View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Rossana84 ()
Joined: 11 Jun 2019 Posts: 2 Location: turin, italy Medals: None
|
Posted: Wed Jun 12, 2019 1:19 pm Post subject: Hello there
|
|
|
Ciao sono Rossana,
faccio parte di un'accademia di spettacolo coreografico (mi autocensuro dal dire il nome) di star wars della sezione di Torino e mi farebbe un sacco piacere unirmi a voi nei panni di Ahsoka - rebels version.
Attualmente il costume è terminato, in attesa solo delle lightsabers, ho qualche foto di un evento cosplay in cui l'ho inaugurato (e provato la reale fattibilità e comodità)
Dovrò fare delle foto decenti da presentare per l'approvazione (speriamo ) |
|
Back to top |
|
 |
Han_Solo81 () Base Membership Officer

Joined: 03 Nov 2014 Posts: 770 Location: Milano Medals: None
|
Posted: Thu Jun 13, 2019 12:49 pm Post subject:
|
|
|
Benvenuta Rossana,
inizia a postare qualche foto qui per farci vedere il livello del costume, poi per le foto dell'application ti spiegheremo come farle  |
|
Back to top |
|
 |
Rossana84 ()
Joined: 11 Jun 2019 Posts: 2 Location: turin, italy Medals: None
|
Posted: Thu Jun 13, 2019 3:31 pm Post subject:
|
|
|
queste sono state scattate ad un evento a rischio pioggia, motivo per cui non sono arancione
non calcolate la lightsaber che era totalmente random
spero si vedano le foto che non so allegarle |
|
Back to top |
|
 |
Han_Solo81 () Base Membership Officer

Joined: 03 Nov 2014 Posts: 770 Location: Milano Medals: None
|
Posted: Fri Jun 14, 2019 2:41 pm Post subject:
|
|
|
Si le foto si vedono perché possono essere allargate
Ti ho scritto un messaggio privato  |
|
Back to top |
|
 |
VeroLeia94 () Legion Costume Judge

Joined: 25 Feb 2017 Posts: 466 Location: Florence, Italy Medals: 1 (View more...)
|
Posted: Fri Jun 21, 2019 7:19 pm Post subject:
|
|
|
Ciao Rossana, piacere di conoscerti e benvenuta <3.
Stai benissimo come Ahsoka , buona fortuna e per qualsiasi cosa scrivici. Sono sicura che le nostre Ahsoka ti aiuteranno  _________________ ----
"Governor Tarkin, I should have expected to find you holding Vader�s leash. I recognized your foul stench when I was brought on board.� -Leia Organa ---

Last edited by VeroLeia94 () on Sat Jun 22, 2019 10:03 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
 |
Marziatrap (Marzia Trapolino) Active Legion Member

Joined: 09 Jun 2016 Posts: 163 Location: Pavia, Italy Medals: None
|
Posted: Sat Jun 22, 2019 9:53 am Post subject:
|
|
|
Bel cosplay, complimenti _________________ Marzia Trapolino
RLGS Member
Galactic Academy Varykino Campus Italy Staff
ID16617 (L3 Imperator Level)
IC16617 - TI16617 - 77th Alpi Squad, 501st Italica Garrison |
|
Back to top |
|
 |
Ahsoka94 (Eleonora Scanu) Active Legion Member

Joined: 03 Nov 2015 Posts: 216 Location: Italy Medals: None
|
Posted: Sat Jun 22, 2019 10:26 am Post subject:
|
|
|
Ciao Rossana benvenuta! Piacere di conoscerti io sono Eleonora Scanu e Ahsoka é la mia specialità. Intanto non so se lo sai, ma per entrare in Rebel Legion il tuo costume deve rispettare degli standard, quello per Ahsoka Rebels l ho scritto io e lo trovi qui:
http://newsite.rebellegion.com/ahsoka-tano-star-wars-rebels/
Guardando le tue foto ho visto che ci sono alcune cose che dovrebbero essere modificate:
-la pelle deve essere color arancione (io uso aquacolor della kryolan te lo consiglio)
-I tatuaggi non devono essere visibili (quando metto leia slave devo coprire i miei con del fondotinta pesante e fissate per renderli invisibili)
-le parti in armatura devono essere fatte di un materiale duro come forex, worbla cuoio duro etc.. e non in stoffa.
-i lekku non devono essere il stoffa con cuciture visibili, ma avere un effetto simili pelle e non fare pieghe (ti consiglio di ricoprirli in lattice colorato stando attenta alle pieghe e imbottiscilo un po' di più per evitarle)
-non ci devono essere zip visibili sugli stivali
Vestito, cinta e sottocinta mi sembra che vadano bene.
Spero tu non percepisca questo in tono bacchettone, ma la Rebel Legion é un gruppo di costuming ufficiale riconosciuto da Lucas e Disney perciò i costumi devono essere fatti in un certo modo. Io sono disponibilissima ad aiutarti x qualsiasi cosa puoi contattarmi su Facebook!  _________________ Follow me on Instagram! |
|
Back to top |
|
 |
|