About Us Members Unit Listing Events Costuming Resources Forum Contact Us Trading Cards

Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=03b45f8804ab29f7acea6622a86d3b4bMedals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

Yavincon La presentazione!

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive
View previous topic :: View next topic  
Author Message
JANGO FETT ()
Archived Member Profile

Medals: None

PostPosted: Sat Mar 26, 2005 9:27 am    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

Come già annunciato, presenteremo il nostro fan club alla Yavincon 2005 con un Trailer publicitario che è in corso di realizzazione.
Proprio in occasione della Convention, arriveranno nuovi iscritti alla Legione (Ki-Adi, Barriss, Luminara, Tiin and more...) per cui faremo le foto di rito che inseriremo nella galleria su UnionForce.

In particolare, visto che ci vedremo tutti alla CON, sarebbe ideale organizzare le riprese di quel famoso video di cui abbiamo tanto parlato...come location ci sarebbe il mare a pochi metri dall'YC...inoltre avremo tutti i costumi spettacolari e verrebbe benissimo.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Liuk ()
Archived Member Profile

PostPosted: Sun Mar 27, 2005 1:29 pm    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

Se non erro alla Con quest'anno avremo anche a disposizione tutto il parco in cui l'anno scorso dovevamo fare soft air ma che era saltato tutto perché c'erano i cacciatori...

Anche quella non sarebbe male come location..

Perché sì, in effetti il mare sarebbe una figata, ma l'Adriatico non è proprio una location da Guerre Stellari... Confused

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Lionel ()
Archived Member Profile

PostPosted: Tue Mar 29, 2005 6:45 pm    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

Egregi Jedi:

Eccomi qua, a Chicago nei Stati Uniti, un Italo-Americano d'un cert'eta' colla faccia molto simile del quella di Alec Guiness, cioe' Old Ben, o l'originale Obi Wan Kenobi.  Ho anche tutto il costume, mancando soltanto un buon' light saber, a posto di questo ho un giocattolo di plastico che deve servire per il presente.  Mia figlia quattordicianne fa il personaggio di Ayla Secura, tutto vestito come quella Jedi femminile non tanta famosa e dipinto di blu.  La forza e' piu' forte con lei che Io, in quanto lei m'ha forzato di participare cogli altri costumati di Guerra Stellare al inizio, ma ora ho trovato il mio Jedi interno.

Scrivo perche vorrei darvi un po' di coraggio per tirarvi avanti colla Vostra imprese, che trovarete molto divertente.  Ho trovato anche che quando si va costumati cosi; si puo pigliare tutto l'attenzione che ha mancato dai suoi genitori.

Che la Forza sia con Voi,

Leonello da Chicago

Back to top
View user's profile Send private message AIM Address
JANGO FETT ()
Archived Member Profile

PostPosted: Thu Apr 07, 2005 9:01 am    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

Grazie per il tuo bellissimo post Lionel!
La forza scorre in noi come scorre potente anche in REBEL LEGION!!!

Liuk basta riprendere dalla parte in cui si vede la spiaggia...e l'arena di Geonosis è fatta ^^

Back to top
Jedi- ()
Archived Member Profile

PostPosted: Thu Apr 14, 2005 10:17 am    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

Grande Lionel!

Siamo felici di avere il vostro sostegno, di tutti i membri della RL

Back to top
View user's profile Send private message
cyranodb (Mike)
Active Legion Member

PostPosted: Sat Apr 30, 2005 12:48 pm    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

Come era YavinCon??
Back to top
JANGO FETT ()
Archived Member Profile

PostPosted: Sat May 07, 2005 10:24 am    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

E' stato fantastico Mike!

L'ITALIAN REBEL LEGION ha vinto come MIGLIOR COSTUME FEMMINILE grazie alla nostra LUMINARA UNDULI!!

Questo è un video (without post production) che abbiamo girato allo Yavincon!!!

http://www.unionforce.net/rl-arena.avi

Back to top
cyranodb (Mike)
Active Legion Member

PostPosted: Sat May 07, 2005 3:33 pm    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

LOL.  Questo film me fa ridere.

Io voglio videre quando è completa

Back to top
JANGO FETT ()
Archived Member Profile

PostPosted: Mon May 09, 2005 4:43 pm    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

Yes provvediamo a inserie i Battle Droid in 3d e  gli effetti speciali!

Eeheheheh

I'm a Kit Fisto!!!

Back to top
ikki (Lisa Muner)

PostPosted: Tue May 10, 2005 5:59 pm    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

si e Barriss Offee, sbirciando nella lista delle votazioni é arrivata 5 o 6° mi sembra...

lo voglio vedere anche io il video completo eh...mi raccomando Liuk, fai buon lavoro (o chi per te!)

cieeeo
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Saesee Tiin ()
Archived Member Profile

PostPosted: Tue May 10, 2005 8:33 pm    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

Quote: Originally posted by ikki on 10 May 2005si e Barriss Offee, sbirciando nella lista delle votazioni é arrivata 5 o 6° mi sembra... lo voglio vedere anche io il video completo eh...mi raccomando Liuk, fai buon lavoro (o chi per te!)cieeeo[/QUOTE]

Anche perchè stavolta io non mi suicido a metterci tutte le lamelaser!

A propò.... Saesee Tiin

hi hi hi
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Lasa ()
Archived Member Profile

PostPosted: Tue May 10, 2005 9:30 pm    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

Io non ci sto ancora credendo!
E tutto grazie anche al vostro aiuto!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno per rivedervi tutti.

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website Yahoo Messenger
JANGO FETT ()
Archived Member Profile

PostPosted: Wed May 11, 2005 6:25 pm    Post subject: Yavincon La presentazione! Reply with quote

Lasa è un onore per me averti con noi!
Sei il nostro orgoglio!
A presto arriva anche Car Adi Mundi...I Jedi cominciano a riempire la RL ITALIA!

Vi amo tutti!
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base -> Italian Archive All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2014 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.