About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=c7451a88191c081160ff1f32db74bd02Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Consiglio costume
Goto page 1, 2  Next

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Faio (Matteo)

Medals: None

PostPosted: Tue Jan 03, 2012 3:39 pm    Post subject: Consiglio costume Reply with quote

Salve, sono finalmente pronto per entrare nella rebel legion. Vorrei entrare come Obiwan episodio 1. Ho raccimolato un po di soldi e il mio budget arriva a 250€. Io ho pensato di acquistare il mo primo costume sul sito jedi robe [/url]http://www.jedi-robe.com/88,646,star_wars_costumes___adult.obi_wan_kenobi_costumes.__Star_Wars_Obi_Wan_Kenobi_Costume___Body_Tunic_with_Replica_DARK_BROWN_Jedi_Robe.html.
Vorrei saper se qualcuno ha già acquistato in quel negozio e se i materiali usati sono di buona qualità visto che comunque non posso indossarlo prima dell'acquisto.
Se non è sufficentemente curato per poter essere approvato, mi potete consigliare dei negozi? Spada laser esclusa, per l'intero costume non devo spendere più di 250€.
Back to top
View user's profile Send private message
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Tue Jan 03, 2012 5:36 pm    Post subject: Reply with quote

guarda, se vai su ebay e cerchi "costumebase" lo trovi sui 120 euri o poco più, dipende dalla spedzione, quindi hai quasi 180 euro per la spada poi...

http://www.ebay.com/itm/OBI-WAN-Full-Costume-Tunic-Belt-Robe-star-wars-Jedi-NEW-/120704290126?pt=LH_DefaultDomain_0&var=&hash=item61cb9678bd

questo è il link!!!

facci sapere!!!

Ale
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Faio (Matteo)

PostPosted: Tue Jan 03, 2012 6:06 pm    Post subject: Reply with quote

Si perfetto come cifra ci siamo. Quindi posso procedere con l'acquisto? Verrà accettato senza problemi dal comando della Rebel Legion?
Una cosa, per la treccia da padwan dove posso procurarla?
Back to top
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

PostPosted: Wed Jan 04, 2012 10:09 am    Post subject: Reply with quote

Al 90% direi che è accettabile, poi devi vedere tu quando arriva se fare qualche piccola modifica, ma si tratta magari di cuciture o aggiustare qualche taglio, niente di particolare. Te lo dico perchè è capitato che arrivassero costumi perfetti così come altri che necessitavano di grosse riparazioni.

• Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Italian Base XO
Italian Base XO

Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Sat Jan 07, 2012 8:05 am    Post subject: Reply with quote

Mace Windu -Davide wrote:
che necessitavano di grosse riparazioni.

infatti devi stare attento alle taglie che ordini... devi considerare che quelle sono taglie cinesi, se porti una L non puoi ordinare una L, ne ordini una più grande Wink
Back to top
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

PostPosted: Sat Jan 07, 2012 1:02 pm    Post subject: Reply with quote

Non solo quello, ti ricordi il costume di Maul di Paolo?
Quello aveva tutte le cuciture fatte male!!

• Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Faio (Matteo)

PostPosted: Mon Jan 09, 2012 9:00 am    Post subject: Reply with quote

Acquistato, incrociamo le dita Smile.
Back to top
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Mon Jan 09, 2012 3:09 pm    Post subject: Reply with quote

Mace Windu -Davide wrote:
Non solo quello, ti ricordi il costume di Maul di Paolo?
Quello aveva tutte le cuciture fatte male!!

infatti stiamo parlando del costume di obiwan che in 5 o 6 l'hanno preso ed è sempre andato bene Wink
Back to top
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Mon Jan 09, 2012 3:09 pm    Post subject: Reply with quote

Faio wrote:
Acquistato, incrociamo le dita Smile.

grande!!! appena arriva facci vedere le foto!!!
Back to top
Faio (Matteo)

PostPosted: Mon Mar 05, 2012 12:37 pm    Post subject: Reply with quote

Ok, ho il costume finalmente Laughing
Ho avuto dei problemi perchè ho sbagliato taglia e quindi alla fine ne ho ordinati 2.
L'XL mi stava troppo largo, ho provato ad aggiustato un po, l'ho indossato a Mantova ma era troppo scomodo quindi ho deciso di ordinare la L ( mi sta largo lo stesso Razz). Nel secondo ordine però mi è arrivata la versione dark brown di Obiwan, quindi vi volevo chiedere quale mi conviene ufficializzare:

