About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=da0f35d6a2c79d489008db40669d5aceMedals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

FAN FILM - SI RICOMINCIA
Goto page Previous  1, 2

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Derryl Fall (Lorenzo)

Medals: None

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 3:33 pm    Post subject: Reply with quote

99.9% credo che la storyboard si fa'.
Il jawa saluta tutti e torna nel suo Sandcrawler.

che "UTINIII" sia con voi

jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2 jawa 2
Kuro May (Marilisa)
Active Legion Member

PostPosted: Fri Mar 02, 2012 8:14 am    Post subject: Reply with quote

Io purtroppo, come Alberto, sono di Milano e la partecipazione a questo progetto sarebbe molto difficile. Perciò devo dire di non ci sarò.

Comunque trovo sia un bel progetto. Amadalia
Back to top
View user's profile Send private message
Amedeo Solo (Amedeo Tecchio)
Italian Base CO
Italian Base CO

Medals: 4 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Fri Mar 02, 2012 6:51 pm    Post subject: Reply with quote

Nel 2012 sono stato presente a tutti gli eventi italiani di Star Wars. dal Romics 2011 in poi, nei successivi, la presenza di associati RL è passata al minimo storico.
Agli inizi di quest'anno ci sono stati eventi molto importanti tra i quali alcuni ufficializzati dalla Lucas LTD, ma...niente...ci siamo trovati al massimo in due o quattro gatti (facendo figure da cioccolatini fusi).
Capisco che c'è crisi e mancano i soldini, capisco che qualcuno è impegnato e qualcuno non ha mezzi, c'è qualcuno che non interessa partecipare agli eventi e qualcuno che basta solo il costume nell'armadio.

Bisogna considerare ad oggi che pochi credono veramente alle attività dinamiche del gruppo RL.
Sono quelli che partecipano attivamente, organizzano eventi e momenti di incontro dedicando tempo, passione e anche soldini.
Ma sono pochi...anzi pochissimi, si contano in una mano.
A questi ringrazio e sono vicino in questi momenti di sconforto dove la presenza "almeno di quattro gatti" è diventata praticamente impossibile. Qualcuno di questi forse, avrà anche capito che organizzare non è facile come sembra. Contano sulle persone, amici che dapprima tutti disponibili ma poi...bidoni, ammalato, lavoro, sono in 501, la nonna sta male, la macchina è rotta ecc.
Desidererei che questi ultimi capiscano che dire si e poi non vengono emettono un danno irreversibile a chi conta e lavora per mantenere unita l'associazione o l'evento.

Mi vedo costretto, quest'anno, di stilare due formazioni che saranno composte da ragazzi presenti e disponibili, dove possiamo contare in queste persone e fare presenza e immagine negli eventi ufficiali, e la seconda dove sappiamo che ragazzi non sempre sono disponibili, con limitazioni e quelli che "tirano il bidone".

Spero che qualcuno, forse identificandosi in queste parole, non si offenda (sarebbe sbagliato e inutile) e comprenda che contiamo alla Sua Persona. Desidererei anche che questo forum sia con più presenze; alcuni iscritti alla RL manco lo seguono o postano, e sperando che diventi più attivo di Facebook ringrazio della Vostra attenzione al mio pensiero.

Riusciamo tutti insieme comprendere la serietà di questa cosa e collaborare con più impegno ?

Ricordo inoltre che tutti hanno problemi e perciò se un evento non interessa dica subito NO! non si offende nessuno e sappiamo su chi contare veramente.

