About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=8a2ede5a93a355e454a4fada350c70ecMedals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

collaborazione con lega tumori.18 dicembre.milano pza duomo
Goto page Previous  1, 2

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Ereinion ()
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Tue Dec 13, 2011 12:25 pm    Post subject: Reply with quote

perfetto.

Devo vedere come organizzarmi per sapere se verrò alle 11.30 o alle 12.30, ma credo non sia un problema ^^

se ci dovessero essere dei problemi hai già il mio numero a domenica!

Do or do not, there is no try.

A stupid person is the most dangerous type of person there is.
Back to top
View user's profile Send private message
Kuro May (Marilisa)
Active Legion Member

PostPosted: Tue Dec 13, 2011 1:29 pm    Post subject: Reply with quote

Solo un'informazione: l'evento è fino alle 19 tassativo o c'è la possibilità di andare via un po' prima?
Back to top
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Tue Dec 13, 2011 1:38 pm    Post subject: Reply with quote

è tutto molto elastico.
se uno deve andar via prima delle 19 non c'è assolutamente problema.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
Ereinion ()
Active Legion Member

PostPosted: Sat Dec 17, 2011 9:22 pm    Post subject: Reply with quote

io dovrei arrivare per le 12.30(il pranzo della domenica a quanto pare è insostituibile)

Back to top
Active Legion Member

Celebration Europe 2 (Amount: 1)

PostPosted: Mon Dec 19, 2011 9:12 pm    Post subject: Reply with quote

REPORT :

domenica tra 501st e rebel legion eravamo in 5 presenti (eravamo già in pochi nel roster, ma poi la salute ha ridotto ulteriormente i partecipanti).

alberto fontanini (RL+501) clone 501st
matteo campari (501) Vader
alessandro martino (501) Starkiller
marlisa galvano (RL) Visas Marr
massimo ferrari (RL) jedi generico

il meteo è stato dalla nostra , ne pioggia, ne neve, ne vento freddo. c'era il sole e circa 10 gradi a mezzogiorno (anche se poi col sole che tramontava si sentiva che in fondo era il 18 di dicembre).
ci siamo ritrovati tutti (nonostante i dubbi sulla zona a traffico limitato per le auto ed i problemi con gli orari dei treni) verso mezzogiorno, una pizza in centro insieme e poi circa dalle 14.30 alle 17.30 in costume ed abbiamo fatto il nostro dovere collaborando nella raccolata fondi della lega tumori, presso la casetta sotto il grande albero di natale in piazza del duomo a milano.

il problema iniziale dovuto al comune che alla domenica non aveva messo a disposizione un locale dove poterci cambiare è stato risolto grazie alla disponibilità dei responsabili del punto vendita mondadori in piazza del duomo.
un piccolo spazio adatto proprio perchè eravamo solo in 5, ma abbiamo avuto molta collaborazione da chi in fondo non centrava proprio nulla ne con noi che con il nostro evento (anche la cassaforte di un altro ufficio dove poter lasciare i ns oggetti).

La collaborazione con la LILT è stata molto positiva.
la responsabile della LILT era presente solo al nostro arrivo (doveva seguire ben 3 eventi quel giorno, compreso un concerto, ed è tornata a casa all'una di notte), ma ha chiamato varie volte per sapere se avevamo biosogno e come stava andando la giornata.
anche il giorno successivo (oggi) mi ha chiamato, aveva visto le fotografie e voleva informarmi che è stata la giornata migliore come raccolta fondi da quando hanno inaugurato la casetta il 6 dicembre.

in effetti la nostra presenza ha avuto un grande successo di pubblico, ovviamente era una domenica di natale e piazza del duomo aveva molto passaggio, ma moltissime sono state le persone che hanno voluto fermarsi e farsi fotografare insieme a noi.
molti bambini che hanno voluto venire da noi, e questo è sempre uno degli aspetti più piacevoli dei photoshooting.

per l'occasione ho anche inaugurato una mia comoda struttura portabanner che sosteneva un nuovo telo PVC 2,5x2,5 mt stampato in hd riproducente l'hangar della morte nera col milleniunm falcon (ma non c'è fondale migliore del duomo di mlano).

