About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=b9643695810b1df6e155ffad0e655a59Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

ROMICS 2012
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
martinokenobi (Martino Marchetti)
Active Legion Member

Medals: 1 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Wed Sep 05, 2012 9:58 pm    Post subject: Re: romics Reply with quote

Danny Fleyros wrote:
passo volentieri

Perchè volentieri?

I am a Jedi, like my father before me.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website
bennas kenobi (mattia benassi)
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Fri Sep 07, 2012 4:20 pm    Post subject: Reply with quote

purtroppo per motivi di lavoro mi tocca saltare anche quest'anno! Crying or Very sad
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)

PostPosted: Mon Sep 10, 2012 6:03 am    Post subject: Reply with quote

bennas kenobi wrote:
purtroppo per motivi di lavoro mi tocca saltare anche quest'anno! Crying or Very sad

mi unisco alla tristezza... Sad
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Danny Fleyros (Daniel Losito)
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Thu Sep 13, 2012 2:49 am    Post subject: Re: romics Reply with quote

martinokenobi wrote:
Danny Fleyros wrote:
passo volentieri

Perchè volentieri?

Romics tanto ha due edizioni , questa solita dal 27 settembre al 30. Con il bis poi nel 2013 ad aprile , quindi visto che ho già fatto troppe fiere e sono reduce da una mega esperienza chiamata "CVI" per quest'anno con Star Wars posso anche dire basta , in fatto di eventi. E faccio l'edizione nuova ad aprile.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Thu Sep 13, 2012 9:03 am    Post subject: Reply with quote

Bisognerà vedere se Rebel Legion parteciperà a quell'evento... a meno che non ci diano una base stile Yavin o qualcosa di simile la vedo dura per i prossimi Romics...
Back to top
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Thu Sep 13, 2012 4:11 pm    Post subject: Reply with quote

aleanakin84 wrote:
Bisognerà vedere se Rebel Legion parteciperà a quell'evento... a meno che non ci diano una base stile Yavin o qualcosa di simile la vedo dura per i prossimi Romics...

A me poco importa se la Rebel ci sarà o no a Romics in aprile nel 2013 , perchè io ci vado sicuramente in borghese e sarò ospite da un'amico. L'unico evento Star Wars come membro RL e 501st che farò nel 2013 , sarà la Star Wars : Europe Celebration II in Germania ad Essen dal 26-28 luglio.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Thu Sep 13, 2012 5:28 pm    Post subject: Reply with quote

Ne approfitto del tuo post per ricordare a TUTTI che qualora non si partecipa agli eventi con un costume da ribelle anche negli eventi locali il membro automaticamente passa in "riserva"... il tutto è scritto nell'articolo 1 comma 4 del regolamento ufficiale

Rebel Legion Club Charter wrote:
All members must meet the minimum activity requirements. Once Legion membership is granted, all members must meet the following criteria in order to have full member privileges and be considered on an active status.
Maintain a current email address on the Rebel Legion website and their current contact information with either their local Commanding Officer or other designated local membership representative.
Be accounted for in the annual census taken each January by the local Commanding Officer or designee. If a member has not been accounted for by April 1st after the census in January they will be moved to an inactive reserve status and their costume pictures moved to the members' inactive reserve picture area. These inactive reserve status and archive members may not vote in any Rebel Legion poll or election until their status has been changed back to that of an active full member.
Participate in at least one approved Rebel Legion event per calendar year. Examples include but are not limited to the following:
Appearing in approved Rebel Legion costume or apparel at a charity event, Lucasfilm Ltd. event, or LFL approved partner event.
Participating in Rebel Legion activities (table duty, group photo, parade, volunteering at a location) in RL approved costume or approved RL apparel at a convention NOTE: simply showing up at a con in costume will not count toward event participation.
Attending a Rebel Legion costume workshop.
Assist the Base in some activity that is approved by the CO.
Maintain current approved costume picture(s) on the Rebel Legion website.
*These Minimum Activity Requirements will be administered justly and taking into consideration that this is a hobby and that real life happens.*The Base Commanding Officer determines if a member is active even if they do not meet all Minimum Activity Requirements.

E inserisco anche le limitazioni delle "riserve"

Rebel Legion Club Charter wrote:

Rebel Legion Reserve

This is a member that has been unable to meet the minimum activity requirements as outlined in Article 1, Section 4. They still maintain one Formal costume. This member can return to Active status at any time, regardless of amount of time as a Reserve member. Reserve members are granted these benefits and restrictions:
The ability to display costume pictures on the website.
Forum user with additional access to Legion members’ only areas and Base Members Only areas.
The ability to attend select LFL sanctioned events.
Inability to purchase Legion Merchandise unless it is related to the completion of a costume.
Inability to vote in any RL business, elections, or polls.
Inability to hold Elected or Appointed Offices in The Rebel Legion.
Back to top
Italian Base XO
Italian Base XO

Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Thu Sep 13, 2012 9:55 pm    Post subject: Reply with quote

Invito tutti coloro che parteciperanno al prossimo Romics 2012 di inviarmi tramite PM la vostra presenza e i giorni in cui ci sarete.

