About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=a41f1e3d2d07fa612f0dfcbc7c0623c9Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

All'attenzione di tutti i membri ribelli...
Goto page Previous  1, 2

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Andrew_Skywalker ()
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Tue Aug 21, 2012 4:54 pm    Post subject: Reply with quote

Spero di rimanere un membro attivo il più possibile... purtroppo il mio lavoro mi tiene impegnato sovente anche il sabato e la domenica... ma quando potrò esserci sarò sempre dei vostri...
Un salutone a tutti.
Andrea.
Back to top
View user's profile Send private message
Danny Fleyros (Daniel Losito)
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Mon Sep 24, 2012 3:20 am    Post subject: Reply with quote

Io a fine anno con il census passerò ufficialmente ad Outerim Base visto che farò solo eventi europei ed internazionali di Star Wars, quindi il mio tempo nella Base Italiana è concluso, amen.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
JD_Giangius (Gianluca Ponzo)
Active Legion Member

PostPosted: Sun Oct 07, 2012 1:25 am    Post subject: Eventi.... Reply with quote

Adesso nel forum sono ufficiale mi manca solo che divento ufficiale rebel con il costume in questione... presto sarò tra voi in tutti gli effetti anche quelli speciali, e pochi sanno cosa posso combinare anche in 2 settimane di lavoro, il mio malessere sembra che pian piano sta sparendo e di conseguenza la mente si sta liberando e pronto come sempre ad elaborare idee... beh Romics 2013 (testa permettendo e Ufficializzazione) portero le mie idee, ma saranno visionate anche tramite viaggio dal maestro in persona Amedeo...., la mia conoscienza Meccanica ed Elettrica-Elettronica farà la sua parte, buona visiono di ciò a presto blue saber X-Wing 1 r2leia Yoda
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
bathman (Daniele Renzi)
Active Legion Member

PostPosted: Wed Mar 20, 2013 6:46 pm    Post subject: Reply with quote

Io presente , per quanto mi permette studio, o la mia ormai famosa salute cagionevole
Back to top
RebelAmidala (Silvia Castelli)
Active Legion Member

PostPosted: Thu Mar 21, 2013 10:21 am    Post subject: Reply with quote

presente!
Back to top
Han McCloud (Iacopo Fanelli)
Active Legion Member

PostPosted: Sun Mar 24, 2013 10:20 pm    Post subject: Reply with quote

Sono tutto tuo XD
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
GrimildeMalatesta ()
Active Legion Member

PostPosted: Mon Apr 15, 2013 10:13 am    Post subject: Reply with quote

Me presente ^^
xKik77 (Kik Ènomhis)
Active Legion Member

PostPosted: Fri Sep 27, 2013 4:39 pm    Post subject: Reply with quote

Non sono ancora un membro della Rebel perchè il costume lo sto ancora preparando, ma le mie intenzioni sono molto buone anche se lavorare in un centro commerciale vuol dire lavorare Sabato e Domenica. Comunque nel forum sono già abbastanza attivo seppur registrato da pochi giorni. Sono abituato perchè ho avuto un forum tutto mio anni fa a livello nazionale. Quindi so cosa vuol dire. Anzi credo che vi romperò molto le scatole tra topic aperti e risposte ad altri topic. Wink
Back to top
Obiwankenobi1 (Gianluca)
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Fri Oct 11, 2013 9:27 am    Post subject: Reply with quote

mi sembra che il discorso di Ale non faccia una grinza.
L'attività nella Rebel non si può limitare alla sola presenza in costume di 10 minuti allo stand (quando ci sono le fiere) ma anche con la propria disponibilità, ad essere propositivi, portando nuove idee ed essere "seri" e responsabili quando si conferma la propria partecipazione.
Come sapete è stato nominato il nuovo BXO (il sottoscritto)e sapete che risiede qui a Roma (come Alessandro) quindi avete la fortuna di poter contare su una presenza fisica che può darvi ausilio per eventuali problemi o domande. Mi aspetto altrettanta collaborazione da voi.

A presto Jedi e ribelli
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Alassea ()

PostPosted: Wed Mar 26, 2014 10:06 pm    Post subject: Reply with quote

Jedi per sempre e Rebel nel cuore!
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.