About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=b714e750579e8590341f76038e88798fMedals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Lucca Comics 2011 - alloggio manifestazione
Goto page 1, 2  Next

Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Amedeo Solo (Amedeo Tecchio)
Italian Base CO
Italian Base CO

Medals: 4 (View more...)
Droid Wranglers (Amount: 1)

PostPosted: Thu Jun 30, 2011 10:44 am    Post subject: Lucca Comics 2011 - alloggio manifestazione Reply with quote

Cari Amici Ribelli.
Per Lucca Comics ho trovato un villetta isolata e tranquilla nella campagna pisana, a pochi Km dalla fiera (15), dove possiamo dormire in diversi (8-9 persone) a 20,00 Eur a testa per notte. La villetta ha anche un bel tavolone e la cucina organizzata per poterci preparare laute cene e stare in compagnia tutti insieme.
Ovviamente dovremo fare la spesa, ma pensando al tutto, dovremmo spendere veramente pochi soldi, rispetto le costosissime cene al ristorante, hotel e altro.

Prepariamo qui la lista interessati ?
metteteci anche i giorni di permanenza !

Last edited by Amedeo Solo (Amedeo Tecchio) on Thu Jun 30, 2011 11:11 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Thu Jun 30, 2011 5:49 pm    Post subject: Reply with quote

Se qualcuno di noi ancora non lo sa,

LUCCA COMICS AND GAMES 2011 è
DAL 28 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE 2011

io vedo se riesco a venire il 30, 31 e l'1 poiché il contratto mi scade il 30... penso che come stacco da lavoro vengo su... ovviamente con me c'è sempre Serena, salvo stravolgimenti che (facendo le corna) spero non accadano mai ;D

quindi:

ALEANAKIN84 30-31-01
PADME87 30-31-01

Last edited by aleanakin84 (Alessandro Ceccoli) on Tue Jul 05, 2011 12:29 pm; edited 1 time in total
Back to top
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Gold Star (Amount: 1)

PostPosted: Thu Jun 30, 2011 8:56 pm    Post subject: Reply with quote

scusa ale ma non ho capito chi è che sta facendo le corna , se tu a lei o lei a te.

Laughing Laughing Laughing

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
View user's profile Send private message
aleanakin84 (Alessandro Ceccoli)
Italian Base XO
Italian Base XO

Medals: 2 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Fri Jul 01, 2011 9:40 pm    Post subject: Reply with quote

tixerand ben fontanini wrote:
scusa ale ma non ho capito chi è che sta facendo le corna , se tu a lei o lei a te.

Laughing Laughing Laughing

me la merito!!!
Back to top
Kuro May (Marilisa)
Active Legion Member

Medals: None

PostPosted: Sun Jul 03, 2011 7:52 am    Post subject: Reply with quote

Io a Lucca verrò di certo!

Al momento però non saprei dire ne i giorni di permanenza, ne le persone che mi accompagneranno. Quindi non saprei dire per il pernottamento in villa, mal che vada alloggerò in albergo... quest'ultimo sarebbe da prenotare tanto prima?

(chiedo perchè non ci sono mai stata prima e Lucca sembra una fiera affollata)
Back to top
tixerand ben fontanini (alberto fontanini)
Active Legion Member

Medals: 6 (View more...)
Gold Star (Amount: 1)

PostPosted: Sun Jul 03, 2011 7:58 am    Post subject: Reply with quote

si.
lucca durante luccacomics è molto affollata ed i posti in albergo finiscono in fretta.
il mio consiglio è di prenotare appena possibile per non aver problema di scelta.

Public Relations Officer of Rebel Legion Italian Base
Public Relations Officer of 501st Italica Garrison, CT6843
Back to top
Kuro May (Marilisa)
Active Legion Member

PostPosted: Mon Jul 04, 2011 9:34 am    Post subject: Reply with quote

Grazie mille, comunque con molta probabilità sarò presente il sabato e la domenica, per il venerdì non so ancora.

Ci sarà un accompagnatore sicuro, a cui sto realizzando un costume (conte Dooku, è dei "cattivi" ma non importa vero?! Very Happy), poi non so se si aggiungeranno altri...

