About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=38d24d763a893b9d7baac133d9a638c5Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

FAN FILM - SI RICOMINCIA
Goto page 1, 2  Next

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Obiwankenobi1 (Gianluca)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: None

PostPosted: Tue Jan 31, 2012 5:05 pm    Post subject: FAN FILM - SI RICOMINCIA Reply with quote

Volevo far presente a tutta la rebel legion che da febbraio ricominceremo a lavorare su questo progetto. Da aprile invece inizieranno le riprese con la collaborazione registica di Luca Eyes.
Intanto riprendiamo ad allenarci e a rivedere i personaggi. Con Luca siamo d'accordo che modificheremo un pò il copione e qualche dettaglio.
Per ora siamo in 6/7 e siamo abbastanza ma se ci fosse qualcun'altro seriamente interessato a partecipare sarà il benvenuto.
In questo caso non deve fare altro che mandarmi un pm qui.
che lo sforzo sia con voi
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Obiwankenobi1 (Gianluca)
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 2:26 am    Post subject: Reply with quote

sono un pò deluso dalla completa assenza di commenti su questo topic. Non vorrei dover pensare che non frega un c....o a nessuno di questo progetto.
Nel caso fosse così sappiate che sto facendo grossi sforzi da ogni punto di vista (economico, logistico e individuale) per portarlo a termine. Quindi prima che io vada avanti fatemi sapere se posso contare sulla collaborazione anche esterna (non di Roma) altrimenti è meglio lasciar perdere.

Sappiate che ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda eventuali scenografie, oggetti di scena, consulenze tecniche.

Vi prego di poter rispondere sia negativamente e sia, spero vivamente, positivamente

Grazie
Back to top
Delta 28 ()

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 7:25 am    Post subject: Reply with quote

A quanto pare ho l'onore di essere il primo a commentare qui... su questo topic dopo di lei ovviamente...
Concordo un pò sul fatto del "deluso" essendo un forum si dovrebbe risponere ai post qui presenti e non solo rispondere su FB l'argomento se viene discusso...
ho visto che si sta dando molto da fare su questo Fan Film... e sono contento di vedere tale determinazione ^^
Ovviamente la mia discussione o risposta non ha molto valore ... poichè lei aspetta risposta sul fatto di continuare o no il progetto... e poi aspetta risposta da coloro che lavorano con lei su tale progetto..
A parer mio e come dico sempre, quando si vuole fare un progetto si porta fino alla fine.. ^^
Spero che questo progetto si faccia che è veramente bello... ^^

Qui Delta 28 Passo e Chiudo.
View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Obiwankenobi1 (Gianluca)
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 8:14 am    Post subject: Reply with quote

Intanto grazie per la tua risposta, (piacere di conoscerti, io mi chiamo Gianluca) poi ti prego dammi del tu sennò mi fai sentire vecchio e poi siamo tutti amici qui.
Invece la tua risposta ha molto valore perché mi dà cmq la carica giusta per continuare a questo progetto e soprattutto mostrare a tutti che la rebel Legion non è soltanto uno stand con persone in costume che consegnano volantini o che maneggiano spade luminose Wink , ma un vero complesso di individui con idee che vengono trasformate in fatti e che danno soddisfazione a se stessi e alla comunità del forum. magari coinvolgendo altri componenti, anche nuovi, tirandone fuori qualità celate e non.

Quindi grazie Delta 28
Wink
Back to top
Delta 28 ()

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 8:22 am    Post subject: Reply with quote

prego.. e piace mio Wink

Qui Delta 28 Passo e Chiudo.

ps. che maleducato che sono, mi chiamo Paolo Pavels Nettuno non membro effettivo, ma solo un ospite del forum.. e mi vedi spesso nella pagina di fb della RL Wink
View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Hurricane Sandy Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 8:45 am    Post subject: Reply with quote

io purtroppo da milano avrei poca disponibilità a partecipare a questo interessante progetto.

scrivo lo stesso in questa discussione unicamente per fare i complimenti a gianluca per il bellissimo nuovo avatar.
una splendiada foto ufficiale. highfive

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Obiwankenobi1 (Gianluca)
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 9:09 am    Post subject: Reply with quote

Caro Aberto comprendo la difficoltà della distanza ma il tuo apporto, soprattutto morale mi è di grande aiuto.

