Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=c15d5e7b3434212f95282288252de60fMedals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

16 giugno, parma "gioco delle 7 frazioni"
Goto page 1, 2  Next

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Hurricane Sandy Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Wed May 30, 2012 10:37 am    Post subject: 16 giugno, parma "gioco delle 7 frazioni" Reply with quote

dato che gli organizzatori di questo imminenete evento sono disponibili a pagare un rimbroso spese a tutti, riporto questa richiesta sia nel forum rebel che alla 501st.

dato la pubblicità mediatica nazionale tramite sky ed altri canali e considerando sopratutto il fatto che rimborsano vitto, alloggio ed anche trasporti potrebbe divenire un evento di interesse a livello nazionale, anche per membri non vicini a parma.

16 giugno, panocchia (provincia di parma)
gioco delle 7 frazioni

cito dalla mail degli organizzatori:
...
La manifestazione che quest'anno è alla sua terza edizione avrà come filo conduttore e tema la "Fine del Mondo 2012" la Fantascienza gli UFO "l'anno del contatto"ecc..
Le precedenti edizioni hanno sempre visto una notevole partecipazione di pubblico (circa 2500/2800 persone) e ha sempre avuto finalità benefiche, rivolte soprattutto ai problemi dei bambini.

www.giochidelle7frazioni.it
www.facebook.com/groups/116857535007842/

aggiungo alcune informazioni dagli organizzatori.

dato la pubblicità mediatica tramite sky ed altri e considerando il fatto che rimborsano vitto, alloggio ed anche trasporti potrebbe divenire un evento di interesse a livello nazionale.

La manifestazione che si terrà il16 giugno in provincia di Parma, in località Panocchia, passata alla cronaca nazionale perchè, sede in passato, del fenomeno dei cerchi nel grano. Panocchia è a pochi chilometri da Parma e da Langhirano.
La manifestazione che quest'anno è alla sua terza edizione avrà come filo conduttore e tema la "Fine del Mondo 2012" la Fantascienza gli UFO "l'anno del contatto"ecc..
Si tratta di una riedizione dei "Giochi senza Frontiere" della RAI con giochi a squadre. Le precedenti edizioni hanno sempre visto una notevole partecipazione di pubblico (circa 2500/2800 persone tutte con posto a sedere in tribuna) e ha sempre avuto finalità benefiche, rivolte soprattutto ai problemi dei bambini.
Poco dopo la metà della manifestazione, nel momento più importante, l'organizzazione ha previsto un momento di spettacolo chiamato "Il momento del contatto", ricco di effetti speciali, luci, fuochi pirotecnici, lasershow ecc. in tema fantascentifico. Noi pensavamo che il vostro ingresso nell'arena in questo momento, con i vostri bellissimi costumi e davanti ad un pubblico di 3000 persone, fosse la sorpresa più bella dello spettacolo. Naturalmente andremo comunque a definire meglio insieme l'entità della vostra partecipazione anche in base al numero dei vostri partecipanti.
Siamo in grado di soddisfare eventuali richieste di:
Rimborsi spese o compensi;
Posizionamento di banchetti e/o attrezzature scenografiche;
Spazi a disposizione per qualsiasi vostra attività prima e dopo la manifestazione.
Trasporti di qualsiasi materiale in tutto il nord italia;
Abbiamo a disposizione anche un certo numero di camere in hotel a spese della nostra organizzazione per eventuali vostri associati che provengono da lontano;
Possiamo mettervi a disposizione un'area controllata per il parcheggio di roulottes.
Naturalmente per tutti i vostri partecipanti è sott'inteso il vitto e bevande a nostro carico.
Fatemi sapere quali sono le vostre richieste.
In seguito vi faremo poi pervenire il CD della registrazione Video professionale fatta da una regia televisiva mobile di SKY che riprenderà l'intera manifestazione e che verrà poi trasmessa per intero 2 volte a TV Parma (ascolto medio giornaliero 80/100mila spettatori).

Quì sotto vi riporto alcuni dati della manifestazione:
Area della manifestazione - più di 2 ettari.
Posti a sedere - 3000
Atleti - 110 persone
Staff - 80 persone
Sponsor - 120 aziende
Tecnici - 30 (5Audio, 4Luci, 3Laser, 5RipreseTV, 5Videoproiezione, 2Grafica PC, 2Musica,4Pirotecnici)
Costumisti e truccatori - 6.
Copertura completa e certificata da contratti, da parte dei media locali (Giornali e TV con interviste e servizi speciali prima e dopo la manifestazione).

manca poco tempo, quindi rispondete "al volo", grazie.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Thu May 31, 2012 11:07 am    Post subject: Reply with quote

Se non lavoro mi piacerebbe molto far parte di quest'evento... soprattutto se ti rimborsano il tutto Smile

siamo sicuri però che si farà? perchè con gli utlimi eventi dell'emilia a parma hanno anche sospeso una partita della nazionale...
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Kuro May (Marilisa)
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Thu May 31, 2012 12:29 pm    Post subject: Reply with quote

Ho letto che sarà un evento serale, si potrebbe avere magari un'ora indicativa di fine evento?
Back to top
Amedeo Solo (Amedeo Tecchio)
Italian Base CO
Italian Base CO

Medals: 4 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Thu May 31, 2012 2:02 pm    Post subject: Reply with quote

Sono disponibile con droidi (my wife) e altro !

