About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=6e6b9180f6b75c74ba4917f2fac8726aMedals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Costume Lucien Draay
Goto page 1, 2  Next

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
DevilMat ()
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Thu Nov 15, 2012 12:33 pm    Post subject: Costume Lucien Draay Reply with quote

Ancora non ho ufficializzato il primo e gia sto pensando a quest'altro ...vabbe Laughing comunque la mia domanda era, dato che ho cercato ma non ho trovato alcun post che tratta di questo personaggio, è "ufficializzabile"? Teoricamente si, essendo uscito su una testata mensile ufficiale qui da noi recentemente, ma non so da quanto esista in america ad esempio...
Back to top
View user's profile Send private message
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Hurricane Sandy Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Thu Nov 15, 2012 7:02 pm    Post subject: Reply with quote

Se lo hai trovato in italia sicuramente e' uscito prima in usa.
Se e' ribelle ed ha riferimenti ufficiali luccasfilm e' ufficializzabile.
Ti consiglio di leggere la sezione di quella categoria di costume e magari scrivere al responsabile.
Io ho sempre ammesso la mia ignoranza sui vari personaggi non presenti nei film, quindi non posso darti risposte precise.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
DevilMat ()
Active Legion Member

PostPosted: Thu Nov 15, 2012 7:22 pm    Post subject: Reply with quote

tixerand ben fontanini wrote:
Se lo hai trovato in italia sicuramente e' uscito prima in usa.
Se e' ribelle ed ha riferimenti ufficiali luccasfilm e' ufficializzabile.
Ti consiglio di leggere la sezione di quella categoria di costume e magari scrivere al responsabile.
Io ho sempre ammesso la mia ignoranza sui vari personaggi non presenti nei film, quindi non posso darti risposte precise.

è un maestro jedi della old republic comunque Smile
Back to top
A'Sharad Hett
Guest

PostPosted: Fri Nov 16, 2012 9:51 am    Post subject: Reply with quote

Ci vogliono tre riferimenti grafici ufficiali per poter ufficializzare un costume.

Il primo è chiaramente Knights of The Old Republic (il fumetto che viene ora pubblicato in italia nel mensile misto Panini Comics è la traduzione di un fumetto relativamente recente che si è concluso in USA a memoria un paio di annetti fa).

Prima di proseguire massima stima se riesci a portarlo a termine perché è un costume bellissimo e pur essendo un costume da Jedi e unicamente di stoffa è molto molto complicato. Vista la premessa non posso che contribuire a cercare le altre fonti ufficiali Very Happy

Il secondo riferimento ufficiale è la miniatura del gioco di miniature Star Wars Miniature Game (pezzo #5 dell'espansione Knights of The Old Republic).

Al momento ho qualche difficoltà a consultare il manuale del gioco di ruolo (Saga Edition), il manuale si chiama "Knights of the Old Republic Campaign Guide" e posso verificare appena ho la possibilità (me lo devo far prestare) se c'è un'illustrazione del personaggio in questione.

Purtroppo non ho notizie di una action figure e quindi il costume è ufficializzabile come formal solo se esiste una illustrazione in quel manuale.
Back to top
DevilMat ()
Active Legion Member

PostPosted: Fri Nov 16, 2012 10:07 am    Post subject: Reply with quote

A'Sharad Hett wrote:
Ci vogliono tre riferimenti grafici ufficiali per poter ufficializzare un costume.

Il primo è chiaramente Knights of The Old Republic (il fumetto che viene ora pubblicato in italia nel mensile misto Panini Comics è la traduzione di un fumetto relativamente recente che si è concluso in USA a memoria un paio di annetti fa).

Prima di proseguire massima stima se riesci a portarlo a termine perché è un costume bellissimo e pur essendo un costume da Jedi e unicamente di stoffa è molto molto complicato. Vista la premessa non posso che contribuire a cercare le altre fonti ufficiali Very Happy

Il secondo riferimento ufficiale è la miniatura del gioco di miniature Star Wars Miniature Game (pezzo #5 dell'espansione Knights of The Old Republic).

