Forum and Costume Controls

FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  medals.php?sid=fa8f84ab1c74ee3e84980be03d4406d1Medals   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in

REMINDER: Do not change your e-mail address yourself. Please read this first for why.

mi presento!! ciao !!

Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Darkorion ()

Medals: None

PostPosted: Mon Nov 05, 2018 6:10 pm    Post subject: mi presento!! ciao !! Reply with quote

Ciao Signori come da oggetto mi presento,
sono Alfredo giovane apprendista, con alcuni di voi ci siamo conosciuti
a Lucca questi giorni, sono un amante di starwars, e mi piacerebbe tanto entrare nel vostro mondo..
ho gia un costume da Jedi, ma sotto vostro consiglio devo fare piccoli ritocchi per essere accettato dal gran consiglio(gia mi sono messo all'opera con la sarta).

Molti mi hanno scambiato per Obi, ma in realtà sono un jedi comune, ma vorrei approfondire le modifiche convertendo il tutto per essere a questo punto il personaggio di Obi, quindi se avete dritte dove acquistare stivali e altri accessori sono tutto orecchie Smile.

grazie mille a tutti voi

e che la forza sia con voi! Ben
Back to top
View user's profile Send private message AIM Address
Han_Solo81 ()
Base Membership Officer

PostPosted: Mon Nov 05, 2018 7:27 pm    Post subject: Reply with quote

Benvenuto tra noi ribelli!
Obi Wan è un gran bel personaggio, ma ha diverse versioni realizzabili, quale ti interesserebbe fare?
Back to top
View user's profile Send private message
Darkorion ()

PostPosted: Mon Nov 05, 2018 9:13 pm    Post subject: Reply with quote

episodio III
vorrei farti vedere il mio stato attuale
Back to top
Han_Solo81 ()
Base Membership Officer

PostPosted: Tue Nov 06, 2018 7:35 pm    Post subject: Reply with quote

Darkorion wrote:
episodio III
vorrei farti vedere il mio stato attuale

vai, posta pure le foto Smile
Back to top
VeroLeia94 ()
Active Legion Member

PostPosted: Tue Nov 06, 2018 8:38 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao Alfredo benvenuto Smile
Darkorion ()

PostPosted: Wed Nov 07, 2018 6:51 pm    Post subject: Reply with quote

Grazie Laughing

Potete indicarmi dove posso uppare le foto 😁😁
Back to top
Han_Solo81 ()
Base Membership Officer

PostPosted: Wed Nov 07, 2018 7:25 pm    Post subject: Reply with quote

Darkorion wrote:
Grazie Laughing

Potete indicarmi dove posso uppare le foto 😁😁

Devi utilizzare host di foto esterni al forum e copiare qui il link all'immagine, altrimenti non riesci a pubblicarle Sad
Back to top
Darkorion ()

PostPosted: Thu Nov 08, 2018 11:59 am    Post subject: Reply with quote

ok ci sono riuscito ma solo per un mese Laughing Laughing

Back to top
Han_Solo81 ()
Base Membership Officer

PostPosted: Thu Nov 08, 2018 7:32 pm    Post subject: Reply with quote

Ecco Alfredo il link ai requisiti per il costume di Obi Wan Episodio III (ROTS):

http://newsite.rebellegion.com/obi-wan-kenobi-episode-iii-revenge-of-the-sith/

In quella pagina trovi anche link esterni per avere ulteriori dettagli sulle parti del costume che vorresti realizzare.
Poi sicuramente abbiamo molti Obi Wan che potrebbero aiutarti, se vuoi ti potrei mettere in contatto con qualcuno di loro Smile
Back to top
Darkorion ()

PostPosted: Fri Nov 09, 2018 8:32 am    Post subject: Reply with quote

magari saresti gentilissimo avere delle dritte dirette sarebbe più veloce nella realizzazione e finitura delle parti mancanti o errate
Back to top
Darkorion ()

PostPosted: Fri Nov 09, 2018 8:52 am    Post subject: Reply with quote

comunque le informazioni che vorrei sono le seguenti per completare il costume di obi:

1) dove poter comprare i stivali giusti
2) idem per la cintura e i suoi accessori, oltre alle capsule food volevo sapere che sacchette mettere (immagine sarebbe il top e dove comprarle)
3) il colore e il materiale della sotto tunica ( per intenderci quella color cioccolato)
4) ho una robe molto bella, ma pesa troppo e mi spacca le spalle (fatta da una sarta) la vorrei far rifare e vorrei avere consigli su che materiale utilizzare per avere comunque un ottimo prodotto ben fatto e consistente e sopratutto il colore
4) ho una spada laser fatta da saber forge amo il modello classico e penso che quella vada bene anche se non è la riproduzione esatta usata da obi (se è obbligatoria ovviamente la compro)
5) per il resto dovrei avere tutto, devo solo allungare il tabard ma quello non è un problema Smile

vorrei completare il lavoro per natale perché vorrei inviare le foto per l'approvazione e partecipare subito con voi nei prossimi eventi.

