About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=fae5cc54d99cdac1e1f0db27e11ef1d5Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

4-5 febbraio 2012 evento lucasfilm e 20th fox per EpisodioI
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive
View previous topic :: View next topic  
Author Message
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Hurricane Sandy Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Sun Jan 15, 2012 9:14 am    Post subject: Reply with quote

Colgo l ultimo messaggio per una precisazione. Essendoun evento ufficiale lucasfilm non si tratta di una parata aperta a tutti gli appassionati ma solo ai membri ufficiali rl e 501. Chi vuole partecipare, ma non e' membro, deve prima inviarefoto del costume, basta a nche su questo forum, per approvazione. L accuratezza dei costumi e' tassativa per essere testimonial in un evento ufficiale.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Sun Jan 15, 2012 9:39 am    Post subject: Reply with quote

tixerand ben fontanini wrote:
alessandro mi servirebbe sapere con quale costume vieni a viareggio, grazie.

Alby se ce la fai in questo periodo ti prego di contattami via telefono per comunicazioni urgenti, questo vale anche per gli altri... purtroppo mi posso collegare raramente...

io come costume ufficiale ne ho soltanto uno, indi per cui vengo con il Jedi!

vi tengo comunque aggiornati, perché c'è anche il rischio che non possa venire...
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
bennas kenobi (mattia benassi)
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Sun Jan 22, 2012 8:22 am    Post subject: Reply with quote

do la conferma al 100% per la giornata di domenica! Ben
Active Legion Member

PostPosted: Sun Jan 22, 2012 10:17 am    Post subject: Reply with quote

ciao! a me e Han Solo piacerebbe molto venire! siamo disponibili per la parata di domenica. lo avremmo comunicato prima ma è un po che non consultiamo il forum... siamo ancora a tempo?
mi sembra prorpio una bela occasione di reindossare le vesti della principessa leila! poi noi siamo di Prato, come si fa a non partecipare ad un evento così vicino!
Back to top
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

PostPosted: Mon Jan 23, 2012 9:30 am    Post subject: Reply with quote

leila88, sicuramente sarete i benvenuti e farà piacere a tutti la vostra presenza, però ti esorto a rileggere bene l'ultimo post di Alberto riguardo le modalità di partecipazione agli "eventi ufficiali". E' sempre meglio puntualizzare queste cose importanti prima di far nascere degli equivoci.

Per me, ribadisco purtroppo la mia assenza dato che il 7 Febbraio ho un esame universitario importante.

• Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member

Last edited by Mace Windu -Davide (Davide Rainone) on Mon Jan 23, 2012 12:28 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Active Legion Member

Hurricane Sandy Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Mon Jan 23, 2012 12:26 pm    Post subject: Reply with quote

leila88 wrote:
ciao! a me e Han Solo piacerebbe molto venire! siamo disponibili per la parata di domenica. lo avremmo comunicato prima ma è un po che non consultiamo il forum... siamo ancora a tempo?
mi sembra prorpio una bela occasione di reindossare le vesti della principessa leila! poi noi siamo di Prato, come si fa a non partecipare ad un evento così vicino!

ciao,
condivido quanto scritto da davide.
in teoria la parata è riservta solo a chi ha un costume già verificato dai giudici internazionali.
tanto per dare un idea: in 501st c'è una recluta con un bel costume da darth maul (chi è stato a lucca se lo ricorderà sicuramente). essendo ancora recluta non ha un id e non è ancora membro ufficiale della 501st.
ecco la 20th cenury fox, su disposizioni della lucasfilm, ha deciso di non ammetterlo in parata e pagare volo andata e ritorno, mangiare ed hotel ad un membro della 501st inglese.

quindi se volete venire mi fa molto piacere rivedervi, ma le ultime richieste della fox sono chiare: chi non è membro può partecipare prima e dopo la parata alle iniziative, magari all'affiancamento delle hostess che distribuiscono gadgets star wars, ma per la parata bisogna essere molto selettivi e quindi devo chiedere prima di ammettervi.

cambiando discorso (ma non più di tanto), leila ho visto la tua immagine con il logo ufficiale della base italiana.
apprezzo questa dimostrazione di stima per la rebel legion, ma l'uso del logo ha un regolamento.
se vuoi far domanda di ingresso sono a tua completa disposizione per ogni aiuto w supporto, ma fino a quel momento è vietato utilizzare il logo RL in immagini di costumi non ufficializzati.

Back to top
Active Legion Member

Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Mon Jan 23, 2012 2:06 pm    Post subject: Reply with quote

per la parata bisogna essere molto selettivi e quindi devo chiedere prima di ammettervi.

ok,
mi son fatto portavoce, come è giusto che sia, e leila + han solo possono essere dei nostri nella parata di domenica (a meno che si presenti un membro effettivo che abbia lo stesso costume ufficializzato).

rimane valido il dicorso sul logo, che come esterni non potetet utilizzare, e sul piacere di avervi come membri effettivi rebel legion.

