View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
marte (Marta Mele) Active Legion Member

Joined: 20 Dec 2019 Posts: 41 Location: Rapallo (GE) Italy Medals: None
|
Posted: Thu Apr 02, 2020 7:25 am Post subject: Mi presento: sono Marta
|
|
|
Buongiorno mi presento a tutti, anche se magari un poco in ritardo, ma prima volevo capire per non fare errori.
Sono Marta Mele, sono nata nel 1990 e abito a Rapallo in Provincia di Genova con mio fratello e i miei genitori.
Mi faccio aiutare dalla mia famiglia a scrivere queste righe perchè sono sorda e comunico solo in LIS Lingua Italiana dei Segni e non so scrivere molto bene.
Mi piace il mondo di Star Wars, la mia famiglia (tutta) colleziona oggetti e libri di Star Wars da prima che io nascessi.
Sono una Cosplayer da molti anni e da circa tre anni pratico come Sport il combattimento con la spada laser con Ludosport,(https://www.ludosport.net/) ho passato il primo esame da Padawan e quest'anno, virus permettendo, conto di diventare Jedi.
In questo sport si può scegliere se diventare jedi o Sith in base allo stile e alle attitudini e non ho mai pensato, mai, di essere qualcosa diverso da un Jedi.
So bene che ora si tratta di una cosa ben diversa da essere un Cosplayer e gli ideali di aiuto agli altri sono uno dei motivi che mi hanno indotto a provare questo nuovo percorso con voi.
Sono un milite di una Pubblica Assistenza cittadina e sono attiva, come tutta la mia famiglia, nel progetto “Buon Samaritano” per la distribuzione delle eccedenze alimentari di ristoranti e altro agli indigenti della mia città
Partecipare a questo gruppo è la somma e sintesi di tutto questo, l’amore per l’universo Star Wars, il Cosplay e l’aiutare il prossimo,.
Da circa 6 mesi sto provando, con tutta la mia famiglia, a costruire un costume di Bultar Swan, Episodio II, l’attacco dei Cloni, sono alta esattamente quanto Bultar e ho gli stessi capelli.
(ora parla tutta la famiglia)
Tutti i costumi che abbiamo realizzato sono sempre stati un lavoro corale di tutta la famiglia ma è’ la prima volta che proviamo a realizzare un costume “Movie Accurate” e l’impresa se pur difficile non ci spaventa. Siamo certi che con l’aiuto di tutti voi potremmo arrivare in fondo.
Volevamo fare le cose con calma e contavamo di farci vedere e conoscere a Milano Cartoocomics prima e a Lucca dopo, ma questo maledetto virus ha cambiato la vita e i piani di tutti noi, a volte tragicamente.
Tutta la nostra famiglia è in “isolamento domiciliare fiduciario” e non possiamo uscire, la nostra macchina da cucire è in avaria (e il tecnico non può intervenire) e siamo bloccati nell’avanzamento del costume.
Stiamo cercando gli ultimi accessori, tra cui elsa e poco altro. La nostra fantastica spada da combattimento pare non essere compatibili con un “Face Character” quale Bultar Swan, peccato.
Vi mandiamo qualche foto del lavoro in corso per accettare consigli, suggerimenti e critiche
http://tinyurl.com/BultarSwan
https://www.facebook.com/marta.mele
https://www.instagram.com/mele_marta
https://www.facebook.com/groups/lscagenova/ _________________ Marta
Ludosport padawan
Ordine delle Onde (GE) |
|
Back to top |
|
 |
Han_Solo81 () Base Membership Officer

Joined: 03 Nov 2014 Posts: 765 Location: Milano Medals: None
|
Posted: Fri Apr 03, 2020 11:42 am Post subject:
|
|
|
Buongiorno Marta, ecco la tua presentazione
Benvenuta ufficialmente sul nostro forum, continuerò a darti indicazioni via messenger e mail  |
|
Back to top |
|
 |
RogueLeader1995 (Giulia Andriulo) Rebel Legion Translation Team

Joined: 17 Apr 2017 Posts: 237 Location: Brindisi, Italy Medals: 1 (View more...)
|
Posted: Fri Apr 03, 2020 10:52 pm Post subject:
|
|
|
Benvenuta!!  _________________ - Rebel Legion PR Team 20/21
-Rebel Legion Translation Team
-Costumes Resource Team in Galactic Strategic Command Detachment
-Duty Officer of Headquarters Frigate Command Post
 |
|
Back to top |
|
 |
VeroLeia94 () Legion Costume Judge

Joined: 25 Feb 2017 Posts: 464 Location: Florence, Italy Medals: 1 (View more...)
|
Posted: Thu Apr 30, 2020 10:16 pm Post subject:
|
|
|
Benvenuta cara  _________________ ----
"Governor Tarkin, I should have expected to find you holding Vader�s leash. I recognized your foul stench when I was brought on board.� -Leia Organa ---
 |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Fri Jul 17, 2020 6:26 pm Post subject:
|
|
|
Hai iscritta Application già ci aspettiamo _________________ Marta
Ludosport padawan
Ordine delle Onde (GE) |
|
Back to top |
|
 |
Han_Solo81 () Base Membership Officer

Joined: 03 Nov 2014 Posts: 765 Location: Milano Medals: None
|
Posted: Mon Jul 20, 2020 2:55 pm Post subject:
|
|
|
marte wrote: | Hai iscritta Application già ci aspettiamo |
Ho avvisato per l'immagine del profilo di membro attivo, appena l'avrai ti aggiungerò nei gruppi su facebook |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Mon Jul 27, 2020 11:44 am Post subject:
|
|
|
Ci sono finalmente roster _________________ Marta
Ludosport padawan
Ordine delle Onde (GE) |
|
Back to top |
|
 |
Jenna Reyfenn (Arianna) Active Legion Member

|
Posted: Mon Jul 27, 2020 1:17 pm Post subject:
|
|
|
Complimenti!!! Benvenuta Marta!  _________________ Do. Or do not. There's no try.
Hi, I'm Arianna!
UCGR Member:Rey Scavenger, Allegiance
KJO Member:Rey (Scavenger, TLJ, Island Training, Skywalker, Resistance)
In progress: Kaydel Connix, Batuu Rey, Picnic Padme |
|
Back to top |
|
 |
VeroLeia94 () Legion Costume Judge

Joined: 25 Feb 2017 Posts: 464 Location: Florence, Italy Medals: 1 (View more...)
|
Posted: Mon Jul 27, 2020 6:16 pm Post subject:
|
|
|
Complimentiii. Bravissima  _________________ ----
"Governor Tarkin, I should have expected to find you holding Vader�s leash. I recognized your foul stench when I was brought on board.� -Leia Organa ---
 |
|
Back to top |
|
 |
caesar (Cesare Balloni) Active Legion Member

Medals: None
|
Posted: Tue Jul 28, 2020 9:42 pm Post subject:
|
|
|
Complimenti giovane jedi  _________________ Caesar
Parma |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Wed Jul 29, 2020 5:55 am Post subject:
|
|
|
caesar wrote: | Complimenti giovane jedi  |
Grazie mille _________________ Marta
Ludosport padawan
Ordine delle Onde (GE) |
|
Back to top |
|
 |
grandetrigono (Daniela Sanguigni) Active Legion Member

Joined: 28 May 2019 Posts: 33 Location: Palestrina(Roma) Medals: None
|
Posted: Sat Aug 08, 2020 8:22 pm Post subject:
|
|
|
Complimenti Marta e Benvenuta😘 _________________ Vivi bene, semplicemente vivi |
|
Back to top |
|
 |
|