About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=65d43d36ce21da62262e9a58f166259dMedals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

4-5 febbraio 2012 evento lucasfilm e 20th fox per EpisodioI
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Ereinion ()
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Wed Jan 25, 2012 11:09 am    Post subject: Reply with quote

aggiornamento personale: sto facendo un po' di acrobazie e forse riesco a venire almeno un giorno. Non garantisco nulla perchè la cosa è davvero molto complessa, ma vi terrò aggiornati nei prossimi giorni.

Do or do not, there is no try.

A stupid person is the most dangerous type of person there is.
Back to top
View user's profile Send private message
Danny Fleyros (Daniel Losito)
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Wed Jan 25, 2012 4:47 pm    Post subject: Reply with quote

aleanakin84 wrote:
Danny Fleyros wrote:

Quindi pure io allora nel caso fossi riuscito a venire sarei rimasto tagliato fuori, dato che sono ancora recluta in 501st.

Esatto Daniel, e questo vale anche per gli altri... ma a parte io e te mi sa che sono tutti ufficiali in 501.

Sono felice di vedere che la Rebel funziona finalmente come dovrebbe effettivamente funzionare...

Nel roster della rebel ci siamo scritti solo io (che sono molto in dubbio visto gli ultimi fatti purtroppo Sad ) e Mattia, cerchiamo di fare anche una buona presenza rebel questa volta portando anche costumi ribelli...

si, lo so, avete costumi che stanno bene in tutte e due le fazioni... però cerchiamo di non stare tutti dietro allo stendardo della 501, facciamoci vedere insomma...

se è un evento ufficiale e vedono 2 RL e 21 501, secondo voi ai prossimi eventi la chiamano la rebel? (si, la chiamano cmq, però cerchiamo di fare bella figura, e sò che ce la potete fare!!!) Wink

spero di essermi spiegato nella maniera più giusta wink2

Io purtroppo regà passo a questo evento, anche perchè ho ancora il mio costume ribelle "Quinlan Vos" da risistemare e inoltre i soldi che ho li sto tenendo via per il viaggio alla Celebration VI con Martino. Viareggio al momento è troppo lontana e costoso per me, divertitevi comunque.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Danny Fleyros (Daniel Losito)
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Wed Jan 25, 2012 4:56 pm    Post subject: Reply with quote

tixerand ben fontanini wrote:
io a viareggio sarò vestito da jedi.
più per motivi di funzionalità che altro, nel senso che dovrò coordinare alcuni aspetti, dovrò cambiarmi in fretta, avere sempre visuale ampia e capacità di movimento.

il discorso di daniel sarebbe ancora più complesso, in 501st è ancora recluta (ma manca sempre meno) e come RL ha un costume non presente nei film.
spesso negli eventi ufficiali c'è la richiesta di avere solo particolari costumi.
se è la promozione ufficiale di un film, spesso non accettano costumi da games o romanzi (e neppure quelli di clone wars).
stavolta invece su questo aspetto non vi erano questi vincoli ed in parata potrà ad esempio esserci anche starkiller, un sith lord non presente nei film.

In realtà Albi, Quinlan Vos è presente in un cameo nei film e guarda un pò proprio in Episodio I , nella scena su Tatooine in cui Sebulba è al Bar mentre discute con Anakin dopo aver salvato Jar Jar dalla rissa. Nel retro si vede un uomo di colore seduto con il dreadlocks lunghi e il tattoo Kiffar giallo sulla fronte che osserva la scena ed è proprio lui, tanto è ufficiale pure nei riferimenti "LucasFilm" . Però è sempre un cameo, e il mio personaggio è principalmente EU dato che lo si conosce pienamente nei fumetti e nella serie animata, quindi il tuo discorso non fa una piega hai ragione Wink P.S ecco la scena http://images.wikia.com/starwars/images/c/cc/Akims_Munch.jpg

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Hurricane Sandy Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Thu Jan 26, 2012 8:15 am    Post subject: Reply with quote

ammetto la mia ignoranza.
è sempre bello scoprire nuovi dettagli, grazie.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Sat Jan 28, 2012 5:22 am    Post subject: Reply with quote

Danny Fleyros wrote:
tixerand ben fontanini wrote:
io a viareggio sarò vestito da jedi.
più per motivi di funzionalità che altro, nel senso che dovrò coordinare alcuni aspetti, dovrò cambiarmi in fretta, avere sempre visuale ampia e capacità di movimento.

il discorso di daniel sarebbe ancora più complesso, in 501st è ancora recluta (ma manca sempre meno) e come RL ha un costume non presente nei film.
spesso negli eventi ufficiali c'è la richiesta di avere solo particolari costumi.
se è la promozione ufficiale di un film, spesso non accettano costumi da games o romanzi (e neppure quelli di clone wars).
stavolta invece su questo aspetto non vi erano questi vincoli ed in parata potrà ad esempio esserci anche starkiller, un sith lord non presente nei film.

