Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=f80c42006e7c9f140fa89672bb88f599Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Saesee Tiin

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Anipepper ()

Medals: None

PostPosted: Mon Oct 15, 2018 5:40 am    Post subject: Saesee Tiin Reply with quote

Salve a tutti e rieccomi qui, dopo un bel pò di tempo di latitanza mi faccio rivedere, ma come si dice "l'importante è tornare!"

Ho quasi completato il mio costume dedicato al Maestro jedi Saesee tiin, a breve inserirò le foto intanto stay tuned
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail AIM Address
Anipepper ()

PostPosted: Wed Oct 17, 2018 5:46 pm    Post subject: Reply with quote

Ed ecco a voi, il mio costume da saesee Tiin quasi finito, all'inizio avevo pensato di risistemare il mio vecchio costume che avevo realizzato sempre per lo stesso personaggio, ma in corso d'opera ho pensato di modificarlo completamente e di ispirarmi al costume che si vede nella serie Clone wars.
Gli avambracci ancora sono da allisciare e colorare, appena l'avro completato, posterò altre foto, anche dei pantaloni e degli stivali, non fate caso alla magliettina che c'è sotto il costume non è quella adatta.

Back to top
Han_Solo81 ()
Base Membership Officer

PostPosted: Thu Oct 18, 2018 6:50 pm    Post subject: Reply with quote

Scelta molto coraggiosa perché in Rebel Legion mi risulta uno dei costumi più rari… grande!
Un consiglio, prova a postare in questa sezione internazionale del forum (Other Named Jedi) qualche foto del tuo costume, sicuramente potrebbero aiutarti ulteriormente!

http://www.forum.rebellegion.com/forum/viewforum.php?f=968
Back to top
View user's profile Send private message
Anipepper ()

PostPosted: Thu Oct 18, 2018 7:02 pm    Post subject: Reply with quote

Grazie, ora do un'occhiata
Back to top
CloneHeart ()
Active Legion Member

PostPosted: Fri Oct 19, 2018 1:28 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao, assolutamente d'accordo con quanto dice Mario! Very Happy
Essendo un "face character" cioè un personaggio ben preciso e non un generico, credo che prestino molta attenzione ai dettagli.
Essendo però un costume "animated" e non un "realistic", potrebbe esserci una percentuale di tolleranza, visto che quello che viene fatto in animazione potrebbe non essere sempre riproducibile al 100% nella realtà.
Però ti consiglio di prestare la massima attenzione anche alle armor, che non mi sembrano quelle del Generic Jedi General come invece vedo nella tua foto...te lo do come consiglio per evitare magari di fare il lavoro e poi sentirsi dire che non va bene...
Buon lavoro ed in bocca al lupo!

- We clones were bred for combat -
Cpt. Rex
Back to top
Anipepper ()

PostPosted: Fri Oct 19, 2018 3:08 pm    Post subject: Reply with quote

Ok, grazie sempre per il suggerimento, ho inserito il post, vediamo cosa mi dicono, comunque sarà una base da cui ripartire
Back to top
Anipepper ()

PostPosted: Fri Nov 30, 2018 11:35 am    Post subject: Reply with quote

Costume finito, postato anche nella sezione americana, come suggeritomi, cosa ne pensate?

Back to top
Han_Solo81 ()
Base Membership Officer

PostPosted: Fri Nov 30, 2018 7:19 pm    Post subject: Reply with quote

Sembrerebbe un gran bel lavoro!
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2020 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.