View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Fux (Francesco Fucelli) Active Legion Member

Medals: None
|
Posted: Fri Dec 25, 2020 11:37 am Post subject: New entry da Dorin
|
|
|
Salve a tutti,
Mi chiamo Francesco e sono un Jedi ! Star Wars ha accompagnato la mia vita fin da bambino e crescendo è diventata una realtà, dai primissimi episodi sono rimasto colpito dalla filosofia Jedi e non ho mai ceduto al lato oscuro 😁
Ho appreso la via della Forza e l'uso della spada laser e circa 3 anni fa ho realizzato il mio primo costume da Jedi generico.
Ora vorrei fare un passo avanti, provare ad entrare in Rebel !
Credo che far parte di un organizzazione, conoscere gente e partecipare ad eventi live sia la cosa più divertente e coinvolgente per un appassionato della galassia. Per questo ho realizzato un costume del maestro Plo Koon da episodio 2 che vorrei far approvare, incrocio le dita e spero di conoscervi tutti ai prossimi eventi.[/i] |
|
Back to top |
|
 |
Han_Solo81 () Base Membership Officer

Joined: 03 Nov 2014 Posts: 765 Location: Milano Medals: None
|
Posted: Tue Dec 29, 2020 7:56 am Post subject:
|
|
|
Benvenuto Francesco, sono l'attuale Base Membership Officer per la Base italiana, ti seguirò nel processo dell'application. Per ogni dubbio non esitare a chiedere! Ti ho aggiunto su Facebook per far prima  |
|
Back to top |
|
 |
Fux (Francesco Fucelli) Active Legion Member

Medals: None
|
Posted: Tue Dec 29, 2020 12:36 pm Post subject:
|
|
|
Grazie, per realizzare il costume ho seguito i requisiti indicati nel sito internazionale, poi ho inviato le foto compilando il form apposito. Spero di aver fatto tutto correttamente e incrocio le dita. |
|
Back to top |
|
 |
marte (Marta Mele) Active Legion Member

Joined: 20 Dec 2019 Posts: 41 Location: Rapallo (GE) Italy Medals: None
|
Posted: Thu Dec 31, 2020 9:02 am Post subject:
|
|
|
Benvenuto!!! _________________ Marta
Ludosport padawan
Ordine delle Onde (GE) |
|
Back to top |
|
 |
VeroLeia94 () Legion Costume Judge

Joined: 25 Feb 2017 Posts: 464 Location: Florence, Italy Medals: 1 (View more...)
|
Posted: Thu Jan 07, 2021 12:05 am Post subject:
|
|
|
Ciao Francesco, benvenuto tra di noi. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci.
Buona fortuna. Ti aspettiamo  _________________ ----
"Governor Tarkin, I should have expected to find you holding Vader�s leash. I recognized your foul stench when I was brought on board.� -Leia Organa ---
 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot post calendar events in this forum
|
|