week 2012, entrambi organizzati da Italia Crea, prevede vari gradi di collaborazione, a partire dalla semplice esposizione delle locandine/manifesto di Cartoomics 2012 (realizzata da Giuseppe Palumbo e dedicata ai 50 anni di Diabolik), di Ludica 2012 (realizzata da Silver, il creatore di Lupo Alberto) e di Cartoomics Week 2012, la cui grafica è stata curata dall’artista “ultrapop” Dario Arcidiacono.
Qui di seguito presentiamo alcuni spunti che vogliono essere soltanto un esempio, ma che nulla vogliono togliere alla fantasia organizzativa e al contributo di idee nuove e originali da parte dei potenziali partner dell’iniziativa.
•Un primo step può essere quello di proporre ai propri clienti e avventori un “Happy Hour Cartoomics” o un “Menu Cartoomics” all’interno del quale offrire, a prezzo speciale e limitatamente al periodo della Cartoomics Week 2012, aperitivi e/o piatti speciali, magari ispirati a uno o più personaggi del mondo dei fumetti e dei cartoons.
•Un secondo esempio, se il locale lo permette, è quello che prevede la possibilità di proporre incontri e/o presentazioni librarie con autori e personalità del mondo del fumetto, da concordare eventualmente con la direzione artistica di Cartoomics 2012.
•Per quanto riguarda gli esercizi commerciali, invece, uno spunto potrebbe essere l’allestimento di una vetrina a tema fumettistico: in un negozio di abbigliamento sarebbe sufficiente qualche albo a fumetti strategicamente collocato da parte del vetrinista; in una libreria generica l’allestimento di una o più vetrine ulteriormente tematizzate sui fumetti, con materiale promozionale aggiuntivo fornito dallo staff di Cartoomics e Italia Crea (per esempio: il manifesto di Cartoomics 2012 realizzato da Palumbo, ma in formato 70 x 100 oppure 140 x 200).

L’organizzazione potrà inoltre fare da tramite con le case editrici per fornire stock di albi a fumetti e altro materiale “scenografico” che possa contribuire ad arricchire gli allestimenti.
Lo staff di Cartoomics e Italia Crea è comunque aperto a tutti i suggerimenti e pronto a raccogliere contributi e progetti da parte di tutti coloro i quali decideranno di aderire alla partnership.

------------------------------------------------------------------------


Inoltre sarà data, come sempre, grande importanza alla beneficenza: all’interno degli spazi allestiti da Rebel Legion Italian Base e da 501st Legion Italica Garrison a fieramilanocity sarà realizzata l’ormai consolidata iniziativa Scatti Stellari, che permetterà ai visitatori presenti di farsi fotografare in compagnia dei personaggi in costume Star Wars all’interno di un vero e proprio set, in cambio di un offerta libera alla campagna proposta dalla LILT, la Lega italiana per la lotta contro i tumori.

---------------------------------------------------------------------

Altra importante novità dell’edizione 2012, legata alla nuova iniziativa La Soffitta di Cartoomcis, sarà la presenza nell’Area Fantascienza dello stand del Mercato di Watto, uno spazio riservato ai privati dove sarà possibile a tutti i visitatori vendere, comprare e scambiare oggetti, gadget e memorabilia legati a tutti i film presenti nell’Area Fantascienza: Star Wars, Star Trek, Battlestar Galactica e Resident Evil. Quindi, se siete privati, portate da casa quello che volete vendere e cercate qui quello che volete comprare.
-----------------------------------------------------------------------

Per ora la prima cosa urgente è iniziare a valutare le disponibilità a partecipare e le richieste di alloggio.

cito:"-avremo un contributo spese alberghiere di 1000 euro (l’anno scorso a noi erano arrivati 770 euro), che corrisponde circa ad uno sconto del 50% per tutti noi. L’albergo è http://www.admiralhotel.it , un 4 stelle a 300 metri dall’ingresso della fiera (quindi non dall’altra parte della città come nel 2011)."


Io ho invitato tutte le garrison 501st e tutte le base rl in europa, vedremo chi risponderà.

Per ora la prima prenotazione effettuata è di un amico francese : Alexis Pasturel,TB 5617.

Sarebbe bello (e comodo) ovviamente poter essere tutti nello stesso hotel.
Abbiamo alcune camere già opzionate all’admiral hotel, un 4 stelle in via Domodossola 16, a 300 metri dalla fiera (e comunque anche con servizio navetta). http://www.admiralhotel.it

una singola costa 74 euro ed una doppia 47 euro al giorno, ma avremo circa uno sconto del 50% grazie al contributo della fiera, quindi il costo diviene circa euro 37 nella singola e circa euro 23,5 nella doppia a testa a notte (in pratica al posto di essere 47 euro a notte, con il contributo fiera il costo sarà 47 euro per le 2 notti). ma dipende in quante persone dovremo dividere il contributo della fiera di 1.000 euro.