grazie mille di tutto
Back to top
Robb Rahl ()
Active Legion Member

PostPosted: Fri Nov 09, 2018 1:17 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao e Benvenuto!
Allora: Capsule covertec e cinta qui
https://www.jedi-robe.com/88,70146,star_wars_costumes___adult.obi_wan_kenobi_costumes.Star_Wars_Obi_Wan_Kenobi_JEDI_BELT_BUNDLE___Belt___Pouches___Food_Capsules___Covertec_Belt_Clip.html
Questa è il pacchetto totale ma sono abbastanza sicuro che le Pouch NON vadano bene, ma sul sito vendono tutto separatamente (ricordati le capsule x2)

Gli stivali guarda in giro e facci vedere cosa trovi, è spesso la parte più difficile dei costumi (Attualmente i miei di Poe fanno schifo ad esempio)

Mi dispiace la spada deve essere quella di Obi episodio 3

Per i dettagli dei colori e del costume guardati il link al CRL che ti hanno inviato che c'è scritto tutto. Spero di esserti stato di aiuto!
Back to top
Han_Solo81 ()
Base Membership Officer

PostPosted: Fri Nov 09, 2018 7:07 pm    Post subject: Reply with quote

Darkorion wrote:
comunque le informazioni che vorrei sono le seguenti per completare il costume di obi:

1) dove poter comprare i stivali giusti
2) idem per la cintura e i suoi accessori, oltre alle capsule food volevo sapere che sacchette mettere (immagine sarebbe il top e dove comprarle)
3) il colore e il materiale della sotto tunica ( per intenderci quella color cioccolato)
4) ho una robe molto bella, ma pesa troppo e mi spacca le spalle (fatta da una sarta) la vorrei far rifare e vorrei avere consigli su che materiale utilizzare per avere comunque un ottimo prodotto ben fatto e consistente e sopratutto il colore
4) ho una spada laser fatta da saber forge amo il modello classico e penso che quella vada bene anche se non è la riproduzione esatta usata da obi (se è obbligatoria ovviamente la compro)
5) per il resto dovrei avere tutto, devo solo allungare il tabard ma quello non è un problema Smile

vorrei completare il lavoro per natale perché vorrei inviare le foto per l'approvazione e partecipare subito con voi nei prossimi eventi.

grazie mille di tutto

Parlando della spada laser deve ESSERE la replica di quella di Obi Wan, non vanno bene spade con else generiche o simili, per i personaggi principali servono le repliche delle else.
Gli stivali conviene farli fare su misura.
Contattami via MP Smile
Back to top
Darkorion ()

PostPosted: Sat Nov 10, 2018 8:04 am    Post subject: Reply with quote

quindi ricapitolando

1)stivali in pm Laughing Laughing
2)la cintura allora va bene questa con
l'aggiunta di altre 4 capsule e delle sacchette
giuste che prima o poi capiro' quali sono

3) il colore della sotto tunica da quanto ho capito da guida dovrebbe essere un rosso amaranto
ho visto il progetto che passero' alla sarta Smile
4)la robe questo è l'unico punto che ancora devo capire perche' non essendo un sarto non so che materiale utilizzare che comunque a fine lavoro sia bello e presentabile con una buona consistenza.
5) ok la spada si compra dovrebbe essere questa

dovrebbe essere questa

su saber forge costa un pochino se conoscete altri siti ditemi pure
giuro che nn vi rompo piu
Back to top
simo71 (simone)
Active Legion Member

Medals: 1 (View more...)
Rebel Legion Supporter (Amount: 1)

PostPosted: Mon Nov 12, 2018 6:59 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao e benvenuto.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topic   Reply to topic    Rebel Legion Forum Index -> Rebel Bases Europe -> Italian Base All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum
The Rebel Legion is a worldwide Star Wars costuming organization comprised of and operated by Star Wars fans. While not sponsored by Lucasfilm Ltd., it is Lucasfilm's preferred volunteer Rebel costuming group. Star Wars, its characters, costumes, and all associated items are the intellectual property of Lucasfilm. © 2018 Lucasfilm Ltd. & ™ All rights reserved. Used under authorization.