In realtà Albi, Quinlan Vos è presente in un cameo nei film e guarda un pò proprio in Episodio I , nella scena su Tatooine in cui Sebulba è al Bar mentre discute con Anakin dopo aver salvato Jar Jar dalla rissa. Nel retro si vede un uomo di colore seduto con il dreadlocks lunghi e il tattoo Kiffar giallo sulla fronte che osserva la scena ed è proprio lui, tanto è ufficiale pure nei riferimenti "LucasFilm" . Però è sempre un cameo, e il mio personaggio è principalmente EU dato che lo si conosce pienamente nei fumetti e nella serie animata, quindi il tuo discorso non fa una piega hai ragione Wink P.S ecco la scena http://images.wikia.com/starwars/images/c/cc/Akims_Munch.jpg

1 - 0 per Daniel!!!

wikilositopedia Very Happy
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
capitan solo87 ()
Active Legion Member

PostPosted: Mon Jan 30, 2012 12:26 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao ragazzi, visto che manca poco, mi piceva sapere un pò dettagli in più sulla logistica, sopratutto per domenica, giorno in cui sarò presente inseme a Leia. Ho letto che ci sarà un postazione per cambiarsi e proteggiere i costumi, si sa dove? E domenica la parata inizia il pomeriggio, ma a che ora è previsto il rendezvous ?
ps: ho migliorato il costume e a breve, veramente a breve sarò dentro a tutti gli effetti, Leia invece sta già aspettando la risposta dall' america
Back to top
Active Legion Member

Celebration Europe 2 (Amount: 1)

PostPosted: Mon Jan 30, 2012 2:20 pm    Post subject: Reply with quote

NEWS:

- La cerimonia di inaugurazione sarà sabato sera alle 18.30, bisognerebbe essere pronti per le 18.

-per la parata di domencia pronti costumati per le 14.30.

-Il camerino a noi riservato è una stanza presso la sede della “Fondazione del Carnevale” in Piazza Mazzini (è la stessa piazza dove ci sarà la cerimonia di sabato).
Il camerino per sabato e domenica è la stessa sala, chi sabato vuole lasciare qualche cosa può farlo.
La sede in piazza mazzini è facilmente riconoscibile da una grande maschera che fa da arcata al portone di ingresso.

- Le hostess presenti per distribuire gadgets star wars gireranno per il lungomare il sabato pomeriggio e la domenica mattina, possiamo accompagnarle a gruppi di circa 2 costumi. Non c’è servizio security, quindi chi accompagna le hostess è tra il pubblico (eviterei di affiancarle con costumi delicati). Per il resto saranno sotto il palco durante la nostra cerimonia di sabato e sfileranno al nostro fianco durante la sfilata di domenica.

- Per accedere a piazza Mazzini occorre avere i pass, così come per entrare nella zona della sfilata dei carri. Ho bisogno di ricevere entro venerdì le targhe di TUTTI i mezzi che arriveranno in piazza e i nominativi di TUTTI coloro che dovranno entrare nel recinto della sfilata compresi quelli di eventuali accompagnatori (ma non mi risulta che ci siano accompagnatori in parata, eventuali ns amici/parenti andranno sulle tribune).
I nostri mezzi potranno arrivare in piazza mazzini davati al camerino [ma serve la taga per preregistrarsi], scaricare le borse/bauli con costume e poi dovranno andare a parcheggiare nei parcheggi pubblici.
Per il parcheggio purtroppo bisognerà cercare dei posti negli adiacenti parcheggi pubblici. Purtroppo non ci sono nè parcheggi privati nè garage.
Sul sito del carnevale sono evidenziati i parcheggi e comunque la segnaletica per i parcheggi durante le giornate del carnevale a viareggio sarà molto chiara.

-l'unico mezzo che potrà rimanere parcheggiato nella zona chiusa al traffico è il furgone a noleggio che porterà il veicolo realizzato da amedeo/galaxy.

- per l'elenco dei nominativi provo ora afare il roster, se manca qualche dato vi informo (e se voi vedete che manca qualche cosa ditemelo).

so già che mi mancano i nome dei non membri leila e han solo.
e la conferma se alessandro ceccoli sarà presente e se viene da solo.

Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Mon Jan 30, 2012 2:27 pm    Post subject: Reply with quote

roster nominativi per pass area parata:

solo Parata di domenica

Maike barok
Matteo arcuri
Rodolfo carbone
Paolo scini
GianFilippo Zamboni
Leonard Baird
Giovanni vazzola + cristina valtellina + NOME bimba?
lorenzo fidenti
roby rani
marco puglia
Michael naccari: è ancora in forse ??

Alessandro ceccoli (da solo o accompagnato?)
Mattia benassi
RL HAN SOLO: NOME ??
RL LEILA: NOME ??

cerimonia di SAB + parata DOM

Amedeo tecchio + marisa andriolo
Alberto fontanini + 2 accompagnatori “esterni” (moglie e bimbo)
Leandro innocenti + maddalena marongiu
Riccardo loforte + angela felice
Andrea Zanichelli + patricia COGNOME?
Luca Masciullo
emanule Bini (+ viene anche marianna pasquali? )

parata di domenica di 29 persone in costume.

Back to top
bennas kenobi (mattia benassi)
Active Legion Member

PostPosted: Tue Jan 31, 2012 11:06 am    Post subject: Reply with quote

Ciao alberto io vengo accompagnato da mia moglie jessica lanzi e mia madre luisi luisa la mia targa è EH229KP
Active Legion Member

PostPosted: Tue Jan 31, 2012 12:09 pm    Post subject: nomi Reply with quote

Leila: Federica Barletta
Han Solo: Alessandro Mannori
Back to top
Active Legion Member

Philippines Typhon Relief (Amount: 1)

PostPosted: Thu Feb 02, 2012 1:10 pm    Post subject: Reply with quote

[quote=]
se piove la parata non si farà (anche perchè i carri sono di cartapesta e si sciolgono).
[/quote]

siamo un po tutti sotto la neve.
proprio ieri ne parlavo con la fox per conferma.
sabato e domenica a viareggio non nevicherà/pioverà, farà "solo" un gran freddo, quindi l'evento è confermtao.

il problema per alcuni di noi potrebbe essere arrivare a viareggio.

io ad esempio devo fare l'autostrada della cisa tra parma e laspezia, e su quella montagna nevicherà.
ma è tutta autostrada e confido che la tengano pulita con spazzaneve e spargisale (in questi giorni i mezzi pesanti hanno già ricevuto il blocco su certi tratti autostradali, quindi dovrebbero esserci solo auto in giro).
quindi penso di non avere particolari problemi di viaggio e spero altrettanto per ogni altro membro.

Back to top
capitan solo87 ()
Active Legion Member

PostPosted: Fri Feb 03, 2012 12:10 pm    Post subject: Reply with quote

Confermo, Ho guardato ora le previsioni per domenica, su "il meteo.it", non dà pioggia ma solo un gran freddo. sono tuttavia un po preoccupato perchè il costume da Han Solo e da Leila non tengono molto caldo, invido i Jedi !! e invidio pure il costume da han Solo da neve !!!
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Fri Feb 03, 2012 6:59 pm    Post subject: Reply with quote

IMPORTANTE NEWS: il punto di ritrovo eil nuovo indirizzo del nostro camerino e' presoo la hall dell hotel plaza, piazza d azeglio 1, viareggio.
Tutto il resto e' confermato.
Quindi il nostro campo base non e' piu' nella zona chiusa al traffico e le targhe auto non servono anulla.

Back to top
capitan solo87 ()
Active Legion Member

PostPosted: Sat Feb 04, 2012 6:55 am    Post subject: Reply with quote

Purtroppo Alberto, abbiamo deciso non venire, siamo troppo preoccupati per il freddo, e non possiamo permetterci di ammalarci in questo periodo. Abbiamo pure comprato intimo termico, senza buoni risultati. Ci dispiace che tu abbia messo in moto la macchina organizzativa anche per noi, ma non avevamo messo in conto il freddo. Adesso guardiamo al Cartomics, a cui prob saremo già ufficializzati. Buon Cosplay a tutti.
Han e Leia
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Sat Feb 04, 2012 11:37 am    Post subject: Reply with quote

Sono a viareggio e ci sono 10 gradi. Si stabene. Anche la strda e' stata perfetta. Milano-parma-laspezia-viareggio in circa 2 ore, tutto pulito e senza traffico.

Back to top
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Page 3 of 4

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.