About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=7014b511f017eaa57372276eea43e1c7Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Portfolio a tema Star Wars - The Saga Continues...
Goto page Previous  1, 2, 3  Next

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Fri Jan 21, 2011 7:05 pm    Post subject: Reply with quote

Considerando che avremo un locale enorme, in un palazzo storico, sale dedicate e riservate anche come camerini, e tutto completamente gratis... non mi farebbe schifo...
e poi siccome la presentazione non è di nostra organizzazione non vedo perchè fare anche contestazioni
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Active Legion Member

PostPosted: Wed Jan 26, 2011 12:39 pm    Post subject: Reply with quote

News!
Il foglio di presentazione è ultimato e si è pronti per andare in stampa!
Tutte le tavole originali sono arrivate a destinazione ed entro un paio di giorni saranno in tipografia.
A questo indirizzo si potranno trovare news dirette per l'evento:
http://www.facebook.com/home.php?ref=logo#!/pages/Dreaming-Images/137783319616913
A presto verrà creata proprio una pagina evento anche su Facebook.

Per la cronaca possiamo già dirvi che ci hanno confermato la loro presenza il 12 per firme e sketches Castellini, Dell'Otto, Biagini e Venturi: Parrillo e Maroto sicuramente non potranno essere presenti, mentre su Ribic e Camuncoli ci stiamo lavorando.

Nel frattempo ne approfitto anche per anticiparvi che abbiamo concordato con un ristorante nelle vicinanze dell'evento una cena (antipasto, primo o pizza, secondo, dolce, vino e bevande) che costerà intorno ai 20/25 euro a testa: siccome il numero dei partecipanti dovrà essere necessariamente limitato vi prego di farci sapere se volete venire ed in quanti sarete, in modo tale da bloccare i posti che vi servono - il pagamento verrà fatto direttamente al ristoratore.

Il costo finale del portfolio si dovrebbe attestare sui 90€ a copia.

Ovviamente tramite me avrete un canale privilegiato di prenotazione di una copia se interessati.

Prego Alberto, in quanto BPRO, si spargere la voce qui sul forum centrale, ma anche tra amici, conoscenti... ma sì... anche sul forum dei cugini imperiali che sono invitati e sempre bene accetti.
Non vorranno farsi scappare le immagini di Darth Vader, l'Imperatore o Darth Maul!?? ops... ho spoilerato alcuni soggetti... Wink

Per dover di cronaca, su FB non verranno inserite immagini per questioni di copyright, ma a breve sarà on line il sito http://www.dreamingimages.it sul quale verranno presto pubblicate alcune anteprime così da far luce effettivamente su quali sono le tavole.

A presto!!
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Wed Jan 26, 2011 2:12 pm    Post subject: Reply with quote

Nuove news!

Le coordinate sono le seguenti: la presentazione si farà sabato 12 febbraio presso "Riflessi lontani" (è un negozio di collezionismo e memorabilia di amici che, fra l'altro, ha un angolo dedicato a Star Wars), via del gesù 61, dalle 16 alle 20 circa; saranno presenti - gli orari di ognuno saranno un po' "ballerini", nel senso che alcuni saranno sempre presenti mentre altri arriveranno probabilmente dopo un po' - Castellini, Dell'Otto, Venturi e Biagini per firmare le tavole e fare degli sketches.

Ci saranno esposti tutti ed 8 gli originali: fra questi sono rimasti disponibili per la vendita soltanto la tavola di Ribic e quella di Camuncoli in quanto sono state le ultime 2 ad arrivarci ed ancora non le abbiamo proposte a nessun collezionista amico (anche se, probabilmente, il pezzo di Ribic lo prenderà Dell'Otto che è un suo grande ammiratore).

Al termine del pomeriggio abbiamo organizzato una cena che costerà 20 euro a cranio (il ristorante è a 5 minuti a piedi dal locale): siccome il numero dovrà essere necessariamente chiuso se volete venire fateci sapere al più presto quanti siete così blocchiamo i posti - mi raccomando, però, solo presenze "certe" altrimenti togliamo il posto a qualcuno e poi diamo un numero di avventori errato al ristoratore.

La zona è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici che con mezzi privati, quindi non dovrebbero esserci problemi per nessuno.
Siccome non ho praticamente avuto commenti da nessuno qui, potreste farmi sapere chi ha intenzione di venire?
Considerate che sarà un evento ufficiale.
Back to top
Amedeo Solo (Amedeo Tecchio)
Italian Base CO
Italian Base CO

Medals: 4 (View more...)
Philippines Typhon Relief (Amount: 1)

PostPosted: Wed Jan 26, 2011 9:57 pm    Post subject: Reply with quote

Io, Alberto, Andrea e moglie Patrizia (forse mia moglie) stiamo organizzando una vettura (carpool) per essere presenti all'evento. Ceneremo insieme a Voi. Abbiamo bisogno anche di dormire. Qualcuno può ospitarci ? C'è un Bed & Breakfast li in luogo ?