Grazie la rebel ha accettato le nuove foto Smile
Back to top
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 12:00 pm    Post subject: Reply with quote

Ma in che periodo di aprile?
C'è il fine settimana di Pasqua e poi un altro evento il 14-15.

• Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Obiwankenobi1 (Gianluca)
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 12:19 pm    Post subject: Reply with quote

quando Luca Occhi mi darà la sua disponibilità, e lo stesso vale per Amedeo.
Se le riprese le facessimo proprio a Pasqua sarebbe l'ideale.
Se parli di Torino comics io non verrò, però se le riprese dovessero cadere per il 14/15/16 aprile chiaramente non potremo essere presenti nessuno di noi all'evento.
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 12:47 pm    Post subject: Reply with quote

Il 14-15 oltre il Torino Comics c'è un altro evento a Roma che sto curando io al quale mi sarebbe piaciuto che partecipassero chi non poteva andare su in Piemonte.
Per riprendere il tuo post, anche io sono molto deluso dal fatto che si organizzino cose senza prendere in considerazione le attività che stanno cercando di metter su gli altri, o che non freghi un c...o a nessuno di quello che cerco di fare io per la Rebel.

Back to top
Obiwankenobi1 (Gianluca)
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 12:59 pm    Post subject: Reply with quote

Io infatti preferirei fare le riprese per Pasqua ma devo sentire la disponibilità di tutti, di scendere a Roma da parte di Amedeo e Luca, la disponibilità da parte di chi ci dà il set per gli interni e chi ci darà le cineprese
Quindi spero non si debba farlo proprio quel weekend.

Ma il tuo evento?? Di che si tratta??
Hai aperto un topic a riguardo?

Si infatti c'è chi non commenta assolutamente niente anche se coinvolti direttamente
Bah
Back to top
Active Legion Member

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 1:02 pm    Post subject: Reply with quote

Il topic c'è ed è questo: http://www.rebellegion.com/forum/viewtopic.php?t=35576
E sta lì da Novembre...

Mi è stato ufficializzato da Amedeo e da Alberto come contatto 501. Anche io sto mettendo la faccia in qualcosa, mi dispiacerebbe perderla.

Back to top
padme87 (Serena)

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 1:32 pm    Post subject: Reply with quote

Gian è inutile che ti dica che io ci sono... lo sai già... tra l'altro quando salgo a Milano, non so se Ale te lo ha detto, acquisto il costume di Mon Mothma Very Happy poi cmq ci si vede sabato così ci si aggiorna...

per Davide: mi scuso per non essermi interessata... ridò un'occhiata all'evento e ti faccio sapere Cool
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Active Legion Member

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 1:34 pm    Post subject: Reply with quote

Ti ringrazio, Serena.
Sarebbe già molto di più di quanto hanno fatto la maggior parte degli altri.

Back to top
Obiwankenobi1 (Gianluca)
Italian Base XO
Italian Base XO

PostPosted: Thu Mar 01, 2012 1:46 pm    Post subject: Reply with quote

padme87 wrote:
Gian è inutile che ti dica che io ci sono... lo sai già... tra l'altro quando salgo a Milano, non so se Ale te lo ha detto, acquisto il costume di Mon Mothma Very Happy poi cmq ci si vede sabato così ci si aggiorna...

per Davide: mi scuso per non essermi interessata... ridò un'occhiata all'evento e ti faccio sapere Cool

Sì lo so tesoro grazie Smile
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Goto page 1, 2  Next
Page 1 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.