View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
mrc.player (Marco Soprana) Active Legion Member

Medals: None
|
Posted: Fri Jun 12, 2020 3:12 pm Post subject: Presentazione Marco - Mrc.player
|
|
|
Ciao a tutti mi chiamo Marco Soprana e vengo dalla provincia di Verona.
La passione per Star Wars è cominciata fin da quando sono nato (avendo i genitori che sono grandi fans fin dal primo capitolo).
Dopo molte esitazioni ho deciso di iscrivermi a questo forum e provare a sistemare i miei costumi.
Attualmente mi sto concentrando al massimo su Obi Wan Kenobi da ep.3.
Tuttavia contemporaneamente (anche a causa del periodo a casa) sto lavorando a tempo perso anche alla versione di Obi da The Clone Wars (stagione 3,4,5) e come se non bastasse... ho anche un Anakin a buon punto da ep3.
(perchè scegliere se puoi farli entrambi? XD)
Scherzi a parte, vi ringrazio in anticipo perchè so che grazie al vostro aiuto riuscirò a rendere giustizia a questi personaggi!
A prestissimo! |
|
Back to top |
|
 |
Han_Solo81 () Base Membership Officer

Joined: 03 Nov 2014 Posts: 765 Location: Milano Medals: None
|
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Sat Jun 13, 2020 7:53 pm Post subject:
|
|
|
Grazie mille per i consigli! Bazzicavo queste guide già da qualche mese (anakin da qualcosa di più).
Per Obi Wan mi sta aiutando Giampaolo Burichetti (che è il mio maestro in generale) e lo sto facendo seguendo alla lettera tutti i suoi consigli e upgrades, rivolgendomi anche a persone che producono da anni pezzi di costumi approvati.
Mentre per Any non so se arriverò a farlo approvare, perchè per ora l'ho fatto cercando di seguire la mia strada, seppur seguendo le istruzioni della legione.
Vi posto qui due o tre foto di come sono attualmente i costumi con i relativi upgrades che sto facendo.
Obi Wan ep3 - clone wars:
inner tunic, outher tunic, obi, tabard e robe li sto facendo fare da una sarta indicatami molto brava (che ha già fatto altre cose approvate).
stivali sono in produzione anche quelli da un signore che spesso realizza calzature per le legioni.
Ho finito da poco la cintura con tutti i dettagli, sia per la versione ep3, sia per la versione clone wars.
I bracciali di CW li ho realizzati io, ma son abbastanza abiutato a farmi cose venendo dal mondo della armor cosplay.
Anakin:
proprio oggi siamo andati a scattare qualche foto (io e la mia ragazza come Padme) ed abbiamo recuperato qualcosa di buono. Come dicevo sopra, non so se verrà approvato, se per caso non è totalmente sbagliato magari lo andrò a sistemare con estrema calma.
Non son foto di dettagli, ma rendono l'idea per il livello attuale dei costumi.
Obi ep3:
https://imgur.com/8LYPWEa
Obi CW:
https://imgur.com/CX3ynt3
Anakin ep3:
https://imgur.com/3l2AVnK
https://imgur.com/wbY2t5P
Ovviamente, sono aperto ad idee, suggerimenti e miglioramenti sempre e comunque!
[img][/img] |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Sun Jun 14, 2020 8:08 am Post subject:
|
|
|
Perfetto, se ti segue Giampaolo che è anche il nostro XO sono siciro che il costume da Obi Wan verrà bene.
Ho qualche dubbio su Anakin (ho visto le foto per l'application), ma le guarderò meglio da pc in settimana. |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Sun Jun 14, 2020 6:06 pm Post subject:
|
|
|
Han_Solo81 wrote: | Perfetto, se ti segue Giampaolo che è anche il nostro XO sono siciro che il costume da Obi Wan verrà bene.
Ho qualche dubbio su Anakin (ho visto le foto per l'application), ma le guarderò meglio da pc in settimana. |
Grazie mille! Assolutamente aperto a tutti i consigli :3 |
|
Back to top |
|
 |
franzilla (Francesca Papasodaro) Active Legion Member

|
Posted: Mon Jun 15, 2020 2:02 pm Post subject:
|
|
|
Ciao Marco, benvenuto! |
|
Back to top |
|
 |
Jenna Reyfenn (Arianna) Active Legion Member

|
Posted: Mon Jun 15, 2020 3:58 pm Post subject:
|
|
|
Ciao e benvenuto!
Buona fortuna per l'application! _________________ Do. Or do not. There's no try.
Hi, I'm Arianna!
UCGR Member:Rey Scavenger, Allegiance
KJO Member:Rey (Scavenger, TLJ, Island Training, Skywalker, Resistance)
In progress: Kaydel Connix, Batuu Rey, Picnic Padme |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Mon Jun 15, 2020 7:06 pm Post subject:
|
|
|
Eccomi, avrei una lista di "errori" che potrebbero riscontrarti. Se ti va aggiungimi su Facebook (mi chiamo Mario Daniele Frangi), sono il Base Membership Officer della base italiana  |
|
Back to top |
|
 |
VeroLeia94 () Legion Costume Judge

Joined: 25 Feb 2017 Posts: 464 Location: Florence, Italy Medals: 1 (View more...)
|
Posted: Thu Jun 18, 2020 8:59 pm Post subject:
|
|
|
Ciao Marco benvenuto  _________________ ----
"Governor Tarkin, I should have expected to find you holding Vader�s leash. I recognized your foul stench when I was brought on board.� -Leia Organa ---
 |
|
Back to top |
|
 |
marte (Marta Mele) Active Legion Member

Joined: 20 Dec 2019 Posts: 41 Location: Rapallo (GE) Italy Medals: None
|
Posted: Sat Jul 18, 2020 10:53 am Post subject:
|
|
|