Fare o non fare...non c'è provare !
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Wed Jan 26, 2011 10:33 pm    Post subject: Reply with quote

confermo.
entro 48 ore saprò se ho problemi ad arrivare a roma quel giorno.
se tutto è a posto mi organizzo con amedeo e company.

vedremo come gestire i movimenti dato che via del gesù mi sembra in zona ZTL a traffico limitato.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Active Legion Member

PostPosted: Thu Jan 27, 2011 12:36 pm    Post subject: Reply with quote

Se qualcuno possa ospitarvi non saprei, prova a chiedere a Gianluca o a qualcuno della 501.

Per un b&b mi attivo subito e ti faccio sapere.
So di per certo di almeno due posti nel raggio di 200m dal luogo e dal ristorante. Chiamo Luca e Davide e vedo di avere news.
Fatemi sapere al più presto il numero esatto delle persone, ed eventualmente di quante stanze avete bisogno.
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Thu Jan 27, 2011 3:06 pm    Post subject: Reply with quote

Rispondo anche qui alla questione sollevata sull'altro forum.
Sì, il posto designato è in ZTL ma essendo di sabato, prima delle 14 e poi dopo le 18 i valchi vengono aperti a tutti, chi è di roma può controllare tranquillamente.
Poi in zona si può trovare parcheggio non troppo lontano, perchè è sì ZTL ma molto vicino al lungo tevere a vari stradoni principali, le cui traverse offrono sempre qualcosa.
In ogni caso gli amici imperiali sono bene accetti anche senza costume se non vogliono portarsi dietro i cassoni. Io personalmente sarò in polo tutto il tempo infatti.

Per cambiarsi ci sarà disponibile una piccola stanza nel locale della presentazione, ma anche casa di Luca che abita praticamente al palazzo di fianco, e per chi ha bisogno di più spazio come i ragazzi armaturati sarebbe la cosa migliore.

Aggiornamento:
Mi è stato detto da uno degli organizzatori, che avendo lui il permesso di entrare e uscire dalla ZTL, se ci si dà un appuntamento ad oretta prima dell'inizio dell'evento, lui potrebbe fare "servizio navetta" per esempio dalla "Bocca della Verità" che è poco distante e c'è un grosso parcheggio. Questo per chi ha per esempio i bauloni come i ragazzi della 501, per chi volesse portarselo dietro.
Ho riferito per le prenotazioni di Amedeo + moglie, Andrea + moglie e Alberto (con riserva di 2, ma fatemi sapere entro breve) per il ristorante. Per il b&b ho chiesto, ci sarebbe la possibilità di fare qualcosa ma serve il numero esatto di persone e camere.
Back to top
Active Legion Member

Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Sun Jan 30, 2011 9:20 pm    Post subject: Reply with quote

aggiornamento.
io come ho già detto ad amedeo non ce la faccio a venire a roma.
ovviamente confermo il mio portfolio, anzi mettiamoci d'accordo a chi di voi devo mandare i soldi.

dalla 501 ci sono alcuni interessati all'acquisto e di sicuro già almeno 3 partecipanti in costume alla presentazione : un vader e due storm. che non hanno bisogno di passaggi d'auto.

per la cena invece nessuno della 501 parteciperà.

Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Sun Jan 30, 2011 9:38 pm    Post subject: Reply with quote

Perfetto, mi dispiace che tu non riesca a venire.

Se non hai la possibilità di lasciarli a nessuno, o di farteli anticipare, dì pure a me e ti faccio avere un numero di ricarica postepay.

Per le adesioni, le prenotazioni, il numero ecc ecc, manda una mail a quella mailing list che abbiamo usato fino ad ora così Luca prende nota di tutto.