Invito tutti a rispondere entro il 20 settembre poiché si deve pianificare il programma che svolgeremo allo stand.

esempio di PM:

ALESSANDRO CECCOLI MER*-GIO-VEN-SAB-DOM*
COSTUMI/E: JEDI, PILOTA, TROOPER
501: SI

L'asterisco si riferisce a montaggio e smontaggio stand,
specificare se venite la mattina (MAT) alle 9 o nel pomeriggio (POM) alle 14

ovviamente cerchiamo di venire tutti per la stessa ora per evitare di passare la giornata a prendere le persone, gli orari d'entrata sono questi qui... o alle 9 o alle 14...

Quest'anno vorrei che coloro che vengono a Romics indossino il proprio costume, nel PM specificate quale, non si sta allo stand senza costume!

chiedo ai ragazzi che sono anche in 501 di specificarlo perché immagino che ci saranno anche da combaciare i turni allo stand 501.

Questo messaggio è rivolto ai soli Membri Ufficiali.

Per coloro che non hanno l'ufficializzazione, quest'anno non avranno vincoli con il gruppo ed entreranno con il biglietto regolare della fiera con i seguenti costi.

Biglietto ordinario feriale giovedì-venerdì € 6,50 
Biglietto ordinario sabato e domenica € 7,50
Abbonamento valido per 4 giorni € 15,00
Biglietto Cosplay € 4,50
Biglietto ridotto € 5,50
(anziani oltre 65 anni, militari, bambini di età inferiore a 12 anni)
Biglietto gratuito per bambini di età inferiore ai 5 anni, invalidi più un accompagnatore.

PS: Ovviamente SOLO i membri RL potranno usufruire dell'eventuale spogliatoio/guardaroba.
Back to top
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Fri Sep 14, 2012 9:02 am    Post subject: Reply with quote

Ragazzi devo anticipare la scadenza della lista al 16 settembre!

Ho appena ricevuto la telefonata dove mi richiedono la lista, chi non scrive entro questa data, pagherà il biglietto...
Back to top
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

PostPosted: Sat Sep 15, 2012 1:00 pm    Post subject: Reply with quote

Ti ho appena lasciato il PM con la mia disponibilità!
in extremis Laughing

• Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Celebration Europe 2 (Amount: 1)

PostPosted: Sat Sep 15, 2012 2:50 pm    Post subject: Reply with quote

Danny Fleyros wrote:

A me poco importa se la Rebel ci sarà o no a Romics in aprile nel 2013 , perchè io ci vado sicuramente in borghese e sarò ospite da un'amico. L'unico evento Star Wars come membro RL e 501st che farò nel 2013 , sarà la Star Wars : Europe Celebration II in Germania ad Essen dal 26-28 luglio.

come giustamente ha riportato alessandro...
se a luglio 2013 indosserai un costume ufficializzato rebel legion, nell'anno 2014 potresti tornare membro attivo (ma facendo un solo evento, e nemmeno in italia, mi sa che non sarà sufficente per dimostrare interesse ed attività nei confronti della nostra base nazionale).
dato che nell'anno 2012 non hai mai fatto eventi (quelli con costume imperiale ovviamente non contano), nel 2013 sarai membro inattivo come rebel legion.
ma non è questa la discussione per approfondire.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Sat Sep 15, 2012 10:26 pm    Post subject: Reply with quote

tixerand ben fontanini wrote:
Danny Fleyros wrote:

se a luglio 2013 indosserai un costume ufficializzato rebel legion, nell'anno 2014 potresti tornare membro attivo (ma facendo un solo evento, e nemmeno in italia, mi sa che non sarà sufficente per dimostrare interesse ed attività nei confronti della nostra base nazionale).
dato che nell'anno 2012 non hai mai fatto eventi (quelli con costume imperiale ovviamente non contano), nel 2013 sarai membro inattivo come rebel legion.

Il punto è che ora come ora costume ribelle pronto non c'è l'ho , e sicuramente con i lavori e il budget da valutare , sicuramente, fino alla prossima estate non mi verrà pronto nulla (anche perchè i progetti che ho in mente , sono piuttosto impegnativi) e preferisco impiegare più tempo e farli bene, che fare tutto di fretta.

Sul fatto membro inattivo, sò benissimo come funziona la cosa, alla fine è la stessa regola che c'è in 501st , si passa inattivi come partecipazione ad eventi nazionali, ma staremo a vedere.

Back to top
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Mon Sep 17, 2012 9:28 am    Post subject: Reply with quote

Danny Fleyros wrote:

quotando tutto quello che dice Alberto, torniamo a parlare del Romics Smile

Abbiamo ufficialmente sia spogliatoio che un 7*3 di stand,

la lista dei pass è chiusa, gli altri che vorranno partecipare al romics entreranno con il pagamento del biglietto/abbonamento...
Back to top
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Mon Sep 17, 2012 10:53 pm    Post subject: Reply with quote

aleanakin84 wrote:
Danny Fleyros wrote:

quotando tutto quello che dice Alberto, torniamo a parlare del Romics Smile

Abbiamo ufficialmente sia spogliatoio che un 7*3 di stand,

la lista dei pass è chiusa, gli altri che vorranno partecipare al romics entreranno con il pagamento del biglietto/abbonamento...

Io tanto farò richiesta per entrare nella Outerim Base, quindi il problema non si pone più per la Italian Base.

Back to top
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Mon Sep 17, 2012 11:10 pm    Post subject: Reply with quote

daniel, come già detto, non è questa la discussione per proseguire questo discorso.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
Page 3 of 5

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.