View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Annu ()

|
Posted: Sun Dec 29, 2019 8:38 pm Post subject: Presentazione e preparazione Leila
|
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Annù, vivo a Milano e ho 32 anni.
Quest'anno ho preparato Leia (A new Hope) per il Lucca Comics&games, dove ho incontrato alcuni di voi gentilissimi che mi hanno spiegato come contattarvi per capire se sia possibile presentare il mio costume per l'ufficializzazione.
Per la realizzazione mi sono cimentata nell'utilizzo del foam (per il blaster degli Stormtrooper) e nel cucito (per vestito e cintura).
Probabilmente dovrò fare altre foto, perché mancano quelle laterali e una in cui si vedano gli stivali. (Quello che richiede tanto tempo è l'acconciatura, quindi secondo voi potrei aggiungere altre foto a quelle che vedete di seguito, senza dover riacconciare i capelli?)
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Al link di seguito alcune foto
https://drive.google.com/drive/folders/1RwzLvwEzCTd7BG6ay5IE-tnukdM4a7tD?usp=sharing |
|
Back to top |
|
 |
Han_Solo81 () Base Membership Officer

Joined: 03 Nov 2014 Posts: 763 Location: Milano Medals: None
|
Posted: Mon Dec 30, 2019 11:33 am Post subject:
|
|
|
Benvenuta tra i ribelli
Un suggerimento per le foto: devono essere a corpo intero e su sfondo neutro, quindi ti converrebbe prendere tempo e farle tutte in una volta.
Poi devono essere fronte, retro, lato sx e lato dx, una in posa action e una per il profilo
Può essere che ti chiedano foto dettagliate di cintura (per capire il materiale della stessa e se sono giuste le placche di metallo) e stivali.
Il vestito sembra "leggero", mentre dovrebbe essere foderato.
Il blaster E-11, cosi come il DDC Blaster sarebbero optional  |
|
Back to top |
|
 |
VeroLeia94 () Legion Costume Judge

Joined: 25 Feb 2017 Posts: 464 Location: Florence, Italy Medals: 1 (View more...)
|
Posted: Mon Dec 30, 2019 1:43 pm Post subject:
|
|
|
Ciao Annú, piacere di conoscerti e se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono . Puoi contattarmi quando vuoi  _________________ ----
"Governor Tarkin, I should have expected to find you holding Vader�s leash. I recognized your foul stench when I was brought on board.� -Leia Organa ---
 |
|
Back to top |
|
 |
bad_wolf (Maria) Legion Costume Judge

Joined: 19 Jun 2012 Posts: 233 Location: Italian Base Medals: None
|
Posted: Mon Dec 30, 2019 3:51 pm Post subject:
|
|
|
Ciao! Hai sicuramente un buon inizio, ma alcune cose sono da sistemare. A occhio credo la chiusura del cappuccio dietro, la fodera del vestito anche, ma posso solo basarmi su quello che intuisco, le foto sono di qualità un po' bassa per capire bene i dettagli! Come dice Mario, bisogna che tu abbia 4 foto per ogni lato e possibilmente di buona qualità!  _________________ - RLGS Senatorial Council member 2017 - 2020
- Leader Milkyway Delegation (RLGS) 2016 - 2020
- LCJ 2019 -2020
facebook.com/TheNameless84 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot post calendar events in this forum
|
|