E' che 8-9 posti si esauriscono in fretta... però per la cena si potrebbe fare comunque tutti insieme no?! Amadalia
Back to top
MaicSkywalker (Michael Naccari)
Active Legion Member

PostPosted: Sun Aug 14, 2011 9:47 pm    Post subject: Reply with quote

Se la cosa è ancora fattibile io verrei volentieri nella villa, la notte tra il sabato e la domenica. Non ho prenotato da nessuna parte visto che ho deciso tardi di presenziare a Lucca e pensavo di fare solo il sabato, ma se è disponibile una cosa del genere verrei volentieri Razz e presenzierei anche domenica.
Danny Fleyros (Daniel Losito)
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Tue Sep 06, 2011 3:16 am    Post subject: lucca comics 2011 Reply with quote

io ho già alloggio arriverò nella giornata di sabato tarda mattinata in macchina e presenzierò fino all'ultimo giorno di chiusura ovvero martedì, per alloggio come già detto sono già a posto Very Happy P.S Maic se la cosa ti va bene il sabato e domenica puoi prenotare nella stanza con me e Ale fammi sapere.

Last edited by Danny Fleyros (Daniel Losito) on Wed Sep 14, 2011 1:27 am; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Kuro May (Marilisa)
Active Legion Member

PostPosted: Thu Sep 08, 2011 10:09 am    Post subject: Reply with quote

Come già detto, forse verrò accompagnata da alcuni amici, perciò andrò in hotel.
A questo proposito potrei gentilmente chiedervi se conoscete qualche buon hotel nelle vicinanze della fiera, da consigliarmi, magari con parcheggio dato che verrò in macchina?

Grazie mille Amadalia
Back to top
Rebel Legion Reserve

PostPosted: Wed Sep 14, 2011 1:26 am    Post subject: update Reply with quote

UPDATE - Siccome ho avuto un problema improvviso con l'alloggio dove ero sicuro di stare nei giorni della fiera, io e Alessandro Martino vorremo sapere Amedeo se è disponibile unirvi voi a Pisa , visto che non abbiamo altro posto dove andare ed è quello più economico, fammi sapere per info su come prenotare. Aiutaci Amedeo “sei la nostra unica speranza“ citazione non casuale. Comunque io e Ale arriviamo il sabato mattina e presenziamo fino a martedì era l'idea , quindi mettici in lista se è possibile Laughing

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Starkiller Ale ()
Active Legion Member

PostPosted: Wed Oct 05, 2011 6:52 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti, anche se qua sono quasi un'intruso vorrei confermare la mia presenza da sabato a martedì e accompagnerò daniel come da programma, fatemi sapere se c'è qualche novità co cambiamento o anche qualche problema.
ps se posso vorrei anche chiedere come faremo a raggiungere la fiera dagli alloggi, c'è qualche pulmino o navetta o qualcosa del genere?
Back to top
Amedeo Solo (Amedeo Tecchio)
Italian Base CO
Italian Base CO

Medals: 4 (View more...)
Rebels 4 Japan (Amount: 1)

PostPosted: Wed Oct 05, 2011 7:32 pm    Post subject: Reply with quote

Roster presenze Lucca Comics

Prenotazioni confermate:

da sabato a martedi
Starkiller Ale
Alessandro Martino

da sabato a domenica
MaicSkywalker (Michael Naccari)

Chi altri necessitano l'alloggio ?

Il trasferimento dall'alloggio alla fiera avviene in automobile, quindi dovete vedere disponibilità posti vettura tra Voi.
Back to top
Kuro May (Marilisa)
Active Legion Member

PostPosted: Thu Oct 06, 2011 7:31 am    Post subject: Reply with quote

Io sarò presente al Lucca Comics Sabato e Domenica.

Ho già prenotato un hotel.
Back to top
Mace Windu -Davide (Davide Rainone)
Active Legion Member

PostPosted: Thu Oct 06, 2011 11:34 am    Post subject: Reply with quote

Mi si sta aprendo uno spiraglio FOOOORSE solo per la giornata di venerdì.
Non alloggio, nel senso che parto in nottata, mi faccio la giornata in fiera e poi riparto per casa Awing
Vi faccio sapè come si evolve la situazione.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive All times are GMT
Goto page 1, 2  Next
Page 1 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.