View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Vasovacuo ()

Joined: 13 Dec 2020 Posts: 1 Location: Brescia, Italy Medals: None
|
Posted: Thu Dec 17, 2020 9:47 pm Post subject: Ciao a tutti, sono Leonardo.
|
|
|
Ciao a tutti i membri di questo gruppo mi chiamo Leonardo e vengo dalla provincia di Brescia. Amo Star Wars sin da bambino quando, a sorpresa, i miei genitori mi accompagnarono a vedere Ep III - La Vendetta dei Sith al cinema. Al tempo non conoscevo davvero nulla della saga ma quel film mi ha folgorato completamente. Ho recuperato subito tutta la storia e ho vissuto la mia infanzia giocando, fingendo di essere tra le dune di Tatooine, e la mia adolescenza comprendendo le mille sfaccettature del meraviglioso mondo di Star Wars. Una passione che felicemente condivido con BatsyRey, la ragazza che amo, membro del vostro gruppo, che oltre ad avermi iniziato alla strada del cosplay (ormai da quasi due anni) mi ha fatto scoprire le attività e la passione che ci sono dietro a questo gruppo. Stiamo realizzando insieme un mio sogno, realizzarmi un costume di Star Wars, ovvero di Din Djarin dalla nuova serie di The Mandalorian. Una serie che sto amando con tutto me stesso e che mi fa ritornare alle sensazioni di quel bambino completamente affascinato, seduto sulla poltrona di quel cinema. Ho già avuto modo di assistere ad uno dei vostri eventi a Volandia, e spero di fare presto parte di questo bellissimo mondo e poter condividere questa passione con tanta gente.
Qui vi allego un'immagine dei primissimi pezzi che abbiamo completato. Sto gasato nero
 _________________ Il mondo è vuoto, siamo noi che lo riempiamo. Lasciati guidare dalla forza. Questa è la via. |
|
Back to top |
|
 |
RogueLeader1995 (Giulia Andriulo) Rebel Legion Translation Team

Joined: 17 Apr 2017 Posts: 237 Location: Brindisi, Italy Medals: 1 (View more...)
|
Posted: Thu Dec 17, 2020 10:16 pm Post subject:
|
|
|
Ciao Leonardo e benvenuto!!!
Ho seguito i vostri W.I.P ed è incredibile il lavoraccio che state facendo!! Non vedo l'ora di vedere ulteriori progressi!
E in bocca al lupo per l'application quando sarà terminato 😁 _________________ - Rebel Legion PR Team 20/21
-Rebel Legion Translation Team
-Costumes Resource Team in Galactic Strategic Command Detachment
-Duty Officer of Headquarters Frigate Command Post
 |
|
Back to top |
|
 |
BatsyRey () Active Legion Member

Joined: 25 Jul 2020 Posts: 27 Location: Monza (Milan) Medals: None
|
Posted: Mon Dec 21, 2020 8:51 am Post subject:
|
|
|
RogueLeader1995 wrote: | Ciao Leonardo e benvenuto!!!
Ho seguito i vostri W.I.P ed è incredibile il lavoraccio che state facendo!! Non vedo l'ora di vedere ulteriori progressi!
E in bocca al lupo per l'application quando sarà terminato 😁 |
Grazie mille Giulia <3 ci stiamo lavorando con attenzione e speriamo di riuscire a terminarlo per la primavera un saluto e benvenuto caro Leo <3 _________________ Untrained, but stronger than she knows.
Serving Italian Base as Jakku Rey and TROS Rey. |
|
Back to top |
|
 |
Han_Solo81 () Base Membership Officer

Joined: 03 Nov 2014 Posts: 765 Location: Milano Medals: None
|
Posted: Mon Dec 21, 2020 7:32 pm Post subject:
|
|
|
Benvenuto Leonardo sul forum della Base Italiana della Rebel Legion, mi chiamo Mario Daniele Frangi e sono l'attuale Base Membership Officer italiano, per ogni dubbio o consiglio o aiuto non lesinare a contattarmi! E' il mio compito aiutare ogni nuovo aspirante membro a provare ad entrare in Rebel Legion  |
|
Back to top |
|
 |
marte (Marta Mele) Active Legion Member

Joined: 20 Dec 2019 Posts: 41 Location: Rapallo (GE) Italy Medals: None
|
Posted: Sun Dec 27, 2020 7:27 am Post subject:
|
|
|
Benvenuto! _________________ Marta
Ludosport padawan
Ordine delle Onde (GE) |
|
Back to top |
|
 |
VeroLeia94 () Legion Costume Judge

Joined: 25 Feb 2017 Posts: 464 Location: Florence, Italy Medals: 1 (View more...)
|
Posted: Thu Jan 07, 2021 12:03 am Post subject:
|
|
|
Ciao Leonardo, benvenuto.
Sono sicura che andrà benissimo. Sei in ottime mani.
Ti aspettiamo presto tra di noi  _________________ ----
"Governor Tarkin, I should have expected to find you holding Vader�s leash. I recognized your foul stench when I was brought on board.� -Leia Organa ---
 |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot post calendar events in this forum
|
|