Ben
Back to top
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

PostPosted: Thu May 31, 2012 2:22 pm    Post subject: Reply with quote

mmmm 16 giugno è molto vicino al periodo esami università... vi faccio sapere

• Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Ereinion ()
Active Legion Member

PostPosted: Thu May 31, 2012 9:34 pm    Post subject: Reply with quote

buonasera a tutti, no non mi hanno rapito gli alieni nè sono passato nel mondo di là della forza, ho solo avuto un(davvero) periodaccio...

Vi scrivo più che altro per ridare segni di vita, non credo di riuscire a venire perchè ho un esame due giorni dopo e pochissimo tempo per prepararlo, mi spiace però perchè sembra davvero bello...

Do or do not, there is no try.

A stupid person is the most dangerous type of person there is.
Back to top
padme87 (Serena)

PostPosted: Fri Jun 01, 2012 6:09 am    Post subject: Reply with quote

in teoria il 16 giugno lavoro... e per di più di sera... però... se riesco ad organizzarmi con alessandro... mi farebbe piacere venire... mi prendo un giorno di permesso Wink

Amadalia
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Delta 28 ()

PostPosted: Sun Jun 03, 2012 11:28 am    Post subject: Reply with quote

esami... periodo fastidioso... mi dispiace, ma ne dubito che verrò Sad
View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Philippines Typhon Relief (Amount: 1)

PostPosted: Tue Jun 05, 2012 11:24 pm    Post subject: Reply with quote

ho sentito oggi al telefono li organizzatori.

è tutto confermato.
l'unico cambiamento riguarda la destinazione dell raccolta di beneficenza. prima era tutto destinato all'ospedale pediatrico per i tumori di parma, ora la maggior parte dei contributi sarà destinata ad opere collegate ai terremoti in emilia romagna.

l'evento sarà solo sabato 16 giugno, quindi tra soli 10 giorni.
il perno della nostra partecipazione sarà un entrata in scena "ad effetto" tra fumogeni, un grande tunnel creato da effetti laser ed altro.
questa entrata sarà circa alle ore 23.

motivata da questo impegno serale, a tutti i partecipanti, anche quelli relativamente vicini, l'organizzazione offre una sistemazione alberghiera, oltre alla cena ed all'eventuale pranzo di sabato.
inoltre è previsto un rimborso per le spese di viaggio documentate.
hanno anche confermato la disponibilità a pagare totalmente l'eventuale noleggio di un furgone per amedeo + "piccolo costo noleggio" per alcune tematizazzazioni per creare uno spazio allestito star wars dove farsi fotografare.

nota:è all'interno di un campo sportivo, quindi il fondo è prato (al limite possono stendere della sabbia).

dato che il tempo ormai è poco, servirebbe la conferma entro brevissimo degli interessati e se occorre il pernottamento.

ps : è un evento co,mune con la 501, quindi ci sarà anche qualche imperiale.

non sto a fare l'elenco degli interessati, tanto si vede chi ha risposto in questa discussione, ora però serve conferma.
ormai bisogna dire si o no, non c'è più tempo per i forse.

grazie mille.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
RebelAmidala (Silvia Castelli)
Active Legion Member

PostPosted: Wed Jun 06, 2012 12:23 am    Post subject: Reply with quote

Ma che evento simpaticissimo!!! A Ornella e me farebbe davvero piacere esserci! Ma quanto non vicini a Parma bisogna essere per i rimborsi? XD
Back to top
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Thu Jun 07, 2012 7:17 am    Post subject: Reply with quote

Io confermo se ho tutto pagato Wink
Back to top
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

PostPosted: Thu Jun 07, 2012 11:31 am    Post subject: Reply with quote

io declino, il 25 ho un esame e non posso perdere ulteriori giorni considerata la situazione che ho a casa in questo periodo

• Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Kuro May (Marilisa)
Active Legion Member

PostPosted: Thu Jun 07, 2012 1:49 pm    Post subject: Reply with quote

Io purtroppo devo dire di no.
La mia idea era di venire e tornare a casa la sera stessa, ma si finisce troppo tardi. Mi dispiace.
Back to top
Ereinion ()
Active Legion Member

PostPosted: Thu Jun 07, 2012 8:53 pm    Post subject: Reply with quote

io purtroppo sono sotto esami, uno a settimana da qui a metà luglio, quindi non posso venire. Mi dispiace perchè sembra una serata davvero bella.
Ho messo l'annuncio sulla pagina di twitter, se fate delle foto, fatemele avere se volete che le aggiunga...

Do or do not, there is no try.

A stupid person is the most dangerous type of person there is.
Back to top
sky85fly (cloud)
Active Legion Member

PostPosted: Fri Jun 08, 2012 10:44 pm    Post subject: Reply with quote

uff devo passare purtroppo lavoro Sad

Finalmente potremo rivelarci ai Jedi, finalmente potremo vendicarci! - Darth Maul
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Goto page 1, 2  Next
Page 1 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.