Amedeo
Ben
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Delta 28 ()

PostPosted: Fri Mar 02, 2012 7:49 pm    Post subject: Reply with quote

non posso dire altro che concordo pienamente tutto... u.u
View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Sat Mar 03, 2012 9:54 am    Post subject: Reply with quote

Amedeo Solo wrote:
Nel 2012 sono stato presente a tutti gli eventi italiani di Star Wars. dal Romics 2011 in poi, nei successivi, la presenza di associati RL è passata al minimo storico.
Agli inizi di quest'anno ci sono stati eventi molto importanti tra i quali alcuni ufficializzati dalla Lucas LTD, ma...niente...ci siamo trovati al massimo in due o quattro gatti (facendo figure da cioccolatini fusi).
Capisco che c'è crisi e mancano i soldini, capisco che qualcuno è impegnato e qualcuno non ha mezzi, c'è qualcuno che non interessa partecipare agli eventi e qualcuno che basta solo il costume nell'armadio.

Bisogna considerare ad oggi che pochi credono veramente alle attività dinamiche del gruppo RL.
Sono quelli che partecipano attivamente, organizzano eventi e momenti di incontro dedicando tempo, passione e anche soldini.
Ma sono pochi...anzi pochissimi, si contano in una mano.
A questi ringrazio e sono vicino in questi momenti di sconforto dove la presenza "almeno di quattro gatti" è diventata praticamente impossibile. Qualcuno di questi forse, avrà anche capito che organizzare non è facile come sembra. Contano sulle persone, amici che dapprima tutti disponibili ma poi...bidoni, ammalato, lavoro, sono in 501, la nonna sta male, la macchina è rotta ecc.
Desidererei che questi ultimi capiscano che dire si e poi non vengono emettono un danno irreversibile a chi conta e lavora per mantenere unita l'associazione o l'evento.

Mi vedo costretto, quest'anno, di stilare due formazioni che saranno composte da ragazzi presenti e disponibili, dove possiamo contare in queste persone e fare presenza e immagine negli eventi ufficiali, e la seconda dove sappiamo che ragazzi non sempre sono disponibili, con limitazioni e quelli che "tirano il bidone".

Spero che qualcuno, forse identificandosi in queste parole, non si offenda (sarebbe sbagliato e inutile) e comprenda che contiamo alla Sua Persona. Desidererei anche che questo forum sia con più presenze; alcuni iscritti alla RL manco lo seguono o postano, e sperando che diventi più attivo di Facebook ringrazio della Vostra attenzione al mio pensiero.

Riusciamo tutti insieme comprendere la serietà di questa cosa e collaborare con più impegno ?

Ricordo inoltre che tutti hanno problemi e perciò se un evento non interessa dica subito NO! non si offende nessuno e sappiamo su chi contare veramente.

Amedeo
Ben

Questo post dimostra che io ed Amedeo la pensiamo allo stesso modo...
Back to top
padme87 (Serena)

PostPosted: Sat Mar 03, 2012 1:10 pm    Post subject: Reply with quote

non si può non essere d'accordo Neutral
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Sun Mar 04, 2012 9:05 am    Post subject: Reply with quote

Ieri c'è stato il secondo giorno di incontro per organizzare il fan film, è andato tutto bene come previsto.

abbiamo iniziato ad avere un'idea su come saranno i duelli e abbiamo anche provato la parte recitativa...

Prossimo appuntamento SABATO 10 MARZO ore 15 al quartier generale (Casa di Marco) Wink
Back to top
Derryl Fall (Lorenzo)

PostPosted: Sun Mar 04, 2012 12:18 pm    Post subject: Reply with quote

Il Jawa riceve il copione...saluta tutti e va a provare la sua parte nel suo sandcrawler.
Danny Fleyros (Daniel Losito)
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Sun Mar 04, 2012 5:44 pm    Post subject: peccato... Reply with quote

Peccato per lontananza, sennò avrei partecipato volentieri come avrebbe gradito in primis il buon Gianluca alla lavorazione di questo fan film.

Vi posso augurare un buon lavoro e visto che siamo in tema, per chi ancora non lo sapesse io e Ale-Starkiller della 501st con altri 2 ragazzi da 3 anni ormai stiamo lavorando ad un nostro fan film su Star Wars "Consign to Oblivion" , un lungometraggio di 1h e 10, ambientato nel periodo della vecchia Repubblica precedente ai film e più o meno poco prima di "Knights of the Old Republic" .