è stato bello vedere all'opera il nostro massimo/jedi (al suo primo evento) spiegare ogni minuto ai vari presenti (e quasi in ogni lingua ai vari turisti) chi eravamo e sopratutto perchè eravamo li, sensibilizzando notevolmente le offerte volontarie alla lotta contro i tumori.

l'evento per noi è stato molto piacevole, la nostra collaborazione alla raccolta di beneficenza è stata molto profiqua.

vi giro con piacere il grande e sentito ringraziamento dei responsabili di lega tumori.
mi unisco con piacere ai ringraziamenti, è sempre per me un grande piacere essere parte di questa famiglia che metta la propria passione per star wars a disposizione del prossimo in questi eventi di pura beneficenza.

la richiesta della lega tumori, che avrà la casetta sotto l'albero fino a domenica 6 gennaio, giorno dell'epifania, è quella di valutare le nostre disponibilità personali per riuscire ad essere presenti un altra giornata, magari proprio per il giorno della befana, dove dovrebbe esserci grande affluenza in piazza del duomo.

non essendo ancora operativo il sito di garrison, (o andate su FB e guardate le mie foto) e vi metto il link ad alcune fotografie che massimo ha messo in un apposita discussione:

http://www.punishersfc.altervista.org/images/sampledata/parks/landscape/RL/RL.rar

Back to top
Active Legion Member

Gold Star (Amount: 1)

PostPosted: Wed Dec 21, 2011 10:13 am    Post subject: Reply with quote

come avete letto nel report , la giornata è andata benissimo.

è stata la miglior raccolta fondi dal 6 dicembre (giorno di apertura dell'albero di natale con la casetta in piazza del duomo) come anticipato la richesta di lega tumuri aveva richiesto la ns presenza anche per la giornata dell'epifania.

non sto ad aprire una nuova discussione ma ora la domanda è :

CHI CI PUO' ESSERE VENERDI 6 GENNAIO IN PIAZZA DEL DUOMO A MILANO?

Back to top
Amedeo Solo (Amedeo Tecchio)
Italian Base CO
Italian Base CO

Medals: 4 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Wed Dec 21, 2011 10:56 am    Post subject: Reply with quote

Ciao Alby e Complimenti per la giornata di Milano.
Un pensierino con i droidi io la farei, per il 6 gennaio se non ci sono problemi per il mezzo da parcheggiare in centro per carico e scarico.

Ben

Last edited by Amedeo Solo (Amedeo Tecchio) on Fri Dec 30, 2011 12:03 am; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Ereinion ()
Active Legion Member

PostPosted: Wed Dec 21, 2011 6:06 pm    Post subject: Reply with quote

io ho 6 giorni dopo un esame(anche piuttosto rognosetto), quindi mi spiace ma come vi avevo accennato declino Wink

p.s.
dall'evento è nata in me una consapevolezza nuova: devo farmi una cultura sulle clone wars^^

Back to top
Active Legion Member

Celebration Europe 2 (Amount: 1)

PostPosted: Thu Dec 22, 2011 4:20 pm    Post subject: Reply with quote

Amedeo Solo wrote:
Ciao Alby e Complimenti per la giornata di Milano.
Un pensierino con i droidi io la farei, per il 6 gennaio se non ci sono problemi per il mezzo da parcheggiare in centro per carico e scarico.

Ben

per il carico/scarico con le auto possiamo avere un pass speciale dal comune ed arrivare a 2 metri dalla casetta sotto il grande albero di natale.

domenica non lo abbiamo usato perchè abbiamo lasciato le auto nel parcheggio e poi portato a piedi i vari borsoni (anche quello del mio nuovo fondale), ma per i droidi è meglio sfruttarlo.

il parcheggio interrato dove poi lasciare il mezzo è comunque in piazza diaz, a circa 100 metri dall'albero in piazza del duomo (io domenica ho speso 16 euro dalle 10.30 alle 18.30, quindi 2 euro l'ora), ma per questo non ci sono convenzioni e/o rimborsi.

Back to top
Ereinion ()
Active Legion Member

PostPosted: Fri Dec 23, 2011 8:47 am    Post subject: Reply with quote

ah per quanto riguarda la "logistica" mi permetto di segnalarvi che nei giorni non lavorativi è possibile parcheggiare (gratis) dietro la sede centrale delle poste, sono strisce blu.... a circa 200 metri da piazza del duomo, se volete vi metto un link con il luogo esatto

Back to top
Amedeo Solo (Amedeo Tecchio)
Italian Base CO
Italian Base CO

Medals: 4 (View more...)
Droid Wranglers (Amount: 1)

PostPosted: Fri Dec 30, 2011 12:05 am    Post subject: Reply with quote

Thanks Ereinion Very Happy

Ben
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive All times are GMT
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.