Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=c9ac2cb9e5409a7d21582ced568aa16fMedals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Acquistiamo le Spade Laser

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Methos The Atreides (Foti Francesco)
Active Legion Member

Medals: 1 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Sun Jan 06, 2013 8:21 am    Post subject: Acquistiamo le Spade Laser Reply with quote

Durante la festa da Amedeo del 31 dicembre, abbiamo deciso di aprire un gruppo facebook per l'acquisto di spade laser presso il sito http://www.ultrasabers.com/ con l'intento di ripartire le spese di spedizione e l'eventuale dazio doganale. Al momento siamo in 6 interessati. Per evitare che si aggiungano sconosciuti, è necessario chiedermi l'amicizia su facebook: sono quello con l'immagine del logo di Star Trek con drappo funebre, più avanti tornerò alla consueta foto con cappuccio Jedi. Abbiamo una dead line al 27 gennaio, per fare si di poterle avere per Cartoomics del 15-17 marzo 2013, presumendo un mese di blocco in dogana pur se dall'America l'ordine viene evaso, spedito e giunge in Italia in pochi giorni. Eseguirò io l'ordine con me come destinatario. Per il pagamento contattatemi privatamente e non sul gruppo per concordare come inviarmi i soldi per l'ordine cumulativo. Ribadisco la dead line del 27 gennaio: per rispetto di tutti l'ordine l'eseguirò il 28 gennaio ed eventuali proroghe non dovranno essere chieste a me che sono solo il coordinatore, ma a tutto il gruppo a cui dovrai/ete spiegare il perchè del ritardo e perchè è più importante il tuo/vostro motivo che farà correre il rischio a tutti di non avere la spada per l'evento cartoomics; in mancanza del beneplacito alla proroga di tutti, l'oridne cumulativo avrà luogo con gli aderenti. Aloha
Back to top
View user's profile Send private message
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)

PostPosted: Wed Jan 09, 2013 7:12 am    Post subject: Reply with quote

Ottima iniziativa Smile
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Ereinion ()
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Wed Jan 09, 2013 9:08 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao Francesco! a me l'idea interessa molto(e mi sembra molto intellligente).
Posso farti un paio di domande?
1) io sarei interessato a comprare dei pezzi, non delle spade intere, è possibile?
2) non ho facebook

Grazie a presto!

Do or do not, there is no try.

A stupid person is the most dangerous type of person there is.
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Fri Jan 11, 2013 10:12 pm    Post subject: Reply with quote

Si è possibile acquistare anche pezzi singoli. Anche se non hai faccia-libro, scrivimi sulla mia email quattroeffe@email.it cosa intendi acquistare così aggiungo la tua richiesta. Ben
Back to top
Ereinion ()
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Sun Jan 13, 2013 5:43 pm    Post subject: Reply with quote

grazie ora do un occhio sul sito e vedo di ricordarmi cosa mi serviva. Ci sentiamo via mail Wink

Do or do not, there is no try.

A stupid person is the most dangerous type of person there is.
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Mon Apr 08, 2013 5:19 pm    Post subject: Reply with quote

La funzione del gruppo Facebook succitato era l'acquisto di spade laser per dividere le spese di spedizione e il dazio doganale. Amedeo Tecchio, mi ha consigliato di non chiudere il gruppo, ma di mettere a frutto la maturata esperienza a chi dopo di noi vorrà fare un nuovo ordine. Quindi detto gruppo facebook resta vivo con le stesse modalità: è un gruppo "segreto" rivolto a chi è o sarà della Rebel Legion e a loro è rivolta la maturata esperienza.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.