About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=286fe470c342f5739f96c0cbba0f1ae4Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Oggi è un grande giorno!
Goto page 1, 2  Next

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Liuk ()
Archived Member Profile

Medals: None

PostPosted: Fri Mar 25, 2005 5:28 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Ragazzi, finalmente ce l'abbiamo fatta! La legion parte anche in Italia!!!!! Very Happy

Grande Janghino, te vogghio una cifra debbene :*

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Yan Twilight ()
Archived Member Profile

PostPosted: Fri Mar 25, 2005 6:22 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Evviva finalmente !  Grandioso!

Complimenti Janghetto mio :-*****!

Back to top
View user's profile Send private message
JANGO FETT ()
Archived Member Profile

PostPosted: Fri Mar 25, 2005 6:56 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

25 Marzo 2005

Ragazzi che dire...sono emozionato...non ci posso credere che in questo poco tempo sono riuscito a realizzare questa cosa.
Sono davvero senza parole...pian piano, grazie al vostro sostegno, sono riuscito a realizzare un sogno...
Siete voi la MIA FORZA!

Ringrazio Arkos e la REBEL LEGION FRANCE, il mitico Mike e JediToren...senza di loro tutto questo non sarebbe esistito!

Ho appena elencato al Consiglio di RL i nostri "programmi" per il futuro.
Rendiamo onore a questa grande associazione!

Ricordate...NOI SIAMO JEDI!

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
cyranodb (Mike)
Active Legion Member

PostPosted: Fri Mar 25, 2005 10:22 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Congratulazioni sulla vostra nuova base. Ero felice di aiutare voi ed i vostri membri. Tanti auguri e speriamo che tutti otteniate le sedi grandi per Vendetta de le Sith.

Mike
Back to top
Liuk ()
Archived Member Profile

PostPosted: Sun Mar 27, 2005 1:27 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Janghino, sai che ti vogghio tanto bene...

Sarò sempre al tuo fianco, nel bene e nel male, finché morte non ci separi... Very Happy

asduashdudhas

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
JANGO FETT ()
Archived Member Profile

PostPosted: Thu Apr 07, 2005 8:59 am    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Grazie per il tuo sostegno Mike!
Back to top
Jedi- ()
Archived Member Profile

PostPosted: Thu Apr 14, 2005 10:16 am    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Orgoglioso di fare parte di questo gruppo.

Fabrì..sei il mio idolo!!

Back to top
View user's profile Send private message
Plo Koon ()
Archived Member Profile

PostPosted: Mon May 09, 2005 4:47 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Ciao a tutti!

E' un piacere scrivere in codesto forum Wink

Plo Koon e da oggi al servizio della Rebel Legion e del Commander Kit Fisto

*inchino*

Che la Forza sia con Voi! ^^

Back to top
JANGO FETT ()
Archived Member Profile

PostPosted: Mon May 09, 2005 5:08 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Benvenuto Maestro Plo Koon!
Un Membro di rilievo d questo Consiglio!
Back to top
Saesee Tiin ()
Archived Member Profile

PostPosted: Mon May 09, 2005 8:33 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Finalmente sono iscritto pure io... invece del nick Dozeer Boba IT, il commander ha scelto di mettermi "Saesee Tiin " con lo spazio finale. LOL

Ciò provoca molto male alle corna da iktochi.

Fierissimo di stare nella Italian Rebel Legion.
Back to top
JANGO FETT ()
Archived Member Profile

PostPosted: Tue May 10, 2005 5:48 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Carissimo Collega cornuto, cercherò di farti cambiare il nick applicando la mia Forza!
Back to top
Lasa ()
Archived Member Profile

PostPosted: Tue May 10, 2005 9:26 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Buonasera! Mi sento in soggezione a far parte della Rebel Legion,ma anche molto orgogliosa per il lavoro che avete fatto tutti voi...sopratutto Jango...
Complimenti ragazzi,a quanto pare il vostro futuro è realizzare i vostri e i nostri sogni Wink
che la Forza sia con voi...sempre.

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger
ikki (Lisa Muner)

PostPosted: Fri May 13, 2005 4:33 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Quote: Originally posted by JANGO FETT on 10 May 2005

Carissimo Collega cornuto, cercherò di farti cambiare il nick applicando la mia Forza!

cornuto sarà il cosplay, lui nn lo è! Razz

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
JANGO FETT ()
Archived Member Profile

PostPosted: Fri May 13, 2005 11:26 pm    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Grazie per il Male Ikki!
Anche in terra straniera dolori assai.

Lasa ti ringrazio davvero tanto,ma i complimenti sono tutti per te...ma che dico per voi...avete cresato qualcosa di grandioso in poco tempoe  con tanta passione...io vi ho solo riuniti ma il merito è tutto vostro.
Così come il merito della tua meritatissima vittoria allo Yavicon è tutta tua!
Hai fatto qualcosa di incredibile e hai meritato in pieno quel trofeo, sono orgoglioso e felicissimo per te sia come amico che come Commander di questa Legione di cui vado davvero fiero grazie a voi.
Back to top
Plo Koon ()
Archived Member Profile

PostPosted: Mon May 16, 2005 12:19 am    Post subject: Oggi è un grande giorno! Reply with quote

Che belle parole...

Con tutta questa farcitura di bontà posso fare una torta squisitissima ^^'

Cmq, grande la notizia dell'approvazione in RL dell'alieno più figo della Galassia, si parlo proprio di lui: PLO KOON *-*

Che la Forza si con Rebel Legion, sempre!

Ed ora che c'è Master Koon, statene certi Wink

Back to top
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive All times are GMT
Goto page 1, 2  Next
Page 1 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.