Comunque sono andato a Mantova comics di domenica e c'era lo stand della Rebel Legion vuoto, speravo di incontrare qualcuno. Durante la fiera ho incontrato solo un Jedi, era uno dei vostri?
Back to top
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Mon Mar 05, 2012 6:49 pm    Post subject: Reply with quote

eh abbiamo avuto qualche piccolo problema a mantova...

abbiamo da sempre una regola che per ufficializzarsi al 100 per cento ogni membro prima dovrebbe fare un evento in casa e uno in trasferta... se riesci a venire al cartoomics credo che dopo puoi inoltrarla tranquillamente...

fatti sentire un pò di più però eh Wink non serve essere ufficiali per scambiare due chiacchere Wink siamo comuni mortali ahahahahahahh
Back to top
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Mon Mar 05, 2012 6:50 pm    Post subject: Reply with quote

dimenticavo!!!

i costumi sono buonissimi, mancano solo pochi dettaglietti!!!!
Back to top
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)

PostPosted: Mon Mar 05, 2012 9:44 pm    Post subject: Reply with quote

Faio wrote:
Nel secondo ordine però mi è arrivata la versione dark brown di Obiwan, quindi vi volevo chiedere quale mi conviene ufficializzare:

Comunque sono andato a Mantova comics di domenica e c'era lo stand della Rebel Legion vuoto, speravo di incontrare qualcuno. Durante la fiera ho incontrato solo un Jedi, era uno dei vostri?

ciao,
secondo me puoi ufficializzare due costumi in un colpo solo.

io domenica ero a mantova, ma per un incomprensione "tecnica" ero col costume imperiale per non lasciare lo stand 501st legion scoperto, ho scoperto solo sul posto che era scoperto anche lo stand rebel legion che invece pensavo fosse presidiato da ben 2 persone.

amantova di jedi ne ho visti passare parecchi, ma non ho parlato con tutti.
quello che hai visto non era un membro rebel legion (ma promuoveva i costumi venduti dal negozio imperial crowne).

quello che si vede del tuo costume va bene.
dalle foto che metti posso iniziare a consigliare di aggiungere i vari accessori alla cintura: il clip per appendere la spada laser, le capsule e le borse.

inoltre dalle foto non si vedono gli stivali. quali hai preso?

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
Faio (Matteo)

PostPosted: Tue Mar 06, 2012 12:29 pm    Post subject: Reply with quote

ah pensavo che per partecipare bisognava essere ufficiali.

A cartoomics non riesco ad esserci però vado sicuramente a Modena play e a Torino, ci si può vedere là Smile

Posso ufficializzarne 2 anche se sono dello stesso personaggio?

Gli stivali non li ho ancora presi, ho guardato in giro ma non sono riuscito a trovarli. Mi potete linkare un negozio dove poter acquistare sia gli stivali sia gli accessori in un colpo solo? Io conosco solo jedi-robe come negozio, può andare bene?
Back to top
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Celebration Europe 2 (Amount: 1)

PostPosted: Tue Mar 06, 2012 4:33 pm    Post subject: Reply with quote

jedi robe ha sia gli stivali che i vari accessori per la cintura.

ogni costume ribelle è ufficializzabile, anche se sono dello stesso personaggio (pensa solo a padme che quasi cambia abito ad ogni scena ed ha un infinità di splendidi diversi costumi, tutti ufficializzabili).

per partecipare ad un evento ufficiale bisogna essere membri ufficiali, ma per passare del tempo insieme, lo stand rebel legion è sempre aperto ad ogni appassionato.
il caso di roma è un ottimo esempio. c'è una compagnia di amici molto numerosa, molti hanno costumi e sono ormai presenze abituali agli eventi, ma non hanno ancora costumi ufficializzati. anzi è proprio frequentandosi che si possono approfondire i dettagli e migliorare un costume.
e poi comunque è sempre piacevole passare il tempo con chi condivide la stessa passione, a prescindere da chi è membro e chi non lo è.

divenire membro ed avere un costume accurato non è un traguardo, ma un punto di partenza sul quale iniziare a costruire la partecipazione attiva ad un gruppo mondiale come rebel legion.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Goto page 1, 2  Next
Page 1 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.