Attualmente abbiamo finito le riprese, mancano le ultime in green screen. L'idea è se riusciamo di farlo uscire per il 2013. Questa è la nostra pagina FB ufficiale. http://www.facebook.com/ConsignToOblivionSW Wink

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Obiwankenobi1 (Gianluca)
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Wed Mar 07, 2012 10:56 am    Post subject: Reply with quote

Sono stato via un pò e a qualcuno sono venute manie di grandezza (Cit. Han Solo)
Hahaha
Chiaramente la mia è battuta burlona perché volevo sottolineare la mia assenza non determinata dalla mia volontà. Ma ora sono tornato e più voglioso di prima. E quando dico prima mi riferisco ai bei tempi dell'organizzazione di spettacoli, partecipazione alla yavincon, romics, to comics, parma comics ecc
Quindi sono più che d'accordo con quanto detto da Amedeo.
Per di più mi sto investendo miei capitali, oltre che al tempo, in questo progetto e posso dire che ne varrà la pena se vedrò lo stesso impegno messo da tutti sabato scorso
Qualcosa è cambiato ..... in meglio
Quindi la Forza sia con noi

Sì Danny mi avresti fatto felice. Peccato la distanza
Ma se faremo un seguito a questo f f voglio darti una parte assolutamente.
Magari quella di Lando ;-)
Back to top
Danny Fleyros (Daniel Losito)
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Wed Mar 07, 2012 1:02 pm    Post subject: Reply with quote

Obiwankenobi1 wrote:
Sono stato via un pò e a qualcuno sono venute manie di grandezza (Cit. Han Solo)
Hahaha
Chiaramente la mia è battuta burlona perché volevo sottolineare la mia assenza non determinata dalla mia volontà. Ma ora sono tornato e più voglioso di prima. E quando dico prima mi riferisco ai bei tempi dell'organizzazione di spettacoli, partecipazione alla yavincon, romics, to comics, parma comics ecc
Quindi sono più che d'accordo con quanto detto da Amedeo.
Per di più mi sto investendo miei capitali, oltre che al tempo, in questo progetto e posso dire che ne varrà la pena se vedrò lo stesso impegno messo da tutti sabato scorso
Qualcosa è cambiato ..... in meglio
Quindi la Forza sia con noi

Sì Danny mi avresti fatto felice. Peccato la distanza
Ma se faremo un seguito a questo f f voglio darti una parte assolutamente.
Magari quella di Lando ;-)

E se farete il seguito, sarò onorato di ricevere quella parte maestro Wink, perchè Lando ho intenzione seriamente di farlo come prossimo costume per la Rebel Legion Italian base Very Happy

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Torpi (Pietro)
Active Legion Member

PostPosted: Fri Mar 09, 2012 12:34 pm    Post subject: Reply with quote

Io credo proprio che stavolta abbiamo messo su un'ottima squadra, e in essa ci aggiungo anche ottimi tecnici. Secondo me sarà un grande progetto.
Non c'è Inquietudine, c'è Serenità.
Non c'è Morte, c'è solo la Forza.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Wed Apr 18, 2012 10:49 am    Post subject: Reply with quote

ciao a tutti.
c'è qualche novità su questo progetto?

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Thu Apr 19, 2012 11:03 am    Post subject: Reply with quote

Eeeeeeeeeeeeeeh suspance!!!!

posso cmq garantire che siamo a buon punto Smile sabato inizieremo le riprese wink2
Back to top
Delta 28 ()

PostPosted: Mon Apr 23, 2012 2:23 pm    Post subject: Reply with quote

aleanakin84 wrote:
Eeeeeeeeeeeeeeh suspance!!!!

posso cmq garantire che siamo a buon punto Smile sabato inizieremo le riprese wink2

questa Suspane a molti uccide di curiosità XD su su... che non aspettiamo l'ora di vederlo ^^
View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.