È importante iniziare a dire se vi serve la camera perché ci sono parecchie fiere in quel periodo ed è difficile mantenere attive le opzioni per le camere.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi sono dilungato un bel po ma questo è un evento importante e ci sono parecchie novità.
Sono a vs disposizione per ogni approfondimento.
Iniziamo a parlare di chi viene.
_________________
Member of:RL KJO, knights of the jedi order. COR, Clone of the Republic. RLSC, Starfighter Command.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843


Last edited by tixerand ben fontanini (alberto fontanini) on Wed Feb 01, 2012 3:42 pm; edited 2 times in total
Back to top
View user's profile Send private message
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member


Joined: 29 Mar 2010
Posts: 1344
Location: lodi, north Italy
Medals: 6 (View more...)
Hurricane Sandy Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Wed Dec 28, 2011 9:31 am    Post subject: Reply with quote

io ovviamente sarò presente venerdi, sabato e domenica. dalla mattina alla sera, compreso montaggi del giovedi sera/venerdi mattina e smontaggi del domenica sera.
non mi serve la camera in albergo.

organizzeremo cene tra noi per ogni sera (giovedi, venerdi e sabato), ma di questo parleremo più avanti.
_________________
Member of:RL KJO, knights of the jedi order. COR, Clone of the Republic. RLSC, Starfighter Command.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Amedeo Solo (Amedeo Tecchio)
Italian Base CO
Italian Base CO


Joined: 19 Jan 2005
Posts: 404

Medals: 4 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Wed Dec 28, 2011 11:28 am    Post subject: Reply with quote

Grande Alberto !
Grazie per le Ottime News !
I droidi presenti per il montaggio, durata evento e successivo smontaggio stand !

wink2
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member


Joined: 29 Mar 2010
Posts: 1344
Location: lodi, north Italy
Medals: 6 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Thu Dec 29, 2011 11:56 am    Post subject: Reply with quote

apro questo messaggio, che aggiornerò, solo per tenere nota delle camere in hotel.


- Luca masciullo : ? ven + sab notte
- Alexis Pasturel,TB 5617, french garrison : 1 singola per venerdi + sabato notte.

- maite sanchez garcia + pablo perez ayala, rl spanish base : 1 matr. per ven + sab + dom. notte

- riccardo loforte ed angela : 1 matrimoniale per ven + sab. notte.

- amedeo tecchio +droidi : 1 matrimoniale per ven. + sab. notte

- andrea zanchelli : 1 matrimoniale per ven. + sab. notte.

-sebastiano gabriele : 1 singola sab. notte
-enrico finetto: 1 singola ven + sab +dom notte.
-federico salatelli : 1 matrimoniale (+lettino) sab notte
Lorenzo andreazzoli: 1 singola sab notte
Francesco foti : 1 matrimoniale ven +sab notte
Paride smania : 1 singola ven + sab notte
Alberto + ilaria : 1 matrimoniale ven + sab notte
Alessandro ceccoli : 1 matrimoniale ven + sab notte
FORSE:

-leandro innocenti : 1 matrimoniale per sabato notte
- Cayetano Flores + Tatiana Fesenko (CO RL spanish base) 1 matr. ven +sab+dom
-Mireia +Jocasta (RL spanish base) 1 matr. Ven +sab + dom


riassunto camere confermate: 5 singola + 8 doppie (+3 matr in forse e + mascio non assegnato)
VEN notte: 3 singole + 7 matr (+2 matr in forse)
SAB notte: 5 singole + 8 matr (+ 3 matr in forse)
DOM notte: 1 singola + 1 matr (+2 matr in forse)

al momento le camere prenotate all’hotel admiral sono solo 4 singole e 11 matrimoniali.
L’hotel è pieno (ci sono sempre molte fiere a milano in quel periodo), ma il 15/01 scadono alcune opzioni e sono il primo della lista per avere camere aggiuntive per noi.
_________________
Member of:RL KJO, knights of the jedi order. COR, Clone of the Republic. RLSC, Starfighter Command.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843


Last edited by tixerand ben fontanini (alberto fontanini) on Wed Jan 11, 2012 8:45 am; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member


Joined: 23 Apr 2010
Posts: 290
Location: Terracina - Italy
Medals: None

PostPosted: Thu Dec 29, 2011 12:58 pm    Post subject: Reply with quote

Devo farmi due conti e vedere un pò i costi alberghieri ecc ecc...
Quando si può sapere quanto a testa ci tocca per le agevolazioni economiche dei 1000€? Così per organizzarmi meglio...
_________________

  • Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member


Joined: 29 Mar 2010
Posts: 1344
Location: lodi, north Italy
Medals: 6 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Thu Dec 29, 2011 1:57 pm    Post subject: Re: 16-18 marzo, Milano, Cartoomics, grande spazio star wars Reply with quote

tixerand ben fontanini wrote:

Abbiamo alcune camere già opzionate all’admiral hotel, un 4 stelle in via Domodossola 16, a 300 metri dalla fiera (e comunque anche con servizio navetta). http://www.admiralhotel.it

una singola costa 74 euro ed una doppia 47 euro al giorno, ma avremo circa uno sconto del 50% grazie al contributo della fiera, quindi il costo diviene circa euro 37 nella singola e euro 23,5 nella doppia a testa a notte (in pratica al posto di essere 47 euro a notte, con il contributo fiera il costo sarà 47 euro per le 2 notti).


i 1000 euro permettono di avere lo sconto del 50% sui prezzi dell'hotel (che sono già prezzi ridotti rispetto al listino).
_________________
Member of:RL KJO, knights of the jedi order. COR, Clone of the Republic. RLSC, Starfighter Command.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Ereinion ()
Active Legion Member


Joined: 28 Mar 2011
Posts: 173
Location: Lindon
Medals: None

PostPosted: Sun Jan 08, 2012 8:02 pm    Post subject: Reply with quote

entro quando devo confermare la presenza?
_________________


Do or do not, there is no try.

A stupid person is the most dangerous type of person there is.
Back to top
View user's profile Send private message
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member


Joined: 29 Mar 2010
Posts: 1344
Location: lodi, north Italy
Medals: 6 (View more...)
Hurricane Sandy Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Sun Jan 08, 2012 9:43 pm    Post subject: Reply with quote

per l'hotel la prima risposta devo darla a 60 giorni dall'evento, quindi a metà gennaio.
chi aspetta rischia di non avere più camere nell'hotel insieme a tutti gli altri e di non poter usufruire degli sconti riservati a noi dalla fiera.

per la partecipazione all'evento non ci sono scadenze, ma per organizzare pass entrata ed i vari aspetti, per favore, non attendete l'ultimo momento per scrivere se ci siete.
_________________
Member of:RL KJO, knights of the jedi order. COR, Clone of the Republic. RLSC, Starfighter Command.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Kuro May (Marilisa)
Active Legion Member


Joined: 15 Mar 2011
Posts: 119

Medals: None

PostPosted: Mon Jan 09, 2012 8:56 am    Post subject: Reply with quote

Io non so ancora quanti giorni potrò presenziare, ma ci sarò!

Non mi serve la camera in hotel.
Back to top
View user's profile Send private message
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO


Joined: 12 Jan 2010
Posts: 562

Medals: 2 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Mon Jan 09, 2012 3:12 pm    Post subject: Reply with quote

Alberto per ora confermo anche io, nella speranza che x motivi di lavoro non devo cambiare programma...

metti me e serena! in maniera che possiamo stare tranquilli Wink
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Amedeo Solo (Amedeo Tecchio)
Italian Base CO
Italian Base CO


Joined: 19 Jan 2005
Posts: 404

Medals: 4 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Mon Jan 09, 2012 6:03 pm    Post subject: Reply with quote

A cecco !!! quali giorni e se vuoi la camera !!! Razz

Ben
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO


Joined: 12 Jan 2010
Posts: 562

Medals: 2 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Tue Jan 10, 2012 8:43 am    Post subject: Reply with quote

pure te c'hai ragione Sad me desculpe,

allora:

la notte del venerdi e la notte del sabato una camera doppia matrimoniale Very Happy
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member


Joined: 29 Mar 2010
Posts: 1344
Location: lodi, north Italy
Medals: 6 (View more...)
Philippines Typhon Relief (Amount: 1)

PostPosted: Wed Jan 11, 2012 8:45 am    Post subject: Reply with quote

al momento le camere prenotate all’hotel admiral sono solo 4 singole e 11 matrimoniali.
L’hotel è pieno (ci sono sempre molte fiere a milano in quel periodo), ma il 15/01 scadono alcune opzioni e sono il primo della lista per avere camere aggiuntive per noi.
_________________
Member of:RL KJO, knights of the jedi order. COR, Clone of the Republic. RLSC, Starfighter Command.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Master Is-Ma (Ismael)
Rebel Legion Reserve


Joined: 04 Mar 2011
Posts: 407

Medals: 2 (View more...)
CVI Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Wed Jan 11, 2012 10:09 pm    Post subject: Reply with quote

Grazie Alberto, e grazie a tutta la Italian Base, per lo sforzo che si sta facendo.

È possibile che alcuni membri della Spanish Base, parteciperanno all'evento.

Saluti a tutti. Smile
_________________
Member temporarily inactive.
Back to top
View user's profile Send private message
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member


Joined: 29 Mar 2010
Posts: 1344
Location: lodi, north Italy
Medals: 6 (View more...)
Gold Star (Amount: 1)

PostPosted: Wed Jan 11, 2012 10:53 pm    Post subject: Reply with quote

grazie a te ismael per il grande supporto di traduzione e per essere un vero ponte tra la base italiana e quella spagnola.
_________________
Member of:RL KJO, knights of the jedi order. COR, Clone of the Republic. RLSC, Starfighter Command.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive All times are GMT
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
Page 1 of 6

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group