View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ReynotRei ()
Medals: None
|
Posted: Wed Nov 20, 2019 1:17 pm Post subject: Ciao a tutti!
|
|
|
Ciao, sono Tamara e vengo dalla provincia di Vicenza, anche se per motivi di studio passo la maggior parte della settimana a Padova!
Sono cresciuta a pane e Star Wars grazie ai miei genitori, e ora ho appena realizzato il mio primo costume di Rey, la versione finale che indossa in "The Last Jedi". Spero che l'application possa andare bene, non vedo l'ora di entrare a far parte del vostro gruppo!
Tamara |
|
Back to top |
|
 |
VeroLeia94 () Legion Costume Judge

Joined: 25 Feb 2017 Posts: 464 Location: Florence, Italy Medals: 1 (View more...)
|
Posted: Wed Nov 20, 2019 2:08 pm Post subject:
|
|
|
Ciao Tamara benvenuta .Ti aspettiamo a braccia aperte e se hai bisogno di qualcosa non farti problemi a chiedere  _________________ ----
"Governor Tarkin, I should have expected to find you holding Vader�s leash. I recognized your foul stench when I was brought on board.� -Leia Organa ---
 |
|
Back to top |
|
 |
Han_Solo81 () Base Membership Officer

Joined: 03 Nov 2014 Posts: 765 Location: Milano Medals: None
|
Posted: Wed Nov 20, 2019 6:29 pm Post subject:
|
|
|
Ciao Tamara, benvenuta!
Posta pure le foto del tuo costume in questo post così che possiamo iniziare a farci un'idea del tuo lavoro  |
|
Back to top |
|
 |
ReynotRei ()
|
|
Back to top |
|
 |
GeneralCarla62 () Active Legion Member

Joined: 10 Feb 2018 Posts: 47 Location: Florence, Italy Medals: None
|
Posted: Sun Nov 24, 2019 5:11 am Post subject:
|
|
|
Benvenuta Tamara! |
|
Back to top |
|
 |
Han_Solo81 () Base Membership Officer

Joined: 03 Nov 2014 Posts: 765 Location: Milano Medals: None
|
Posted: Sun Nov 24, 2019 1:38 pm Post subject:
|
|
|
Eccomi Tamara,
questo è il link ai requisiti per Rey TLJ versione Battaglia:
http://newsite.rebellegion.com/rey-tlj-battle-outfit/
La prima cosa che non mi torna perfettamente del tuo costume sono gli stivali, che non credo possano essere approvabili  |
|
Back to top |
|
 |
Janos_Sur () Active Legion Member

Joined: 24 Apr 2019 Posts: 38 Location: Rome, Italy Medals: None
|
Posted: Sun Nov 24, 2019 10:09 pm Post subject:
|
|
|
Ciao e benvenuta nella ribellione! _________________ “Now I know there is something stronger than fear — far stronger. The Force.” |
|
Back to top |
|
 |
Robb Rahl () Active Legion Member

|
Posted: Wed Nov 27, 2019 11:04 am Post subject:
|
|
|
Benvenuta! Il Hai una faccia conosciuta... che sei una delle innumerevoli Rey che ho tentato di reclutare a Lucca? No perché se ne sono riuscito ad arruolarne almeno uno posso ritenermi soddisfatto!  |
|
Back to top |
|
 |
ReynotRei ()
|
Posted: Wed Dec 04, 2019 9:54 am Post subject:
|
|
|
Ciao, avevo parlato con uno di voi per chiedere informazioni su come entrare a far parte della Rebel Legion, sì
Per gli stivali, esiste un sito dove posso acquistarli? Perché purtroppo non ne avevo trovati di più simili rispetto a quelli che già avevo nei negozi vicino a casa mia. Idem per gli accessori in pelle, quella che sono riuscita a trovare è troppo scura  |
|
Back to top |
|
 |
VeroLeia94 () Legion Costume Judge

Joined: 25 Feb 2017 Posts: 464 Location: Florence, Italy Medals: 1 (View more...)
|
Posted: Wed Dec 04, 2019 12:09 pm Post subject:
|
|
|
ReynotRei wrote: | Ciao, avevo parlato con uno di voi per chiedere informazioni su come entrare a far parte della Rebel Legion, sì
Per gli stivali, esiste un sito dove posso acquistarli? Perché purtroppo non ne avevo trovati di più simili rispetto a quelli che già avevo nei negozi vicino a casa mia. Idem per gli accessori in pelle, quella che sono riuscita a trovare è troppo scura  |
Ciao Tamara, (se non sbaglio) per gli stivali le Rey ufficiali hanno quelli della Po-Zu, che ricreano praticamente gli originali. _________________ ----
"Governor Tarkin, I should have expected to find you holding Vader�s leash. I recognized your foul stench when I was brought on board.� -Leia Organa ---
 |
|
Back to top |
|
 |
franzilla (Francesca Papasodaro) Active Legion Member

|
Posted: Fri Dec 06, 2019 2:13 pm Post subject:
|
|
|
Ciao Tamara, benvenuta! |