Forum and Costume Controls

   FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=3cf0eb6e3d051f6e150bd65bd20b69d9Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

       
REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

CHI SIAMO

 
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
seba1983 (Sebastiano Buccella)
Active Legion Member


Joined: 05 Jun 2012
Posts: 1425
Location: Mantova
Medals: 12 (View more...)
Paris Support Badge (Amount: 1)

PostPosted: Thu Jun 12, 2014 10:33 am    Post subject: CHI SIAMO Reply with quote

La Rebel Legion è una organizzazione internazionale di costuming di Star Wars, creata da e per chi è interessato nel replicare costumi relativi al mondo di Star Wars: Jedi, piloti e truppe ribelli, principesse e anche Wookiee…non manca nessuno!
Grazie alla serietà dimostrata ed all’accuratezza dei costumi, la Rebel Legion è stata riconosciuta ufficialmente dalla LucasFilm come principale associazione mondiale di costuming per i “ribelli” di Star Wars.
Proprio come l’alleanza ribelle nei film di Star Wars nasce in risposta all’Impero, così la Rebel Legion è stata fondata nel 2000 in risposta alla 501st Legion (specializzata nei costumi dei Cattivi), scegliendo di emulare gli eroi della saga di Star Wars.
La Rebel Legion è cresciuta fino a diventare l’organizzazione internazionale che è oggi: più di 2000 membri in oltre 28 paesi in tutto il mondo, con 57 basi di diversi stati, diventando il primo gruppo di costumi ribelli nella comunità starwarsiana.
Nessuno è un grado di fornire un più grande numero e tipi di costumi a tema Star Wars, né nessun altro è in grado di creare esperienze personali ed interattive come con noi.
I membri della Rebel Legion non hanno diritti sui personaggi che interpretano e che mettono in mostra quando sono in costume.
Noi rappresentiamo i personaggi dell’universo di Star Wars e accettiamo la responsabilità di promuovere un’immagine in modo responsabile e professionale.


ITALIAN BASE
Rebel Legion Italian Base è la sezione italiana del gruppo internazionale di costuming ribelle Star Wars.
La base italiana è nata del 2005 e non ha altre suddivisioni locali (non esiste ad esempio una sezione di Roma, Milano, Vicenza o Palermo) ma esiste un unico gruppo di comando nazionale italiano, un unico forum ufficiale (nel forum internazionale esiste un apposita sezione italiana), pagina e gruppo Rebel Legion Italian Base su Facebook.
Il gruppo di comando nazionale è composto da vari membri con specifici incarichi.


LA NOSTRA MISSIONE
Oltre a realizzare e indossare i nostri costumi da Buoni, l’appartenenza a questa organizzazione mondiale spesso include la nostra presenza come volontari in eventi e raccolte fondi.
Il divertimento ci accompagna, portiamo con noi la gioia e la magia dell’Universo di Star Wars, e supportiamo raccolte fondi e cause benefiche.
Ci trovate spesso a posare per foto, scortare ospiti, VIP e non, in eventi, e in particolare modo ci trovare a fianco dei bambini, portando in vita le loro action figures di Star Wars.
I membri della Rebel Legion marciano in parate, raccolgono fondi per beneficenza, vanno alle conventions, visitano i bambini malati in ospedale, supportano centri educativi e scientifici, e molto ancora!
La Rebel Legion è un’organizzazione su base volontaria e non accetta pagamenti per essere presente.
Comunque, siamo vicini a un gran numero di organizzazioni benefiche, soprattutto quelle che hanno a che fare coi bambini, e una donazione fatta a nostro nome è sempre benvoluta.
Non siamo parte della 501st, infatti la Rebel Legion è nota come “i buoni”, al contrario della 501st che è di carattere imperiale. Nonostante siamo gruppi separati, collaboriamo regolarmente insieme, e molti membri appartengono ad entrambi i gruppi.
Collaboriamo anche con altri gruppi riguardanti Star Wars, come R2 Builders, FanForce, e molti altri.


LA BENEFICENZA
La Rebel Legion è stata fondata inizialmente per riunire persone con la passione di creare e indossare i costumi dei personaggi di Star Wars del lato chiaro della Forza.
Abbiamo elevato la nostra missione facendo volontariato e della beneficenza; molti membri Rebel Legion partecipano a “truppate” in ospedali, raccolte fondi, e ad eventi legati a raccolte fondi.
_________________
BXO of Rebel Legion Italian Base 2014-2017
SCO Tricolor Squadron
501st Legion member - TX60283


Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Display posts from previous:   
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2020 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group