A presto!
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Fri Feb 04, 2011 5:08 pm    Post subject: Reply with quote

Ecco la presentazione ufficiale sul sito:
http://www.dreamingimages.it/presentazione_saga_continues.html

Qui ci sono le anteprime delle varie tavole per chi ancora non le ha viste: http://www.dreamingimages.it/the_saga_continues_slideshow.html

Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Fri Feb 04, 2011 7:51 pm    Post subject: Reply with quote

Mi hai anticipato!! ehehehhe

Allora, al momento le prenotazioni che ho sono:
Davide Rainone - 1 portfolio (numero prenotato)
Amedeo Tecchio - 2 portfoli (numeri prenotati)
Alberto Fontanini - 2 portfoli (numeri da confermare)
Andrea Zanichelli - 1 portfolio (numero prenotato)

Per altre prenotazioni, fatemi sapere!!
Commander e BPRO potrebbero far pubblicità anche nelle varie sezioni generali del forum? spargiamo la voce insomma!
Si, ok, facciamolo sapere anche agli imperiali sennò si offendono... Wink
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Fri Feb 11, 2011 5:06 pm    Post subject: Reply with quote

è sorto un problema ed è molto probabile che i 3 ragazzi della 501st vengano non in costume.

confermo i 2 portfolio, uno per me ed uno per gianluca rossi di padova (che amedeo conosce benissimo).

se voi che siete presenti avete la possibilità di far firmare agli autori presenti anche la mia copia del portfolio , ovviamente per me è molto gradito.
ho sentito amedeo e vorrei sfruttare lui come fattorino per la consegna del mio portfolio, che tanto ultimamente ci si vede per l'organizzazione di cartoomics.
presumo che anche per la copia di gianluca farà lo stesso.

Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Sat Feb 12, 2011 9:23 am    Post subject: Reply with quote

Accidenti... mi dispiace molto...

Per far firmare tutte le copie non ci dovrebbero esser problemi, ce ne occupiamo io e Amedeo.
Penso vi siate messi d'accordo anche sul pagamento.

Per qualsiasi altra comunicazione, io da ora non leggerò più il forum, quindi se avete qualcosa da dirmi dovete chiamarmi al cellulare. Io tra poco esco per andare a fare gli ultimi preparativi per questo pomeriggio e non vi potrò leggere...
Se magari riesci a sentire quei tuoi amici della 501, se in sostituzione riuscissero a portare qualche foto, tipo un album o che ne so, sarebbe cosa estremamente gradita.
Back to top
Active Legion Member

Philippines Typhon Relief (Amount: 1)

PostPosted: Sun Feb 13, 2011 12:44 pm    Post subject: Reply with quote

come è andata?
report, foto, commenti, ecc....

ora si inizierà a martellare su forum rl e 501 internazionali.
mi avevano detto di attendere la presentazione e che il sito dei produttori fosse bene online.

Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Sun Feb 13, 2011 1:29 pm    Post subject: Reply with quote

Ieri c'è stata la presentazione.
La giornata, per la cronaca, è terminata all'1 di notte passata...

Vi porgo i commenti di fine serata:
La Dreaming Images, nelle persone di Davide e Luca, ringrazia sentitamente la Rebel Legion Italian Base nelle persone di Davide Rainone, Amedeo Tecchio, Alessandro Ceccoli, Marco Boschetto e Serena Di Marcantonio per la gentile e proficua presenza ieri all'inaugurazione. Desiderano inoltre ringraziare Alberto Fontanini, ieri non presente, per il supporto dato durante la preparazione e la progettazione del lavoro e chiunque abbia, con loro, voluto comprare una copia del portfolio, segno di apprezzamento ultimo. Nonostante la scarsa affluenza di interessati da parte delle associazioni a tema (noi pochissimi, 501 infine assente, altre associazioni non pervenute), l'inaugurazione è stata sicuramente un successo e ci si aspetta che rimarrà tale per tutta la durata della disponibilità di copie di questo lavoro assolutamente speciale. Un lavoro che avremo la gioia di presentare al pubblico di appassionati anche in ambiti fieristici ai quali saremo lieti di partecipare attivamente.
Io personalmente vorrei unirmi, condividendone il pensiero, ai ringraziamenti per chi ieri e nei mesi passati ha dato il suo contributo alla realizzazione e alla buona riuscita dell'evento, nonchè alla qualità molto alta del lavoro pubblicato.
Ci sarebbero anche molte altre cose da dire, ma penso che per ora non sia il momento adatto.
Grazie ancora a tutti.

PS: per quanto riguarda le foto scattate ieri, appena disponibile mi verrà dato una copia in DVD di tutta la raccolta. La rigirerò ad Amedeo e Marco per la pubblicazione sul sito e per la conservazione in archivio RL e per il museo SW.

Per contatti esterni, l'indirizzo internet della Dreaming Images è: www.dreamingimages.it
Il sito è di immediata consultazione, ma per velocità questo è l'indirizzo alla pagina specifica del portfolio: http://www.dreamingimages.it/presentazione_saga_continues.html
E all'anteprima delle immagini delle tavole contenute: http://www.dreamingimages.it/the_saga_continues.html

Solo ieri pomeriggio sono andati venduti tutti gli originali e quasi 30 copie delle 150 disponibili.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3  Next
Page 2 of 3

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.