About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=5ac9e30dd4ba28cb1557c80e2ac1f258Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Contest di Pittura a Euroma 2012
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive
View previous topic :: View next topic  
Author Message
padme87 (Serena)

Medals: None

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 9:47 pm    Post subject: Reply with quote

allora... avevo dato un'occhiata al topic non appena era stato messo... ma non so perchè non ho risposto... rispondo ora... la settimana dell'evento dovrei lavorare di mattina... in caso lavorassi di sera, sarei cmq presente la domenica... e con me anche ale... quindi noi ci saremo Wink

per quanto riguarda la discussione che è nata tra te e gianluca... ecco non vorrei sembrare quella che si impiccia... però secondo me non vi siete capiti... o forse tu davide hai capito male... io da fuori non ho affatto dato alle parole di gianluca lo stesso peso che hai dato tu...

diciamo che sei rimasto male del fatto che tutti si organizzano per presenziare gli eventi che ci saranno a breve e si dimenticano che cmq hanno dato o devono ancora dare notizia per l'evento che hai organizzato tu... però in questi casi sai cosa succede? che alla fine ci va di mezzo chi non c'entra nulla... ti avrei risposto come ti ha risposto gianluca, cioè che se cmq hai interesse a partecipare al progetto del film, si cercherà di effettuare le prove e le riprese quando ci sono tutti... però se succede che si fa il tutto a cavallo di uno o più eventi, non bisogna pensare che è fatto apposta per escludere tizio, caio o sempronio... perchè sennò poi si va a finire a litigare... e non mi sembra il caso insomma...

scusate se ho scritto così tanto... spero di esser stata chiara... se non lo sono stata è perchè è tardi hahaha!
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Kuro May (Marilisa)
Active Legion Member

PostPosted: Fri Mar 02, 2012 8:21 am    Post subject: Reply with quote

Mi dispiace di non aver risposto subito, ma come dice Serena forse ci si concentra sempre su eventi che ci saranno a breve, lasciando da parte gli altri. Non pensando, ingenuamente, che qualcuno ci potrebbe rimanere male.

Purtroppo però, per quanto riguarda quest'evento devo dire che non potrò partecipare.
Back to top
View user's profile Send private message
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

PostPosted: Fri Mar 02, 2012 7:16 pm    Post subject: Reply with quote

padme87 wrote:

diciamo che sei rimasto male del fatto che tutti si organizzano per presenziare gli eventi che ci saranno a breve e si dimenticano che cmq hanno dato o devono ancora dare notizia per l'evento che hai organizzato tu... però in questi casi sai cosa succede? che alla fine ci va di mezzo chi non c'entra nulla... ti avrei risposto come ti ha risposto gianluca, cioè che se cmq hai interesse a partecipare al progetto del film, si cercherà di effettuare le prove e le riprese quando ci sono tutti... però se succede che si fa il tutto a cavallo di uno o più eventi, non bisogna pensare che è fatto apposta per escludere tizio, caio o sempronio... perchè sennò poi si va a finire a litigare... e non mi sembra il caso insomma...

scusate se ho scritto così tanto... spero di esser stata chiara... se non lo sono stata è perchè è tardi hahaha!

Preciso bene: la cosa che mi ha fatto specie è andare a leggere che si sta organizzando una attività (di qualunque tipo, non c'entra il fanfilm in quanto tale), con la possibilità che avvenga negli stessi giorni di altri due eventi già predisposti e ufficializzati da mesi. Secondo me questo denota quantomeno una mancanza di attenzione nel controllare il calendario eventi e disponibilità. Perchè se c'è già una alternativa di evento a chi non può andare a Torino in quei giorni, si dovrebbe fare un'altra cosa ancora? Non è questione di escludere qualcuno, nessuno vuole escludere nessuno sicuramente; secondo me è solo controproducente creare una situazione in cui c'è la possibilità di mettere le persone davanti ad una ulteriore scelta, o qui o lì. Andando poi incontro a tutti quei problemi, peggiorandoli, di cui parlava Amedeo sull'altro topic sulla poca presenza negli eventi ufficiali da parte dei membri RL.
E' stato il gesto in quanto tale e il modo in cui è stato fatto che mi ha stizzito, non la persona o la sua attività ad avermi dato fastidio... altrimenti non avrei proprio partecipato al progetto iniziale, e comunque non con quell'impegno sicuramente. Non trovi?
Comunque... ci sta che io possa aver frainteso il tono di Gianluca, per carità... io comunque sottolineo che non ho scritto affatto tutto questo con nessunissimo astio o con la voglia di alzare polemiche deleterie per tutti.
Alla fine Gianluca ha chiuso che "farà in modo", e non che "cercherà di fare in modo" come invece aveva detto all'inizio, e tanto mi basta.
Io concludo dicendo che siete sempre ancora tutti invitati e i benvenuti. Mi piacerebbe mostrarvi un piccolo mondo, ma diffusissimo, al quale appartengo anche io e regalandoci tutti insieme un piacevole fine settimana.

• Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Derryl Fall (Lorenzo)

PostPosted: Sat Mar 03, 2012 11:22 am    Post subject: Reply with quote

Il piccolo Jawa ascolta il discorso degli umani che parlano di due eventi degli stessi giorni, e della questione Fan Film. Si prende il suo Blue Milk, e torna nel suo Sandcrawler, salutando gli Jedi ed umani.

jawa 2
Active Legion Member

PostPosted: Sat Mar 03, 2012 11:59 am    Post subject: Reply with quote

Se ti interessa, sono invitati anche i Jawa... basta che non se fregano niente Razz

Back to top
padme87 (Serena)

PostPosted: Sat Mar 03, 2012 12:43 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
la cosa che mi ha fatto specie è andare a leggere che si sta organizzando una attività (di qualunque tipo, non c'entra il fanfilm in quanto tale), con la possibilità che avvenga negli stessi giorni di altri due eventi già predisposti e ufficializzati da mesi. Secondo me questo denota quantomeno una mancanza di attenzione nel controllare il calendario eventi e disponibilità. Perchè se c'è già una alternativa di evento a chi non può andare a Torino in quei giorni, si dovrebbe fare un'altra cosa ancora? Non è questione di escludere qualcuno, nessuno vuole escludere nessuno sicuramente; secondo me è solo controproducente creare una situazione in cui c'è la possibilità di mettere le persone davanti ad una ulteriore scelta, o qui o lì. Andando poi incontro a tutti quei problemi, peggiorandoli, di cui parlava Amedeo sull'altro topic sulla poca presenza negli eventi ufficiali da parte dei membri RL.

adesso ho capito meglio e sai una cosa? sono d'accordo con te Wink però non credo che ci sia stata mala fede da parte di gian insomma... o di chiunque avesse preso un'iniziativa del genere...

Quote:
Io concludo dicendo che siete sempre ancora tutti invitati e i benvenuti. Mi piacerebbe mostrarvi un piccolo mondo, ma diffusissimo, al quale appartengo anche io e regalandoci tutti insieme un piacevole fine settimana.

io ci sono di sicuro la domenica, visto che non lavoro... poi per il sabato vedrò di fare il possibile Wink

un abbraccio!!!
Back to top
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Sun Mar 04, 2012 9:01 am    Post subject: Reply with quote

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Questa discussione sta andando oltre... continuiamo a parlare dell'evento...

altrimenti ci ritroviamo 2 pagine in più di discussioni che non centrano nulla con l'evento...

vi ricordo che per ogni discussione personale esistono anche i "PM"

grazie

ALESSANDRO
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Gold Star (Amount: 1)

PostPosted: Thu Mar 08, 2012 3:48 pm    Post subject: Reply with quote

davide, a brevissimo, magari già oggi, ti contatterà riccardo, che è il referente di questo evento per la 501st legion (e sarà uno dei partecipanti).
ormai è ora di valutare i dettagli organizzativi.

grazie mille per il tuo impegno in questo progetto.
buon lavoro.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Thu Mar 08, 2012 3:53 pm    Post subject: Reply with quote

Va benissimo. Gli hai già dato tu tutti i miei recapiti?

Back to top
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)

PostPosted: Thu Mar 08, 2012 3:56 pm    Post subject: Reply with quote

Mace Windu -Davide wrote:
Va benissimo. Gli hai già dato tu tutti i miei recapiti?

si, alla faccia della legge sulla privacy Laughing

mi sono permesso di dargli i tuoi riferimenti (ma privatamente, non su forum pubblico), così ti può contattare direttamente, e parlando tra voi potete iniziare ad approfondire la collaborazione.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Thu Mar 08, 2012 3:58 pm    Post subject: Reply with quote

Ma che scherzi Laughing
Non c'è problema sia per mail che per numero di cellulare Wink

Grazie per l'apprezzamento su questo mini evento Very Happy

Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Tue Mar 13, 2012 9:37 pm    Post subject: Reply with quote

Considerata la mancata presenza di uno stand ufficiale RL a Torino Comics, qualcuno ha cambiato idea sul viaggio in Piemonte e vuole dare la sua disponibilità per esser presenti qui?

Vorrei cominciare a stilare una lista dei partecipanti.

Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Wed Mar 21, 2012 3:39 pm    Post subject: Reply with quote

Allora, come sopra.
Mi serve una lista dei partecipanti all'evento e mi servirebbe a breve. Sarebbe da comunicare almeno un numero indicativo (meglio se esatto con nomi e cognomi) da fornire al comandante del circolo militare per motivi di sicurezza.

Comincio la lista:
RL
- Davide Rainone
- Alessandro Ceccoli
- Serena di Marcantonio

501
-
-

Last edited by Mace Windu -Davide (Davide Rainone) on Fri Mar 23, 2012 12:01 pm; edited 1 time in total
Back to top
martinokenobi (Martino Marchetti)
Active Legion Member

Medals: 1 (View more...)

PostPosted: Wed Mar 21, 2012 4:00 pm    Post subject: Reply with quote

Proporrei di mettere la lista partecipanti nella prima pagina del topic, risulta piu' chiaro e facile da raggiungere... secondo me! Smile (poi ogni volta che ci sono modifiche si modifica la lista senza riscriverla)

rega' non sapete quanto rosico, mi mancateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

I am a Jedi, like my father before me.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website
padme87 (Serena)

PostPosted: Fri Mar 23, 2012 11:59 am    Post subject: Reply with quote

Davide Ale ed io non dovremmo aver problemi ad essere presenti a questo evento... a meno che non succeda qualcosa che ci impedisca di venire insomma... quindi secondo me il punto interrogativo lo potresti anche togliere... poi so che stamattina hai sentito ale... valuta insomma... te l'ho detto... a meno che non succeda qualcosa ale ed io ci siamo Wink

un abbraccio!
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next
Page 4 of 7

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.