About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=ed08cdeca95d809554262f3a0417c478Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

dom 21 aprile a lodi per gli animali

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Gold Star (Amount: 1)

PostPosted: Mon Apr 08, 2013 8:43 am    Post subject: dom 21 aprile a lodi per gli animali Reply with quote

LODI domenica 21 aprile, in favore degli animali.

l'evento fatto un paio di mesi fa è andato molto bene ma il meteo non è stato dalla nostra, freddo e neve avevano limitato molto.
nonostante questo eravamo in molti, prevenieneti anche da roma, bologna, prato, vicenza, ecc... oltre ovviamente ai numerosi lombardi.

ora si ripete con un clima differente.

domenica 21 aprile dalle 9.30 in poi (il focus è in mattinata dato che i negozi sono aperti)
l'evento base è identico: gazebo sotto i portici in piazza del duomo e parate per il centro.

man mano vi riporto i dettagli (la maggior parte sono come nella scorsa occasione, ma senza elezioni e ministri in giro, avremo ancora maggior supporto dall'amministrazione locale).
l'associazione amici animali ci aspetta.

io ovviamente ci sono.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Active Legion Member

Philippines Typhon Relief (Amount: 1)

PostPosted: Tue Apr 09, 2013 10:27 am    Post subject: Reply with quote

sarà meglio di gennaio anche il parcheggio auto, sempre gratuito, ma più vicino.
come sempre avremo le stanze proloco, a 20 metri, dove poterci cambiare e lasciare (chiudendo a chiave) le nostre cose.

Back to top
JD_Giangius (Gianluca Ponzo)
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Fri Apr 12, 2013 9:53 pm    Post subject: Reply with quote

Grande Alberto, l'evento mi interessa molto ma stavolta non posso venire starei da solo e le spese sono troppe adesso, ma con il mio animo e la forza sarò sempre con voi, come sempre un evento spettacolare
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Methos The Atreides (Foti Francesco)
Active Legion Member

Medals: 1 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Tue Apr 16, 2013 8:22 pm    Post subject: Reply with quote

Dispiace moltissimo non esserci, ma il poco preavviso, di 13 giorni da post all'evento e il non esserene accorto io che soli 9 giorni prima dall'evento , non riesco ad organizzarmi per tempo, pur avendoci provato da 9 al 5 giorno prima. Sarà per la prossima volta volta sempre e volentieri per cause animaliste. Parola di Jedi Ben
Back to top
Active Legion Member

Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Tue Apr 16, 2013 9:58 pm    Post subject: Reply with quote

grazie gianluca e francesco per aver comunque risposto e per le vostre parole.

mi dispiace veramente molto che al momento non ci sia nemmeno un ribelle presente (a parte me) per questo evento di beneficenza.
vediamo se ci sono aggiunte all'ultimo momento.

Back to top
Active Legion Member

Hurricane Sandy Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Thu Apr 18, 2013 10:30 am    Post subject: Reply with quote

mi dispiace molto che varie persone per ragioni diverse non possano venire e che quindi il numero di partecipanti sia molto ridotto.

però essere in 5 ad un evento del genere è comprensibile, l'eccezione era essere in 30 persone a gennaio.

comunque ecco i dettagli per i partecipanti:

ci si trova alle nove di domenica mattina al parcheggio gratuito di via massimo d'azeglio (angolo viale dalmazia) a lodi, si lascia la macchina li e poi usiamo la mia auto per fare i 700 metri che mancano per arrivare in piazza del duomo.

ci sono varie opzioni per il ristorante (si decide tutti insieme col presidente di amici animali, circa 15/20 euro di spesa per il pranzo, non un panino).

il mio nr è come sempre 335/6622134 chiamatemi se arrivate al parcheggio e non ci sono che arrivo al volo.

so che pioverà. l'evento è confermato, il gazebo è al coperto sotto il grande porticato del palazzo comunale di fianco al duomo.
se piove non faremo le parate in giro e animeremo il colonnato.
subito dopo pranzo valuteremo se riprendere servizio oppure salutarci, come fatto a gennaio.

Back to top
Methos The Atreides (Foti Francesco)
Active Legion Member

Medals: 1 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Thu Apr 18, 2013 3:36 pm    Post subject: Reply with quote

Methos The Atreides wrote:
Dispiace moltissimo non esserci, ma il poco preavviso, di 13 giorni da post all'evento e il non essermene accorto io soltanto 9 giorni prima dall'evento, non riesco ad organizzarmi per tempo, pur avendoci provato da 9^ al 5^ giorno prima. Sarà per la prossima volta volta sempre e volentieri per cause animaliste. Parola di Jedi Ben
Back to top
JD_Giangius (Gianluca Ponzo)
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Thu Apr 18, 2013 4:58 pm    Post subject: Reply with quote

Come dice Maestro Foti, per gli animali mi farei in 4 ma questa volta non mi è possibile onestamente, ma speranzoso che prossimo anno le cose vadino meglio non mancherò di certo a questo evento
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.