Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=697d3cc1077b0e1c6eaf858094366ec3Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

asta star wars make a wish, milano 24 novembre 2011
Goto page Previous  1, 2

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Thu Nov 24, 2011 9:55 am    Post subject: Reply with quote

tixerand ben fontanini wrote:

so che è brutto perchè si tratta di beneficenza (come quasi tutti gli eventi che facciamo) la mia opinione è: se non gli andiamo bene con i nostri costumi che si paghino pure dei figuranti.

Io rispondo con questa citazione.
E mi fermo qui che è meglio.

• Rebel Legion Italian Base Member
  • Knights of the Jedi Order Member
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Tue Nov 29, 2011 6:28 pm    Post subject: Reply with quote

Si è fatto poi? come è andata?
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Gold Star (Amount: 1)

PostPosted: Tue Nov 29, 2011 9:54 pm    Post subject: Reply with quote

hai ragione, ecco il report messo anche in 501st.

report evento.

i ragazzi di H57 ci hanno messo a disposizione in pratica tutto un piano.
avevamo una sala dove poterci cambiare e lasciare i nostri oggetti.
ci hanno fornito bottiglie d'acqua, tramezzini e frutta varia, una atrio con un paio di divanetti ed una macchina del caffè, bagni tutti per noi.
avevamo anche un assistente bionda a nostra disposizione per ogni esigenza, che ci seguiva nei vari spostamenti e che apriva/chiudeva a chiave la nostra sala.
peccato solo doversi fare un piano di scale per raggiungere il piano terra dove si svolgeva l'evento.

alla fine non c'era nemmeno uno dei costumi storm tanto richiesti e che hanno creato qualche probelam all'ultimo.
noi eravamo in 3: guido con il suo scout, io col mio clone e alessandro con il mio tiepilot.
mi dispiace per alesssandro che ha indossato un costume che ha fornito anche una spiacevole sorpresa, dato che l'elmo donpost era visibilmente deformato dal caldo e sembrava uno che aveva fatto un frontale contro un muro.

la vendita dei poster in beneficenza e l'asta sembra sia andata molto bene ed oltre le aspettative, tanto che alcuni poster andranno in ristampa.

noi abbiamo avuto modo di conoscere di persona la fondatrice di make a wish italia e le sue collaboratrici (avevano allestito uno stand nel salone espositivo) ed abbiamo avviato un contatto che ritengo utile per eventi futuri.

un evento breve (dalle 19.30 alle 22.30), eravamo liberi di girare per le due sale dell'evento [anche se ovviamente come capita sempre in questi eventi la sala con l'openbar era affollata mentre la sala con le opere messa all'asta era molto meno frequentata], la nostra partecipazione ha ovviamente generato numerosissime fotografie e fimati con i vari partecipanti.

era presente anche un ragazzo che ha indossato un costume da vader, che dovrebbe scrivere presto su questo forum per sapere quali dettagli modificare per rendere il costume più accurato, ma ha retto al massimo un quarto d'ora e poi si è cambiato subito (giusto il tempo di un solo giro nelle sale con noi 3 e posare per alcune fotografie).

ci hanno omaggiato di un poster in tela a testa a nostra scelta (tutti abbiamo preso lo storm, ma in diversi colori).

conclusione: il nostro dovere lo abbiamo fatto, gli organizzatori sono entusiasti ed i ringraziamenti sono stat sinceri e calorosi, l'importante contatto diretto con i responsabili di make a wish italia è stato avviato, i fondi raccolti sono stati "generosi" (ma di questo non ho i dettagli se non le considerazioni a caldo degli organizzatori).

ecco alcune fotografie (la moglie di guido è sempre preziosa anche in questo):

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive All times are GMT
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.