Al momento ho qualche difficoltà a consultare il manuale del gioco di ruolo (Saga Edition), il manuale si chiama "Knights of the Old Republic Campaign Guide" e posso verificare appena ho la possibilità (me lo devo far prestare) se c'è un'illustrazione del personaggio in questione.

Purtroppo non ho notizie di una action figure e quindi il costume è ufficializzabile come formal solo se esiste una illustrazione in quel manuale.

grazie per le info Smile ho controllato su star wars wikia e dic che come personaggio appare http://starwars.wikia.com/wiki/Knights_of_the_Old_Republic_Campaign_Guide#app_characters però non so se solo come accenno...
Back to top
A'Sharad Hett
Guest

PostPosted: Fri Nov 16, 2012 10:23 am    Post subject: Reply with quote

purtroppo è solo la lista delle menzioni, non è detto che ci sia anche graficamente :\
Back to top
A'Sharad Hett
Guest

PostPosted: Fri Nov 16, 2012 11:36 am    Post subject: Reply with quote

tac:

Ovviamente dovrai usare il fumetto come fonte per i dettagli visto che sia la miniatura che l'immagine sul manuale fanno schifo, ma l'importante è che ci siano.

Buona fortuna e tienici aggiornati sullo sviluppo del costume :>
Back to top
DevilMat ()
Active Legion Member

PostPosted: Fri Nov 16, 2012 12:02 pm    Post subject: Reply with quote

A'Sharad Hett wrote:
tac:

Ovviamente dovrai usare il fumetto come fonte per i dettagli visto che sia la miniatura che l'immagine sul manuale fanno schifo, ma l'importante è che ci siano.

Buona fortuna e tienici aggiornati sullo sviluppo del costume :>

certamente, e grazie mille Very Happy
Back to top
DevilMat ()
Active Legion Member

PostPosted: Tue Jan 15, 2013 11:59 am    Post subject: Reply with quote

il costume è pronto, manca un ultimo ritocco e poi scatto le foto Smile quale è la procedura per l'ufficializziazione?
Back to top
A'Sharad Hett
Guest

PostPosted: Tue Jan 15, 2013 12:06 pm    Post subject: Reply with quote

Devi solo aggiungere il costume, foto comprese, sul tuo profilo nel forum (My Costumes in alto a sinistra, al momento a fianco c'è il census)
Back to top
DevilMat ()
Active Legion Member

PostPosted: Sun Jan 27, 2013 11:32 am    Post subject: Reply with quote

che ne dite? Smile https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/44709_388970954532912_1751847873_n.jpg https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/543949_388970967866244_1609153050_n.jpg
Back to top
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Sun Jan 27, 2013 7:38 pm    Post subject: Reply with quote

Caspita è bellissimo!!! Shocked Shocked
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
A'Sharad Hett
Guest

PostPosted: Mon Jan 28, 2013 7:21 am    Post subject: Reply with quote

Back to top
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Philippines Typhon Relief (Amount: 1)

PostPosted: Mon Jan 28, 2013 11:36 am    Post subject: Reply with quote

DevilMat wrote:
che ne dite? Smile https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/44709_388970954532912_1751847873_n.jpg https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/543949_388970967866244_1609153050_n.jpg

io conosco come riferimento solo l'immagine messa in questa discussione.
apprezzo sempre l'impegno e ti faccio i complimenti per il lavoro, però mi spiace io non sono in grado di darti un opinione sull'accuratezza e la qualità di di questo specifico costume.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
DevilMat ()
Active Legion Member

PostPosted: Mon Jan 28, 2013 2:56 pm    Post subject: Reply with quote

ci ho speso un po ma credo ne sia valsa la pena Smile ,l'unica cosa forse da modificare è il mantellino sotto che da dietro si vede un po ^^....nel frattempo ho inviato la richiesta, attendo con ansia Laughing
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Goto page 1, 2  Next
Page 1 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.