Back to top
leila88 (federica)
Active Legion Member

PostPosted: Mon Jan 23, 2012 8:28 pm    Post subject: Reply with quote

sinceramente non credevo di creare tutto questo scompiglio!
in ogni caso ti ringrazio Alberto per esserti informato per noi, ci saremo.
Back to top
Danny Fleyros (Daniel Losito)
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Tue Jan 24, 2012 12:52 am    Post subject: Reply with quote

leila88 wrote:

ciao,
condivido quanto scritto da davide.
in teoria la parata è riservta solo a chi ha un costume già verificato dai giudici internazionali.
tanto per dare un idea: in 501st c'è una recluta con un bel costume da darth maul (chi è stato a lucca se lo ricorderà sicuramente). essendo ancora recluta non ha un id e non è ancora membro ufficiale della 501st.
ecco la 20th cenury fox, su disposizioni della lucasfilm, ha deciso di non ammetterlo in parata e pagare volo andata e ritorno, mangiare ed hotel ad un membro della 501st inglese.

quindi se volete venire mi fa molto piacere rivedervi, ma le ultime richieste della fox sono chiare: chi non è membro può partecipare prima e dopo la parata alle iniziative, magari all'affiancamento delle hostess che distribuiscono gadgets star wars, ma per la parata bisogna essere molto selettivi e quindi devo chiedere prima di ammettervi.

cambiando discorso (ma non più di tanto), leila ho visto la tua immagine con il logo ufficiale della base italiana.
apprezzo questa dimostrazione di stima per la rebel legion, ma l'uso del logo ha un regolamento.
se vuoi far domanda di ingresso sono a tua completa disposizione per ogni aiuto w supporto, ma fino a quel momento è vietato utilizzare il logo RL in immagini di costumi non ufficializzati.

Quindi pure io allora nel caso fossi riuscito a venire sarei rimasto tagliato fuori, dato che sono ancora recluta in 501st.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Danny Fleyros (Daniel Losito)
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Tue Jan 24, 2012 12:53 am    Post subject: Reply with quote

leila88 wrote:
sinceramente non credevo di creare tutto questo scompiglio!
in ogni caso ti ringrazio Alberto per esserti informato per noi, ci saremo.

Ma figurati! non hai creato nessun scompiglio, non potevi saperlo e giustamente ti sei informata per sapere. No problem Wink

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

PostPosted: Tue Jan 24, 2012 10:32 am    Post subject: Reply with quote

Infatti, nessuno scompiglio!
E' nostro dovere far presente con imparzialità quando ci sono cose che vanno contro il regolamento, che siano volute o meno, ma è anche nostro dovere/piacere fare di tutto perchè ognuno abbia il suo spazio all'interno di questo gruppo nel modo più facile e limpido possibile.
Come detto, ufficiali o no, sareste stati ugualmente i beni accetti anche in questo tipo di evento, ma solo con alcune restrizioni dettate dall'alta ufficialità dell'evento stesso.

• Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Italian Base XO
Italian Base XO

Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Tue Jan 24, 2012 11:36 am    Post subject: Reply with quote

Danny Fleyros wrote:

Quindi pure io allora nel caso fossi riuscito a venire sarei rimasto tagliato fuori, dato che sono ancora recluta in 501st.

Esatto Daniel, e questo vale anche per gli altri... ma a parte io e te mi sa che sono tutti ufficiali in 501.

Sono felice di vedere che la Rebel funziona finalmente come dovrebbe effettivamente funzionare...

Nel roster della rebel ci siamo scritti solo io (che sono molto in dubbio visto gli ultimi fatti purtroppo Sad ) e Mattia, cerchiamo di fare anche una buona presenza rebel questa volta portando anche costumi ribelli...

si, lo so, avete costumi che stanno bene in tutte e due le fazioni... però cerchiamo di non stare tutti dietro allo stendardo della 501, facciamoci vedere insomma...

se è un evento ufficiale e vedono 2 RL e 21 501, secondo voi ai prossimi eventi la chiamano la rebel? (si, la chiamano cmq, però cerchiamo di fare bella figura, e sò che ce la potete fare!!!) Wink

spero di essermi spiegato nella maniera più giusta wink2
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Tue Jan 24, 2012 4:34 pm    Post subject: Reply with quote

io a viareggio sarò vestito da jedi.
più per motivi di funzionalità che altro, nel senso che dovrò coordinare alcuni aspetti, dovrò cambiarmi in fretta, avere sempre visuale ampia e capacità di movimento.

il discorso di daniel sarebbe ancora più complesso, in 501st è ancora recluta (ma manca sempre meno) e come RL ha un costume non presente nei film.
spesso negli eventi ufficiali c'è la richiesta di avere solo particolari costumi.
se è la promozione ufficiale di un film, spesso non accettano costumi da games o romanzi (e neppure quelli di clone wars).
stavolta invece su questo aspetto non vi erano questi vincoli ed in parata potrà ad esempio esserci anche starkiller, un sith lord non presente nei film.

Back to top
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Wed Jan 25, 2012 9:11 am    Post subject: Reply with quote

Grande Alberto!!! Cool
Back to top
bennas kenobi (mattia benassi)
Active Legion Member

PostPosted: Wed Jan 25, 2012 10:58 am    Post subject: Reply with quote

Concordo in pieno con quanto detto da alessandro visto che si tratta di un evento ufficiale importante cerchiamo di fare bella figura e di essere in tanti della rebel!
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Page 2 of 4

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.